View Full Version : Da rar a iso
Demonius
23-05-2005, 20:42
Ciao a tutti,
Ho un gioco in formato rar che volevo trasformare in iso con la funzione converti del programma ultra iso, per poi masterizzarla con nero.
Siccome non sono molto esperto, volevo sapere se nel processo di conversione si perde qualcosa a livello di qualità (es Grafica, Audio)
Ciao a tutti,
Ho un gioco in formato rar che volevo trasformare in iso con la funzione converti del programma ultra iso, per poi masterizzarla con nero.
Siccome non sono molto esperto, volevo sapere se nel processo di conversione si perde qualcosa a livello di qualità (es Grafica, Audio)
Guarda che il rar è un programma di compressione è quello è un file compresso in rar.......non centra una mazza con i vari iso bin cue mdf ccd img ecc ecc ke sono dei file immagine.
E cmq a decomprimerlo non si xde nulla
andreamarra
23-05-2005, 21:06
Ciao a tutti,
scaricato da internet?
FastFreddy
23-05-2005, 22:06
scaricato da internet?
"Ma cosa mi dici mai......"
http://www.yukazine.com/journal/archives/topogigio.jpg
:D :D :D
cicquetto
23-05-2005, 22:16
il rar è semplicemente un archivio che comprende il tuo rar. basta estrarlo.
Thunder82
23-05-2005, 23:44
Ciao a tutti,
da quando al negozio ti vendono i giochi in formato rar? ma LOL :D
p.s. datti una letta al regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Però da rossoalice si comprano in rar. Quindi.... :D
esono dettagliatamente spiegati
closed
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.