PDA

View Full Version : problemi alice


nemo82
23-05-2005, 19:08
ragazzi è una settimana che il mio adsl alice 1280 funziona a intermittenza! per un pò va bene, poi improvvisamente la connessione rallenta tantissimo, la cosa assurda è che è solo il browser che non carica le pagine mentre se guardo la tv in streaming (tipo rainews24, codificato a 142Kbps) non scatta assolutamente. dopo un pò tutto riprende come prima indipendentemente da quello che faccio. qualcuno ha lo stesso problema??? help please! grazie

davdo
23-05-2005, 19:34
raramente mi capita che per qualche decina di minuti le pagine ci mettino molto a caricarsi però dopo passa!

nemo82
23-05-2005, 20:02
si è quello che succede a me. a te da quanto tempo succede?

fabiolt
24-05-2005, 10:49
Succede anche a me, da ieri sera ho problemi nel visualizzare le pagine Web, ho notato che in upload sembra andare bene, mentre è il download a non funzionare.

Se effettuo dei ping ogni tanto perdo un pacchetto, questa mattina ho chiamato il 187 e la signorina mi ha detto "faccia così, start----esegui----cmd e poi invio
scriva: www.cisco.com".... gli ho detto che il ping funzionava e lei "siiiii? strano qui sembra che non le venga assegnato l'IP", io rispondo che il mio router ha un ip assegnato e lei "si lo vedo anche io il suo IP, però non le viene assegnato da....", qui non sono riuscito a capire di cosa parlasse.

Boh, mi ha aperto una segnalazione guasta che verrà presa in carico domani ed in 48 ore dovrebbero sistemare :cry:

Addirittura la posta, sembra che invia ma non riceve :mbe:

davdo
24-05-2005, 12:06
si è quello che succede a me. a te da quanto tempo succede?
credo un paio di settimane solo che mi sarà capitato 3 o 4 volte e non ci ho fatto più di tanto caso! emule funziona lo stesso! :)

LWH
24-05-2005, 12:16
Nei giorni precendenti ci sono stati problemi di transito su una dorsale Seabone (Telecom Italia) per cui alcuni siti ospitati su server soprattutto stranieri, a volte erano irraggiungibili. Per quello che ne so io, già dovrebbe essere tutto risolto da almeno 4/5 giorni.

nemo82
24-05-2005, 12:26
oggi non ho ancora avuto il problema, speriamo!

davdo
24-05-2005, 20:23
neanche a me ! vediamo......

Max^Samp
24-05-2005, 20:34
in questi giorni a milano ho notato sporadici problemi sulla banda internazionale
tmpo qualche minuto e tutto si risistemava