PDA

View Full Version : Far riconoscere il sub al pc

peppewan
23-05-2005, 23:14
Allora, oggi ho montato nel mio pc la augigy2zs e ho montato le casse I-trigue 3200, ora il problema è che nella regolazione del volume, il volume del subwoofer è oscurato!!!Come faccio?Ho segnato casse 2/2.1 nelle impostazioni altoparlanti...grazie

sacd
24-05-2005, 00:09
Allora, oggi ho montato nel mio pc la augigy2zs e ho montato le casse I-trigue 3200, ora il problema è che nella regolazione del volume, il volume del subwoofer è oscurato!!!Come faccio?Ho segnato casse 2/2.1 nelle impostazioni altoparlanti...grazie

Tu colleghi un sistema a due canali e nn uno a tre, per cui il sub nn lo regoli dall pc ma dal relativo controllo sul sub stesso, infatti al sub devono arrivare tutte le freq. anche quelle per i satelliti, se gli fai arrivare solo i bassi come succederebbe collegandolo alla uscita .1 della scheda i satelliti starebbero muti

SilverF0x
24-05-2005, 09:55
tutte le frequenze? :mbe: ma non cè un crossover che manda i bassi al sub e i medio alti ai satelliti?

sacd
24-05-2005, 13:36
tutte le frequenze? :mbe: ma non cè un crossover che manda i bassi al sub e i medio alti ai satelliti?

Si ma per arrivare ai satelliti i medio alti, devono prima passare dal sub, se invece lo attacchi alla presa .1 per il sub da li escono solo freq. sotto i 120 hz