View Full Version : Consiglio per garanzia
trippuma
23-05-2005, 20:28
Salve, forse sono OT ma non sapevo dove postare. Ho un problemuccio per una scheda madre ancora in garanzia comprata online da Digi****.it. IN pratica sono due mesi che attendo una risposta per avere indietro una mamma funzionante ma questi non mi rispondono più. Mi hanno risposto dicendomi che mi avrebbero ricontattato non appena avessero ricevuto loro stessi un messaggio dal centro assistenza ed io non li ho più sentiti. Ho sollecitato un paio di volte ma niente. Il sito è aggiornato e funzionante, quindi esistono ancora, ma non c'è nessun numero di telefono e neanche tramite telecom ho trovato niente. Unica cosa un indirizzo email. Quello appunto che ho usato pure io. Gia la prima volta mi hanno risposto dupo una settimana e mezzo. La garanzia scade a novembre ma se si continua così...... buonanotte!!!! Va a finire che mi scade pure!!!! E poi io ho bisogno di suddetta mamma. Bo, voi che fareste?
Il problema (documentato) l'hai già sollevato ed hai contattato/spedito il materiale al fornitore. Quindi, anche se la garanzia scade domani ed il problema l'hai sollevato solo oggi, sei dentro i termini della garanzia stessa.
trippuma
24-05-2005, 18:40
Quindi non ci sono problemi, e la cosa mi solleva. Resta però il fatto che questi non mi considerano neanche. Che dici, aspetto?
OverClocK79®
24-05-2005, 20:16
per la GAR OK
ma cavolo dovrebbero risponderti
manda una raccomandata con ricevuta di ritorno minacciando cause legali
di solito si muovono.....
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Quindi non ci sono problemi, e la cosa mi solleva. Resta però il fatto che questi non mi considerano neanche. Che dici, aspetto?
Hai un'indirizzo per spedire una Raccomandata con Ric. Ritorno?
Se sì, spediscila chiedendo informazioni precise entro un certo termine di tempo (10gg dal ricevimento) al termine del quale (scrivi) passi la pratica ad un legale, caricandoli di ogni onere subito.
ciao
trippuma
25-05-2005, 16:47
Be, forse è l'unica... però aspetto ancora un po, non voglio fare sboronerie del genere ancora. Vi ringrazio raga, ciao ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.