View Full Version : Half Life...
..:::M:::..
23-05-2005, 18:23
ho appena finito il 2... qualcuno mi racconto la storia dell'uno???
e mi spiega la fine del 2??? :doh: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Apollo86
23-05-2005, 18:32
no comment :muro: :muro: :muro:
cmq esiste un 3d ufficiale!
23-05-2005, 20:30
no comment :muro: :muro: :muro:
cmq esiste un 3d ufficiale!
ma che cazzzo mica posso sapere tutto... e spiega!!! o linka che é meglio...
:rolleyes:
Dark Schneider
23-05-2005, 20:43
ma che cazzzo mica posso sapere tutto... e spiega!!! o linka che é meglio...
:rolleyes:
Si ma pure te potresti anche rispondere in maniera più composta, invece di scazzarti subito no?
cicquetto
23-05-2005, 22:13
invece di farti raccontare il primo faresti meglio a giocartelo. è 1 capolavoro assoluto, all'inizio sembrerà frustrante la grafica datata, ma il tempo che inizi ad applicarti nn lo noti +. io l'ho giocato subito prima di hl2 e mi ha impressionato + il primo capitolo. davvero stupendo.
aceto876
24-05-2005, 10:46
Qui hai lo SPOILERISSIMO! (http://members.shaw.ca/halflifestory/)
Xenon [TMI]
24-05-2005, 14:54
ma come si fa a farsi il 2 senza fare prima il primo :mbe: :mbe:
io quando iniziai il 2 ero a 3/4 del primo. Feci un 2 orette di gioco al 2 poi staccai e finii il primo. Infatti dopo ho capito l'inizio del 2 :p
26-05-2005, 22:33
Si ma pure te potresti anche rispondere in maniera più composta, invece di scazzarti subito no?
no.
NO
invece di farti raccontare il primo faresti meglio a giocartelo. è 1 capolavoro assoluto, all'inizio sembrerà frustrante la grafica datata, ma il tempo che inizi ad applicarti nn lo noti +. io l'ho giocato subito prima di hl2 e mi ha impressionato + il primo capitolo. davvero stupendo.
Concordo in pieno!!! :cool: Anche io l'ho giocato non molto prima del secondo e sotto alcuni aspetti il primo mi è piaciuto di +
toskurim
27-05-2005, 17:24
Allora...vediamo....
HL2 comicia su di un treno, giusto? bene, subito dopo scendi da esso e cominci a seguire il binario, continui dritto per 10-15 ore consecutive, sempre sempre dritto e sei arrivato in fondo! :asd:
AH! quasi dimenticavo il finale....
.... ma che ti devo dire, appena alla Valve si accorgono di nn averlo inserito nel gioco per la modica cifra di 50€ te lo fanno scarricare da Steam....prego solo che tu nn abbia il 56 Kacca!
Saluti, e adesso, linciatemi pure!
P.S.: se hai l'adsl, quando avvii Steam, anzichè su HL2 clicca su Counter Strike Source.... Quello da solo vale i 50€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.