View Full Version : che ne dite di questo?
Hitachi 80GB SATA II 7200rpm 8MB NCQ
Vorrei prenderne due e metterli in Raid 0.
Non conosco la Hitachi... sono silenziosi? Come vanno? Tra l'altro sono SATA2... me li trovo per un eventuale upgrade...
Consigliatemi!!!
Per quello che si sente in giro, direi che è una buiona scelta, coma ce ne sono anche altre, naturalmente
Per quello che si sente in giro, direi che è una buiona scelta, coma ce ne sono anche altre, naturalmente
dove posso trovare una recensione/comparazione?
E' silenzioso?
Alcune le trovi sul sitio HWUpgrade, a cura del nostro Bordin ;)
Altre le puoi vedere su www.storagereview.com , un sito guida in fatto di dischi ;)
Alcune le trovi sul sitio HWUpgrade, a cura del nostro Bordin ;)
Altre le puoi vedere su www.storagereview.com , un sito guida in fatto di dischi ;)
Non mastico molto inglese...
Qualche consiglio personale?
Questi hitachi?!?!?!
Chi li ha mai sentiti?
C'è da fidarsi?
Il prezzo è invitante........ e sono SATAII
Per il SATAII, per il momento, credo che i vantaggi siano minimi
Hitachi ha raccolto l'eredità IBM, oltre ad essere da sempre un costruttore di dischi da 2,5"
Io mi sono sempre trovato bene, prima con IBM e poi con Hitachi... anche se ovviamente, si tratta di niente di più che un'esperienza personale ;)
Per il SATAII, per il momento, credo che i vantaggi siano minimi
Hitachi ha raccolto l'eredità IBM, oltre ad essere da sempre un costruttore di dischi da 2,5"
Io mi sono sempre trovato bene, prima con IBM e poi con Hitachi... anche se ovviamente, si tratta di niente di più che un'esperienza personale ;)
silenziosi?
Ho sentito che i Samsung sono molto silenziosi, ma non li hanno dove li dovrei comprare... Tu che li hai avuti.... consigliami
Rispetto ai modelli precedenti, gli Hitachi attuali, secondo me sono abbastanza silenziosi, poi magari la cosa è soggettiva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.