Sclergio
23-05-2005, 20:07
Ciao a tutti.Ho da vendere un portatile dalle ottime caratteristiche,un HP COMPAQ NC8000.
Qui alcune info.:
http://www.pcprofessionale.com/hardware/computer/articolo/idA028002045344.art
In rete ho trovato che è il diretto rivale di macchine IBM che come tutti sapete sono per qualità e rendimento le migliori.Salvo che nn vogliate giocare(cmq ci gira benino in alta risoluzione Half life2,Need for Speed undergroun,Pro evolution soccer 4,Unreal tournament 2004...lo so xchè ce li tengo installati e faccio 3100punti a 3dmard 2k3)) il portatile offre delle prestazioni PAUROSE(46 secondi al Super PI),degne di un buon laptop.E' esteticamente PERFETTO,SENZA UN GRAFFIO.
Il portatile in questione è:
-Pentium M 1.6 core dothan 2mb di cache
-2*512 mb di ram adata pc3200
-Hd 60gb Samsung 5400 rpm
-Monitor 15" dalla lucentezza e vivacità paragonabile ad un crt no pixel bruciati nè graffi
-Sk. video 9600pro agp 4x con 64mb non condivisi
-Mast.dvd nec nd-6500 dual layer
-Batteria come nuova(dura circa 3 ore e mezza con uso non intensivo)
-Licenza di Windows XP PROFESSIONAL
-Bluetooth
-2 porte usb 2.0
-2 pcmcia
-Uscita video out
-Lettore Secur Digital integrato
Lo cedo comprensivo della borsa per il trasporto Toshiba.
Tuttal la serie NC è garantita da Hp per 3 anni su tutto il territorio nazionale perciò questo ha ancora 2 anni di garanzia pur non avendo piu la prova d'acquisto su questi portatili all'HP basta il seriale credo(ha un anno di vita ma è stato usato poco e niente).Sono pure in garanzia presso un noto shop di Roma le parti da me sostituite e cioè la ram,l'hard disk e il mast. dvd.
Disposto a qualsiasi prova nel caso ci si veda per consegna a mano
Prezzo 900euro+ss trattabili nei limiti della decenza o PERMUTO CON PC FISSO DI POTENZA MEDIO/ALTA O MAT.HARWARE INTERESSANTE
Pagamento anticipato
Precedenza consegna a mano(per la quale potrei anche fare un viaggetto ma non + di 200km in caso lo voleste comprare)
Qui alcune info.:
http://www.pcprofessionale.com/hardware/computer/articolo/idA028002045344.art
In rete ho trovato che è il diretto rivale di macchine IBM che come tutti sapete sono per qualità e rendimento le migliori.Salvo che nn vogliate giocare(cmq ci gira benino in alta risoluzione Half life2,Need for Speed undergroun,Pro evolution soccer 4,Unreal tournament 2004...lo so xchè ce li tengo installati e faccio 3100punti a 3dmard 2k3)) il portatile offre delle prestazioni PAUROSE(46 secondi al Super PI),degne di un buon laptop.E' esteticamente PERFETTO,SENZA UN GRAFFIO.
Il portatile in questione è:
-Pentium M 1.6 core dothan 2mb di cache
-2*512 mb di ram adata pc3200
-Hd 60gb Samsung 5400 rpm
-Monitor 15" dalla lucentezza e vivacità paragonabile ad un crt no pixel bruciati nè graffi
-Sk. video 9600pro agp 4x con 64mb non condivisi
-Mast.dvd nec nd-6500 dual layer
-Batteria come nuova(dura circa 3 ore e mezza con uso non intensivo)
-Licenza di Windows XP PROFESSIONAL
-Bluetooth
-2 porte usb 2.0
-2 pcmcia
-Uscita video out
-Lettore Secur Digital integrato
Lo cedo comprensivo della borsa per il trasporto Toshiba.
Tuttal la serie NC è garantita da Hp per 3 anni su tutto il territorio nazionale perciò questo ha ancora 2 anni di garanzia pur non avendo piu la prova d'acquisto su questi portatili all'HP basta il seriale credo(ha un anno di vita ma è stato usato poco e niente).Sono pure in garanzia presso un noto shop di Roma le parti da me sostituite e cioè la ram,l'hard disk e il mast. dvd.
Disposto a qualsiasi prova nel caso ci si veda per consegna a mano
Prezzo 900euro+ss trattabili nei limiti della decenza o PERMUTO CON PC FISSO DI POTENZA MEDIO/ALTA O MAT.HARWARE INTERESSANTE
Pagamento anticipato
Precedenza consegna a mano(per la quale potrei anche fare un viaggetto ma non + di 200km in caso lo voleste comprare)