PDA

View Full Version : Problema scatti GeForce 6800 PCE

cito75
23-05-2005, 21:21
Salve a tutti ho appena comprato un nuovo PC con una scheda video Gigabyte 6800GT PCIE, Athlon64 3500+, 2gb ram , dischi serial ata, mainboard Gigabyte GAK8NF9 F2.
Ho installato il S.O. , driver vari ecc. IL computer va bene, e è stabile. Curioso di testare le performance della scheda video, ho eseguito i test con 3Dmark05 -03-01.
Punteggi in media con l'hardware. Ho installato delle demo di giochi FarCRY colin mcrae 2005 e altri che erano insieme alla scheda video. con grande delusione ho visto che gia a risoluzioni 1280x1024 no filtri dettaggli bassi il gioco ha la tendenza a scattare!!!! (non continuamente ma spesso da essere molto fastidioso) Lo stesso effetto si presenta quando gioco con HalfLife2.Ho provato a fare vari tentativi installando vari drive Nforce 4 e forceware ottenendo sempre gli stessi risultati. cosa può essere? ho eseguito le prove su Winxp SP2 sia home che prof. partendo da immagini del pc appena formattate.
A livello di bios ho trovato come settaggi inerenti al PCIE solo quello della modalità turbo fast o auto. li ho provato tutti e tre senza alcun cambiamento!!!!
Mistero?????
Avete idee?
Grazie