View Full Version : problemi alice
ragazzi è una settimana che il mio adsl alice 1280 funziona a intermittenza! per un pò va bene, poi improvvisamente la connessione rallenta tantissimo,  la cosa assurda è che è solo il browser che non carica le pagine mentre se guardo la tv in streaming (tipo rainews24, codificato a 142Kbps) non scatta assolutamente. dopo un pò tutto riprende come prima indipendentemente da quello che faccio. qualcuno ha lo stesso problema??? help please! grazie
raramente mi capita che per qualche decina di minuti le pagine ci mettino molto a caricarsi però dopo passa!
si è quello che succede a me. a te da quanto tempo succede?
Succede anche a me, da ieri sera ho problemi nel visualizzare le pagine Web, ho notato che in upload sembra andare bene, mentre è il download a non funzionare.
Se effettuo dei ping ogni tanto perdo un pacchetto, questa mattina ho chiamato il 187 e la signorina mi ha detto "faccia così, start----esegui----cmd e poi invio
scriva: www.cisco.com".... gli ho detto che il ping funzionava e lei "siiiii? strano qui sembra che non le venga assegnato l'IP", io rispondo che il mio router ha un ip assegnato e lei "si lo vedo anche io il suo IP, però non le viene assegnato da....", qui non sono riuscito a capire di cosa parlasse.
Boh, mi ha aperto una segnalazione guasta che verrà presa in carico domani ed in 48 ore dovrebbero sistemare :cry: 
Addirittura la posta, sembra che invia ma non riceve :mbe:
si è quello che succede a me. a te da quanto tempo succede?
 credo un paio di settimane solo che mi sarà capitato 3 o 4 volte e non ci ho fatto più di tanto caso! emule funziona lo stesso!  :)
Nei giorni precendenti ci sono stati problemi di transito su una dorsale Seabone (Telecom Italia) per cui alcuni siti ospitati su server soprattutto stranieri, a volte erano irraggiungibili. Per quello che ne so io, già dovrebbe essere tutto risolto da almeno 4/5 giorni.
oggi non ho ancora avuto il problema, speriamo!
neanche a me ! vediamo......
Max^Samp
24-05-2005, 20:34
in questi giorni a milano ho notato sporadici problemi sulla banda internazionale
tmpo qualche minuto e tutto si risistemava
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.