View Full Version : [Milano] PS2 vendo + pad
Kingmida
23-05-2005, 16:46
Vendo PS2 più pad e scatola preferisco consegna a mano ma va bene anche la spedizione a carico del compratore.
Ne ho 6 prezzo 80 euro l'una offerta per chi le prende in blokko a 450 euro.
Fatemi sapere
lucketto
23-05-2005, 17:48
come mai questo prezzo??
in caso mi metto già in coda...
Kingmida
23-05-2005, 17:53
che ha il prezzo? è alto?????? mi sono guardato un po attorno e mi sembra che la valutazione attuale sia tra i 90 e i 100 euro
lucketto
23-05-2005, 17:55
no anzi!!! mi sembra strano perchè mi sembra basso!! ma sono usate? il modello vecchio o il nuovo più piccolo??
coda ma metti che versioni sono grazie....
Kingmida
24-05-2005, 00:30
sono state comperate 1 anno fa esatto non so che versioni siano ma che importanza ha non capisco??
Sono quelle classiche grosse ps2 di 1 anno fa.
Le scatole sono in buone condizioni
che prezzo dovrei fare secondo te ?
Già con sto prezzo non se ne vende nemmeno una scommetto
Vendo PS2 più pad e scatola preferisco consegna a mano ma va bene anche la spedizione a carico del compratore.
Ne ho 6 prezzo 80 euro l'una offerta per chi le prende in blokko a 450 euro.
Fatemi sapere
ciao, potrebbe interessarmi l'acquisto di una ps2, ti chiedo, visto che sono di un anno, se hanno ancora 1 anno di garanzia o no.
Non ha molta importanza per l'acquisto ma se c'è è meglio.
Giochi non ce ne sono vero?
Nel caso decidessi di acquistarne una non riesco a mano ma mi va bene per posta pagando gli 8 euro o non so se hai modo di passare dalle parti di Ferrara-Rovigo ci possiamo incontrare.
Io parto per le ferie da venerdi 27 e torno il 6 giugno per cui non so se riusciremo a concludere prima della mia partenza o quando torno.
ciao
cicciosferico
24-05-2005, 08:39
in coda per una play...hai scontrino? è compresa di memory card e jpypad? come mai ne hai tante?
In coda anche io, ma vorrei come gli altri qualche dettaglio in più...
goudkamp
24-05-2005, 10:41
in coda anch'io... consegna a mano da dove?
Kingmida
24-05-2005, 21:38
ok sono a casa mia adesso vi dico i modelli SCPH:
30004 é moddata questa
30004
30004R
50004
50004
50004
in più mi avanzano 4 pad di cui uno è bianco.
Se volete altre info chiedete pure, ecco la foto con tutte le ps2 http://www.lanwar.it/ps2.jpg
lucketto
24-05-2005, 21:58
ok sono a casa mia adesso vi dico i modelli SCPH:
30004 é moddata questa
30004
30004R
50004
50004
50004
in più mi avanzano 4 pad di cui uno è bianco.
Se volete altre info chiedete pure, ecco la foto con tutte le ps2 http://www.lanwar.it/ps2.jpg
mi metto in coda per la 30004 moddata.
ma moddata come?
Kingmida
24-05-2005, 22:02
hai presente il chip che si mette dentro?
:stordita:
lucketto
24-05-2005, 22:20
hai presente il chip che si mette dentro?
:stordita:
intendevo con che chip... :muro: :muro:
Kingmida
24-05-2005, 23:15
ma che importaaaaaa ??? :muro:
Kingmida
24-05-2005, 23:18
dai ragazzi che palle chi la vuole sta ps2 mi manda un bel PM con i dati oppure mi dice quando viene a prendersela ok?
skorpion2
24-05-2005, 23:24
interessato a due pad se dual shock a quanto li vendi ?
Kingmida
24-05-2005, 23:28
20 euro tutti e 20
skorpion2
24-05-2005, 23:32
si ma sono originali ps2 ? dual shock 2 ?
una cosa sei mica della I.G.E ?
Kingmida
24-05-2005, 23:41
che centro io con sta ige ? hai deciso di infastidirmi a morte?
Sto cercando di vendere delle ps2 se non si era capito
Perfavore non mandatemi messaggi inutili grazie
skorpion2
24-05-2005, 23:48
guarda io ho solo chiesto un'informazione
e sono interessato ai 2 pad ma a quanto pare con te' non si possono fare trattative visto che ieri ci siamo accordati perche' mi dovevi vendere il MUVO2 da 4giga ti ho dato i miei dati per la spedizione e stasera mi hai scritto che forse lo vendi o a un tuo amico o a un'altro a una cifra superiore di quella che ti ho offerto io ora ti chiedo i due pad e non mi dai nessuna informazione poi lucchetto ti chiede delle informazioni e anche a lui dai risposte vaghe ti ho chiesto se sei della I.G.E e mi hai detto che non sai nemmeno cose' mha :O
Kingmida
25-05-2005, 00:59
si vedi proprio questo intendevo, stai dicendo cose che non centrano nulla con la vendita.
Senti facciamo così a te non vendo un bel niente perchè mi stai antipatico ok?
Perfavore lasciami in pace e fatti gli affari tuoi che io cerco di farmi i miei
skorpion2
25-05-2005, 01:04
ok non ho nessun problema e solo che io parlo chiaro tu giri in torno alle cose ecco perche' ti sono antipatico
Kingmida
25-05-2005, 01:09
sarà come dici tu
Quando ti è stato chiesto su quale tipo di chip fosse basata la modifica era perchè in commercio, in questi anni, ce ne sono state parecchie, con pregi, difetti e costi diversissimi. Tutto qui :)
Anche io mi metto in coda, per l'ultima, la più recente.
Ti faccio sapere in giornata, ma ti chiedo in anticipo se puoi spedire visto che sono di Genova.
Come pagamento cosa preferiresti? Bonifico, postepay o altro?
Grazie per l'attenzione ;)
dato che le prime 2 sono v3 ed un' altra una v4 credo, interessato al blocco per 400 euro + spedizioni pagamento anticipato via bonifico, possibilità di scambio a mano a Milano tramite un amico.
Sarei molto interessto al blocco:
Volevo sapere se:
- leggono bene tutte
- sono state rigenerate
- sono usate se si quanto
- quant pad sono incelofanati.
ciao
Alessio
Kingmida
25-05-2005, 13:03
OK VENDUTE TUTTE IN BLOKKO A 500 EURO GRAZIE A TUTTI.
Kingmida
25-05-2005, 13:04
MI SONO RIMASTI 2 PAD DUAL SHOCK NERI
lucketto
25-05-2005, 13:25
OK VENDUTE TUTTE IN BLOKKO A 500 EURO GRAZIE A TUTTI.
ahaha...vorrei tanto sapere chi è l'individuo che è riuscito ad intrattenere una vendita con te... :muro: :muro:
Kingmida
25-05-2005, 13:50
UNO DEI TANTI CHE NON FA DOMANDE A RAFFICA PUR SAPENDO DI NON COMPERARE
E aggiungerei anche poco furbo, allora... :rolleyes:
complimenti kingmida...meriteresti una bella segnalazione ai mod...
ti ho spedito due mail di offerte e nn hai badato a nessuno qui sopra...
A me sia ben chiaro nn interessa nulla puoi fare quel che ti pare...ma sii piu' coinciso nelle tue offerte e rispetta le regole soprattutto per le precedenze dei blocchi e quant'altro...alla prossima....
Ciao ciao....
l'unico motivo per cui ci sarebbe motivo di bannarlo è perchè ha venduto molto probabilmente in pvt, le offerte in pvt sono illegali senza una prenotazione, il fatto strano è che ha venduto a 500 euro per il blocco chiedeva 450 e 6 x 8 fa 480 un pò strana come vendita, comunque ormai c'è poco da fare, certo che come trattativa è stata ai limiti del regolamento (per non dire contro regolamento), non ho visto nessuno prenotarsi in pubblico per il blocco prima di me
Kingmida
25-05-2005, 14:11
HO VENDUTO A UNO DI SECONDAMANO.IT
lucketto
25-05-2005, 14:13
HO VENDUTO A UNO DI SECONDAMANO.IT
probabilmente dove hai venduto anche l'educazione...
Kingmida
25-05-2005, 14:16
è MALEDUCATO VENDERE SU ALTRI FORUM?
VABBè POSSIAMO ANCHE CHIUDERE, COMUNQUE QUESTO è IL FORUM DOVE CI SONO SOLO I PIù TACCAGNI DEL PIANETA, OLTRE A TIRARE SEMPRE IL PREZZO SIETE ANCHE DEI ROMPI SCATOLE CON TUTTE STE DOMANDE MA CHE COSA CAMBIA DA UNA PS2 30004 A 50004? NON HANNO FORSE GLI STESSI GIOKI?
CHI ME LO SPIEGA?
lucketto
25-05-2005, 14:21
è MALEDUCATO VENDERE SU ALTRI FORUM?
VABBè POSSIAMO ANCHE CHIUDERE, COMUNQUE QUESTO è IL FORUM DOVE CI SONO SOLO I PIù TACCAGNI DEL PIANETA, OLTRE A TIRARE SEMPRE IL PREZZO SIETE ANCHE DEI ROMPI SCATOLE CON TUTTE STE DOMANDE MA CHE COSA CAMBIA DA UNA PS2 30004 A 50004? NON HANNO FORSE GLI STESSI GIOKI?
CHI ME LO SPIEGA?
chi è che lo segnala ai mod?
lucketto
25-05-2005, 14:25
forse nn hai capito cosa intendevo. il modo in cui rispondevi a me e ad altri era estremamente maleducato. chi vuoi che voglia fare affari con un prepotente che non sa neanche rispondere a poche domande??
io ti avevo chiesto qualche informazione, ma tu con i tuoi modi da signore mi hai detto che ti avevo rotto le palle. ehi...era il secondo pvt che ti mandavo eh, non il decimo!! ti chiedo che mod c'è montata e tu..."che differenza fa?"...facendo capire anche di non sapere niente di ciò che vendi.
ma mi chiedo allora, visto che ci giudichi dei taccagni, fai a meno di venire a vendere qui.
spero vivamente che ti bannino.
SIETE ANCHE DEI ROMPI SCATOLE CON TUTTE STE DOMANDE MA CHE COSA CAMBIA DA UNA PS2 30004 A 50004? NON HANNO FORSE GLI STESSI GIOKI? CHI ME LO SPIEGA?
Se vuoi te lo spiego io :D anche se teoricamente dovresti almeno sapere i rudimenti della merce che vendi....
I numeretti che tutti ti abbiamo chiesto erano per sapere la versione della scheda madre delle PS2 che avevi in vendita; grazie ad essi, infatti, i potenziali acquirenti potevano risalire alla data, alle specifiche e alle modifiche possibili dato che non tutte sono uguali.
Hanno gli stessi giochi, certo, ma questo non è il forum di Mediawolrd, dove compri la lavatrice o il pc alla stesso modo e a scatola chiusa.
Se vuoi vendere, in futuro, senza sentire lamentele, preparati almeno sulle conoscenze di base su ciò che proponi. Qui, come avrai notato, sono tutti piuttosto esperti e - giustamente - esigenti. Ma chiedere dei dettagli su ciò che si vuole comprare è sacrosanto.
Ricordatelo, senza nessun rancore ;)
è semplice cambia una cosa fondamentale il lettore, la v3 in particolar modo ma anche la v4 ha un lettore molto scadente legge bene di solito i ritek ma non accetta i + r (a meno di bitsettarli) e maldigerisce altre marche, ecco perchè tutti si prenotavano per le nuove, ovvio che a tutti o quasi interessava questa cosa perchè volevano modificarle, io dal canto mio ti avevo fatto un offerta per il blocco basandomi sul tuo prezzo iniziale e calcolavo un qualcosa in meno dato che prendendo il blocco mi assumevo un rischio (dato appunto dal fatto che alcuni era modelli vecchiotti per la cronaca la v3 ha molto + dell'anno di cui parlavi è uscita da 3 anni circa) ti avevo anche proposto lo scambio a mano.
Per il fatto che puoi vendere altrove è giustissimo, per il prezzo nessuno mi sembra che abbia fatto il taccagno ti avevano addirittura detto che come prezzo era basso per una consolle nuova, unica cosa è buona norma indicare se stai vendendo l'oggetto anche da altra parte, e ad ogni modo il mio dubbio era se qualcuno avesse fatto offerte in pvt che sono chiaramente contro regolamento
Kingmida
25-05-2005, 15:11
OK PER LE SPIEGAZIONI ORA NE SO QUALCOSA IN PIU' SALUTO TUTTI E MI SCUSO SE NON SONO STATO EDUCATO CON QUALCUNO, MA SONO A CORTO DI DANARO CONTANTE E ME NE SERVE IN FRETTA.
DarkVampire
25-05-2005, 20:41
io mi kiedo dove le abbia "prese" tutte quelle ps2 ^^
cmq a 80 era un prezzaccio davvero O_O
Oaichehai
26-05-2005, 20:38
OK PER LE SPIEGAZIONI ORA NE SO QUALCOSA IN PIU' SALUTO TUTTI E MI SCUSO SE NON SONO STATO EDUCATO CON QUALCUNO, MA SONO A CORTO DI DANARO CONTANTE E ME NE SERVE IN FRETTA.
ciò non giustifica l'utilizzo, ripetuto e reiterato, di un linguaggio non consono allo spirito del forum, o risposte alquanto indisponenti nei confronti di alcuni utenti, cosa che gia di per sè porterebbe alla sospensione, ma aggiungo anche il totale disinteresse verso il regolamento laddove dice (estratto dall'art.12): "Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto"
Pertanto, Kingmida sei sospeso per 21 giorni a partire da ora.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
ps: skorpion2, fibi e darkvampire avete la sign irregolare, editatela secondo i canoni del regolamento generale del forum, grazie :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.