PDA

View Full Version : Aiuto...ho perso dei dati...!!!

darietto88
23-05-2005, 21:55
salve a tutti...volevo chiedere una cosa ai "sicuramente più esperti di me"......oggi,stavo trafficando col pc,sul mio account,e per un'eccessiva lentezza,ho spento il pc da dietro...quando l'ho riacceso,non ho trovato più i miei programmi del desktop...compresi video,musica e articoli vari...sono rimaste solo le foto,ke adesso ho messo al sicuro in un'altro account...cmq in quello ormai,non posso creare nemmeno una cartella;mi dice ERRORE DI DATI(RIDONDANZA CICLICA)...che cos'è qst "ridondanza ciclica"???e poi,dopo aver cercato in tutti i modi i file...(spariti del tutto),ho provato a cancellare tutto l'account,altra cosa che non mi fa fare...dite ke i dati li ho persi o sono solo da ritrovare?rispondete...grazie!!!! :)

fenomeno ita
24-05-2005, 01:07
Questo genere d'errore io l'ho visto solo su cd o dvd.
La (ridondanza ciclica) indica che Windows si ferma su punto perchè non riesce a leggerlo e tenta + volte (ciclo) di leggerlo e non riuscendoci ti dà errore.
Mi sa che ti conviene fare uno scandisk approfondito.
Se usi win xp vai in C:\Documents and Settings\"nome account"

Di piu' non so.

MM
24-05-2005, 08:00
Leggiu FAQ e Guide, in testa alla seione Periferiche di memorizzazione, che è la sezione più adatta a questi quesiti e dove hai più possibilità di avere risposte ;)

pep21
24-05-2005, 19:10
Secondo la mia esperienza, questo tipo di cose da quando c'è Win XP si può risolvere con un RIPRISTINO di SISTEMA.
Se fatto correttamente, senza fare ulteriori manomissioni, ti risolve tutto :D
Ciao