PDA

View Full Version : [ar]ps2,gamecube e xbox modificate vendo!

ciarty
23-05-2005, 21:28
come da oggetto vendo le tre seguenti console:

- Pstwo con 2 mesi di vita, condizioni pari al nuovo, modificata con chip matrix infinity originale+ gran turismo 4 Usa + devil may cry Usa + vertical stand+memory card originale sony, completa di joypad, scatola e manuali vendo SOLO IN BLOCCO a 180€ comprese ss in j+3 ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI con pagamento anticipato (eventuali spese per spedizioni differenti a carico dell'acquirente)

- Gamecube Pal nero, 3 mesi di vita, pari al nuovo, modificato con chip viper (permette avvio di tutti di import e bacup senza swap)+ memory card originale nintendo 59 blocchi + super mario cart pal + viewtiful joe pal + regalo 20 mini dvd vergini. Tutto completo di scatole e manuali vendo SOLO IN BLOCCO a 180€ comprese ss in j+3 ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI con pagamento anticipato (eventuali spese per spedizioni differenti a carico dell'acquirente)

- Xbox ottime condizioni modificata con switch (configurata in modo da poter essere utilizzata come mediaplayer da modificata senza poi essere bannati sul live!), lettore samsung + 2 joypad originali (uno nuovo)+ telecomando originale microsoft per dvd + halo 2 pal + splinter cell chaos theory pal + splinter cell pandora tomorrow pal+ ninja gaiden pal (tutti i giochi perfetti e non in versione economica) + kit live headset (cuffie + microfono) con 9 mesi di abbonamento residuo da sfruttare.Tutto completo di scatole e manuali vendo SOLO IN BLOCCO a 250€ comprese ss in j+3 ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI con pagamento anticipato (eventuali spese per spedizioni differenti a carico dell'acquirente)

Ciao e grazie

nemozx
23-05-2005, 22:05
io sono interessato al blocco pstwo ma senza giochi,posso offrire 170 euro.
:)

ciarty
12-06-2005, 17:48
prezzi abbassati!!!

ciao

torgianf
12-06-2005, 17:57
accetti scambi con altro materiale,tipo una fotocamera digitale?

nemozx
12-06-2005, 21:04
prezzi abbassati!!!

ciao

io sono ancora interessato al blocco pstwo esclusi i 2 gioch a 170 euro spese comprese.
Come offerta mi sembra buona..

marcus24
18-06-2005, 12:12
Io sarei interessato alla Pstwo e alla Xbox di quest'ultima mi dici il chip che monta? Garanzia sulle modifiche, sconto se prendo entrambe?

darkglobe
11-10-2005, 00:19
il cubo moddato senza giochi?

giagiu
05-01-2006, 15:41
è ancora disponibile il cubo?

ciarty
05-01-2006, 19:28
venduto tutto, chidete pure il topic

ciao!