View Full Version : Amazon.de... ma quanto cavolo...
..:::M:::..
23-05-2005, 17:39
... ci vuole che arrivi???????
ho ordinato "DER UNTERGANG" il film su Hitler il 10/05/05...
e mi hanno scritto che arriverà il 18/23-05-05....
ma oggi ancora nulla... boh....
voi avete esperienze del tipo???
MALEDETTE POSTE :muro: :mbe:
xBEAUTYbLoNdEx
23-05-2005, 17:40
Auguri! :D
Swisström
23-05-2005, 17:42
c è gia in dvd in italiano :O
me lo son perso al cimena e volevo rimediare :cry:
23-05-2005, 17:51
c è gia in dvd in italiano :O
me lo son perso al cimena e volevo rimediare :cry:
no ... è al cinema ora... e poi Hitler in italiano non rende... Vuoi mettere in tedesco con quel bell'accento bavarese... aaaaaaaaahhhh....
:cry:
23-05-2005, 17:51
Auguri! :D
per lo ZWIGEN ZWAGEN??? :stordita:
Swisström
23-05-2005, 17:52
no ... è al cinema ora... e poi Hitler in italiano non rende... Vuoi mettere in tedesco con quel bell'accento bavarese... aaaaaaaaahhhh....
si... il bell'accento bavarese ci sta anche... ma vorrei capire almeno una parola :fagiano:
bluelake
23-05-2005, 17:58
si... il bell'accento bavarese ci sta anche... ma vorrei capire almeno una parola :fagiano:
naa, non serve, tranquillo, tanto manco Hitler capiva nulla :D
23-05-2005, 17:58
:rolleyes: :muro: :cry:
:sofico: :Prrr:
xBEAUTYbLoNdEx
23-05-2005, 17:59
per lo ZWIGEN ZWAGEN??? :stordita:
Se ti fa piacere! :D
Io ordinai un paio di libri in inglese da Amazon.de, e arrivarono in una settimana.
23-05-2005, 18:18
Se ti fa piacere! :D
beh ovvio che mi farebbe piacere...
23-05-2005, 18:19
Io ordinai un paio di libri in inglese da Amazon.de, e arrivarono in una settimana.
Swisström
23-05-2005, 19:03
e vabbe ma se non capisco niente continuero a non capire cos non capiva hitler :D
23-05-2005, 19:43
e vabbe ma se non capisco niente continuero a non capire cos non capiva hitler :D
Q U O T O N E :Prrr:
i dvd li fanno in tutte le lingue... :fagiano:
Vuoi mettere in tedesco con quel bell'accento bavarese...
Copieincollo dalla prima biografia trovata con gugle:
"Adolf Hitler was born on 20th April 1889 in "Braunau am Inn", Austria."
BTW, a parte il prodotto particolare, conviene amazon.de e/o .uk ?
Qualche mese fa ho comprato on line un libro introvabile in Italia.
Lo avevano sia amazon.de che amazon.uk, ma entrambi lo vendevano a prezzi esorbitanti, tipo 40-50 € +ss.
In usa, lo stesso libro costava sui 25 USD +ss.
E' finito che l' ho comprato da una libreria che si pubblicizza tramite amazon usa, ho pagato circa 8 USD il libro (definito "usato", di fatto in condizioni eccellenti) + 9 USD di spese postali (promessa la spedizione via nave, di fatto arrivato in 20 giorni) . Mi ripugna l' idea di spendere più di spedizione che di merce, ma la differenza rispetto ad amazon europa era davvero troppa.
23-05-2005, 20:18
Copieincollo dalla prima biografia trovata con gugle:
"Adolf Hitler was born on 20th April 1889 in "Braunau am Inn", Austria."
BTW, a parte il prodotto particolare, conviene amazon.de e/o .uk ?
Qualche mese fa ho comprato on line un libro introvabile in Italia.
Lo avevano sia amazon.de che amazon.uk, ma entrambi lo vendevano a prezzi esorbitanti, tipo 40-50 € +ss.
In usa, lo stesso libro costava sui 25 USD +ss.
E' finito che l' ho comprato da una libreria che si pubblicizza tramite amazon usa, ho pagato circa 8 USD il libro (definito "usato", di fatto in condizioni eccellenti) + 9 USD di spese postali (promessa la spedizione via nave, di fatto arrivato in 20 giorni) . Mi ripugna l' idea di spendere più di spedizione che di merce, ma la differenza rispetto ad amazon europa era davvero troppa.
ciccibucci vuoi insegnare il tedesco a me che lo parlo perfettamente???
ti assicuro che so mooooooooolto meglio di te che adolf è nato a Braunau in Austria... ma dato che all'età di 17 anni si è trasferito a Monaco dove fino a 44 anni ha vissuto per poi andare a fare il cancelliere del Reich... quindi ti dico che l'accento non è per niente austriaco ma del tutto bavarese ... saluti ;)
*sasha ITALIA*
23-05-2005, 20:20
e dopo è andato a Vienna?
23-05-2005, 20:23
no quello è prima quando è stato sbattuto fuori dalla scuola d'Arte... ;)
a Monaco lavorava qui e li come spia per la polizia contro gruppi comunisti e conobbe come infiltrato il partito nazista, che non era di sinistra come si supponeva dal nome...
ciccibucci vuoi insegnare il tedesco a me che lo parlo perfettamente???
ti assicuro che so mooooooooolto meglio di te che adolf è nato a Braunau in Austria... ma dato che all'età di 17 anni si è trasferito a Monaco dove fino a 44 anni ha vissuto per poi andare a fare il cancelliere del Reich... quindi ti dico che l'accento non è per niente austriaco ma del tutto bavarese ... saluti ;)
Prendo atto che tu parli perfettamente il tedesco, e prendo atto pure che zio Adolfo abbia vissuto a Monaco dai 17 ai 44 anni.
Però tu prendi atto che è un caso più unico che raro cambiare la pronuncia dopo l' infanzia.
Ho esempi in famiglia, ed altri esempi mi vengono da gente nata al sud e laureata a Milano: in entrambi i casi si esprimono con abbondanza di vocaboli, conuigando perfettamente i verbi (mica come qui su sul forum :D ), ma, alla prima parola pronunciata, si riconosce l' origine della persona.
No, dopo e' TORNATO a Vienna.
C'e' tornato con le Panzerdivisionen, intendo. :D
23-05-2005, 22:03
Prendo atto che tu parli perfettamente il tedesco, e prendo atto pure che zio Adolfo abbia vissuto a Monaco dai 17 ai 44 anni.
Però tu prendi atto che è un caso più unico che raro cambiare la pronuncia dopo l' infanzia.
Ho esempi in famiglia, ed altri esempi mi vengono da gente nata al sud e laureata a Milano: in entrambi i casi si esprimono con abbondanza di vocaboli, conuigando perfettamente i verbi (mica come qui su sul forum :D ), ma, alla prima parola pronunciata, si riconosce l' origine della persona.
mah io ti dico che ha accento bavarese... poi boh...
cmq il mio pacco non arriva... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.