View Full Version : Creative Travelsound 200
g_toni_70
23-05-2005, 20:42
Volevo soltanto dare la mia positiva testimonianza su questo sistema audio "portatile" con due coni al titanio.
Davvero notevole...sono rimasto piacevolmente sorpreso! suono pulito e bella risposta! il tutto per 49 euro. Ovviamente è senza troppe pretese e va bene per un notebook o un cd portatile..ma ne vale davvero la pena. Brava Creative!!
Schiluke
24-05-2005, 19:29
Il set degli altoparlanti è combinato in un'unità unica ed è indirizzato soprattutto a riproduttori portatili o notebook. Carini nell'aspetto con i loro colori argentei ed eleganti,sono compatti ma pesanti.
L'unico aspetto negativo della combinazione delle due casse è che sono un unico pezzo e non si possono dividere l'uno dall'altro,compromettendo così l'effetto stereo.
Questo prodotto è però dotato del Wide Stereo Effect per ravvivare la qualità del suono di ognuno degli altoparlanti anche se l'effetto in realtà serve a poco in virtù del loro posizionamento.
2 watt per canale non sono il massimo ma sono più che sufficienti per garantire un buon ascolto.
I bassi lasciano a desiderare e l'elevato volume ne distorce il suono pulito.
Gli altoparlanti sono forniti di una custodia per il trasporto.
E' alimentato da 4 batterie AA che hanno un'autonomia (secondo Creative) di circa 35 ore. Eccellente se siete intenzionati a portarvelo appresso.
g_toni_70
25-05-2005, 21:32
Volevo soltanto dare la mia positiva testimonianza su questo sistema audio "portatile" con due coni al titanio.
Davvero notevole...sono rimasto piacevolmente sorpreso! suono pulito e bella risposta! il tutto per 49 euro. Ovviamente è senza troppe pretese e va bene per un notebook o un cd portatile..ma ne vale davvero la pena. Brava Creative!!
...azz.... :doh: :doh: Travelmate????????? Volevo dire TRAVELSOUND!! Scusate!
ciauz! ;)
Ma che differenza cè con le "vecchie" Travelsound ? :)
g_toni_70
28-05-2005, 17:12
Ma che differenza cè con le "vecchie" Travelsound ? :)
..non lo so?? non ho mai visto le "vecchie" travelsound. Io ho lo travelsound 200 non so se siano le vecchie o le nuove... :confused:
Sono un nuovo modello o almeno credo, prima c'erano solo Travelsound e Travelsound MP3 poi sono uscite le Travelsound 200 e 500 :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.