PDA

View Full Version : che ne dite di questo?

presix
23-05-2005, 20:49
Hitachi 80GB SATA II 7200rpm 8MB NCQ
Vorrei prenderne due e metterli in Raid 0.
Non conosco la Hitachi... sono silenziosi? Come vanno? Tra l'altro sono SATA2... me li trovo per un eventuale upgrade...
Consigliatemi!!!

MM
23-05-2005, 22:11
Per quello che si sente in giro, direi che è una buiona scelta, coma ce ne sono anche altre, naturalmente

presix
23-05-2005, 22:17
Per quello che si sente in giro, direi che è una buiona scelta, coma ce ne sono anche altre, naturalmente
dove posso trovare una recensione/comparazione?
E' silenzioso?

MM
23-05-2005, 22:29
Alcune le trovi sul sitio HWUpgrade, a cura del nostro Bordin ;)
Altre le puoi vedere su www.storagereview.com , un sito guida in fatto di dischi ;)

presix
23-05-2005, 22:35
Alcune le trovi sul sitio HWUpgrade, a cura del nostro Bordin ;)
Altre le puoi vedere su www.storagereview.com , un sito guida in fatto di dischi ;)
Non mastico molto inglese...
Qualche consiglio personale?
Questi hitachi?!?!?!
Chi li ha mai sentiti?
C'è da fidarsi?
Il prezzo è invitante........ e sono SATAII

MM
23-05-2005, 22:43
Per il SATAII, per il momento, credo che i vantaggi siano minimi
Hitachi ha raccolto l'eredità IBM, oltre ad essere da sempre un costruttore di dischi da 2,5"
Io mi sono sempre trovato bene, prima con IBM e poi con Hitachi... anche se ovviamente, si tratta di niente di più che un'esperienza personale ;)

presix
23-05-2005, 22:46
Per il SATAII, per il momento, credo che i vantaggi siano minimi
Hitachi ha raccolto l'eredità IBM, oltre ad essere da sempre un costruttore di dischi da 2,5"
Io mi sono sempre trovato bene, prima con IBM e poi con Hitachi... anche se ovviamente, si tratta di niente di più che un'esperienza personale ;)
silenziosi?
Ho sentito che i Samsung sono molto silenziosi, ma non li hanno dove li dovrei comprare... Tu che li hai avuti.... consigliami

MM
24-05-2005, 13:13
Rispetto ai modelli precedenti, gli Hitachi attuali, secondo me sono abbastanza silenziosi, poi magari la cosa è soggettiva...