View Full Version : winchester vs venice (nn il solito topic) :D
So che se ne è discusso mille volte ma siccome non sono pratico mi spieghereste quali sono i vantaggi pratici del venice (con parole molto semplici). Grazie :D
hornet75
23-05-2005, 22:33
So che se ne è discusso mille volte ma siccome non sono pratico mi spieghereste quali sono i vantaggi pratici del venice (con parole molto semplici). Grazie :D
in pratica con il core "venice" Amd introduce sui propri processori desktop le istruzioni iSS3 finora presenti solo su Pentium-4. Queste istruzioni adeguamente sfruttate dai vari software dovrebbero migliorare le prestazioni della cpu soprattutto nel videoediting (montaggio e conversioni video). In pratica questi miglioramenti sono "mooolto relativi".
per l'appassionato di overclocking, invece, sembra che i "venice" abbiano migliori margini di spingersi in overclock rispetto al winchester per via degli "step" più adatti a tale scopo.
BlueKnight
24-05-2005, 10:00
Se ti vedesse un moderatore potrebbe anche incaxxxrsi... anche se probabilmente non è fatto apposta sembra proprio una presa per il sulo "Nn il solito topic"...
invece è prorpio il solito, visto che nelle prime 2 pagine ce ne son già 3 uguale il tuo...
Nn son moderatore, spesso anche io faccio post sempre uguali senza cercare...però questo sembra proprio una presa in giro quindi mi son sentito di avvisarti almeno di cambiare il titolo se non vuoi attirare "LA FURIA DEI POTENTI!" :D
Effettivamente è il solito topic e me ne scuso però spesso usate termini tecnici e persone alle prime armi (io) hanno problemi a capire. Cmq grazie per la spiegazione, ora ho capito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.