View Full Version : Stare troppo al telefono fa male ?
Fabryzius
23-05-2005, 17:19
Oggi a lavoro parlando con delle signore + anzianotte di me è venuto fuori il discorso che un tempo il telefono si usava molto meno, per i costi e per il fatto che nn ce lo si aveva sempre a disposizione, ci si sentiva una volta ogni tanto e per poco tempo, il rapporto telefonico era ridottissimo. Adesso invece con stà storia delle tariffe flat, dei cellulari, della chat, dei messanger le persone sono sempre + a contatto tra di loro, ci si sente ogni giorno e a volte anche per parecchie ore; questo potrà anche essere piacevole, però alla lunga porta al logorio del rapporto, si litiga per niente con tutto ciò che ne consegue. Io sono dell'idea che questi mezzi di comunicazioni dovrebbero essere usati con discrezione, meglio sentirsi poco ma vivere il rapporto da vicino, che è tutta un'altra cosa....sempre IMHO :)
xBEAUTYbLoNdEx
23-05-2005, 17:21
Al portafoglio sicuramente! :D
juninho85
23-05-2005, 17:22
ci si sente ogni giorno e a volte anche per parecchie ore; questo potrà anche essere piacevole, però alla lunga porta al logorio del rapporto, si litiga per niente con tutto ciò che ne consegue. Io sono dell'idea che questi mezzi di comunicazioni dovrebbero essere usati con discrezione, meglio sentirsi poco ma vivere il rapporto da vicino, che è tutta un'altra cosa....sempre IMHO :)
non aggiungo altro...dev'essere triste incontrare una persona e non saperle cosa drile perche ci si è già detto tutto detro un monitor
Fabryzius
23-05-2005, 17:34
non aggiungo altro...dev'essere triste incontrare una persona e non saperle cosa drile perche ci si è già detto tutto detro un monitor
Ma poi anche tra amici a prendersi per il culo...hai dato il buongiorno alla tipa, il buonappettito...poi ha aggiunto altro o hai finito le parole ? eheheheh
Quando non c'erano i cellulari io la mia tipa la sentivo ogni tanto la sera...poi stop, il 95% del rapporto era fatto dallo stare uno di fronte all'altro e potersi guardare negli occhi
juninho85
23-05-2005, 17:35
coi cellulari poi cerescono le possibilità di essere cornificati:O
Al portafoglio sicuramente! :D
A me anche alle palle... odio stare al telefono a lungo! E a volte con certe persone meno di mezzora/trequartidora proprio non ci si riesce... :muro:
StErMiNeiToR
23-05-2005, 18:28
esplodi
Harvester
23-05-2005, 18:29
raramenti raggiungo i 20 minuti di telefonata.............poi taglio, in un modo o nell'altro
brutta invenzione "tutto senza limiti" di fastweb...adesso sto poco al tel ma anke l'anno scorso ci passavo pomeriggi e serata intere al tel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.