PDA

View Full Version : Condemned (3 filmati): l' altro giocone dei Monolith !

Xilema
23-05-2005, 20:14
I Monolith non stanno lavorando soltanto a F.E.A.R. !!!
Stanno dando vita ad unltro giocone in prima persona, una sorta di survival horror con elementi investigativi e combattimenti all' arma bianca.
Vi suggerisco di scaricare questo movie pack: c' è da restare basiti dalla bellezza di questo gioco !!!

http://www.gamershell.com/download_9147.shtml

PSYCOMANTIS
23-05-2005, 21:42
I Monolith non stanno lavorando soltanto a F.E.A.R. !!!
Stanno dando vita ad unltro giocone in prima persona, una sorta di survival horror con elementi investigativi e combattimenti all' arma bianca.
Vi suggerisco di scaricare questo movie pack: c' è da restare basiti dalla bellezza di questo gioco !!!

http://www.gamershell.com/download_9147.shtml

Uscira' anche per pc? Avevo letto che era per Xbox360°..

Stalker
23-05-2005, 23:12
Ne ho sentito parlare per la prima volta qualche settimana fa, ma i primi screen mi lasciarono alquanto indifferente.

Questi filmatini mostrano un'atmosfera malsana e un contesto degradato meritevoli di considerazione, ma nel complesso non mi hanno entusiasmato.
Ovviamente ancora è troppo presto per giudicare, ma il gioco comunque merita di essere seguito perchè si trova in buone mani. :)

Stalker
23-05-2005, 23:13
Uscira' anche per pc? Avevo letto che era per Xbox360°..
Esce anche per pc. ;)

Kaøs.Drive
24-05-2005, 06:32
Se stessero lavorando a Nolf 3 sarei più contento. Se vanno avanti così mi sa che non lo vedremo mai. :(

Xilema
24-05-2005, 08:18
Se stessero lavorando a Nolf 3 sarei più contento. Se vanno avanti così mi sa che non lo vedremo mai. :(

Non temere, ci sarà sicuramente un NOLF 3.
I Monolith volevano solo lasciare un po' a riposo il brand... per riesumarlo al momento giusto !

HellSt0rm
24-05-2005, 10:48
A me ha colpito molto questa galleria di video!

Davvero sensazionale, soprattutto l'atmosfera.

PSYCOMANTIS
24-05-2005, 10:58
Le animazioni sono incredibili....

Maury
24-05-2005, 12:26
Questo è per 360, l'avevo già visto :) molto bello ;)

Xilema
24-05-2005, 15:19
Questo è per 360, l'avevo già visto :) molto bello ;)

Anche per PC.
Le consoles non hanno fagocitato proprio tutto...

Maury
24-05-2005, 15:37
Anche per PC.
Le consoles non hanno fagocitato proprio tutto...

Sicuro ? :mbe:

Allora non lo possono pompare troppo :D

Kaøs.Drive
24-05-2005, 19:04
Non temere, ci sarà sicuramente un NOLF 3.
I Monolith volevano solo lasciare un po' a riposo il brand... per riesumarlo al momento giusto !

Speriamo solo non ci sia da aspettare troppo. E' il seguito che aspetto con più trepidazione in assoluto, insieme all'eventuale Mafia 2. Certo, ben venga anche questo progetto che sembra avere potenzialità enormi, ma Nolf è Nolf! ;)

Xilema
24-05-2005, 19:09
Sicuro ? :mbe:

Allora non lo possono pompare troppo :D

Ormai... i PC si stanno prendendo la rivincita: anche Gears of war degli Epic sarà su PC !
Gne gne gne.
E il video di Killzone... era prerenderizzato di brutto.
Mi sa che queste consoles... non ne avranno per molto...

TheRipper
24-05-2005, 19:45
io ho sentito in giro che uscira' solo per PC e per il PowerPc G4 della Apple...voi sapete qualcosa? :asd:
Altro che Next-Genital console :D

Jaguar64bit
24-05-2005, 19:49
Ormai... i PC si stanno prendendo la rivincita: anche Gears of war degli Epic sarà su PC !
Gne gne gne.

Vero il video di Killzone 2 era prerenderizzato , certe montature potevano risparmiarsele.... , nel 2006 ci saranno Pc in grado si stare al passo con le console , nel 2007 i Pc saranno superiori a quelle console..detto questo è ovvio precisare che le console saranno sempre più avanti dal lato della benedatta ottimizzazione.

Maury
24-05-2005, 20:44
Gne gne gne.

uscirà... a seguire ... magari dopo un anno, MS di sicuro ha sganciato quindi ti attacchi, come per Halo :D

Minimizzi la next gen, brutto errore e te ne accorgerai presto :cool:

Xilema
24-05-2005, 23:12
uscirà... a seguire ... magari dopo un anno, MS di sicuro ha sganciato quindi ti attacchi, come per Halo :D

Minimizzi la next gen, brutto errore e te ne accorgerai presto :cool:

Si, purtroppo la minimizzo: prima o dopo riuscirà a rovinare qualche capolavoro destinato inizialmente ai PC...