PDA

View Full Version : scusate un consiglio x favore..

muppo
23-05-2005, 15:52
salve a tutti, ho provato a leggere in giro i post ma invece che far svanire dubbi me ne ha procurati altri... :mc:
posseggo un amd 3500+ con mobo av8 3rd eye e 6800 ultra.
devo cambiare assolutamente ram (v data poco performante9 e psu q-tec (si lo so nn sono il meglio) con pezzi qualitativamente migliori.
x la ram avrei optato x DIMM DDR-566 PC-4500 512Mb. A-DATA VITESTA (chip Samsung TCCD) spero vada bene (nn ho capito quale devo prendere, nn sono un overclocker e nn sono sicuro che il mio pc supporti ddr2 ecc)
e un psu da scegliere tra questi 2:
Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W
oppure
Alimentatore ThermalTake PurePower 560W Nero
se qualcuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi ne sarei grato.
ciaoo

halduemilauno
23-05-2005, 16:00
salve a tutti, ho provato a leggere in giro i post ma invece che far svanire dubbi me ne ha procurati altri... :mc:
posseggo un amd 3500+ con mobo av8 3rd eye e 6800 ultra.
devo cambiare assolutamente ram (v data poco performante9 e psu q-tec (si lo so nn sono il meglio) con pezzi qualitativamente migliori.
x la ram avrei optato x DIMM DDR-566 PC-4500 512Mb. A-DATA VITESTA (chip Samsung TCCD) spero vada bene (nn ho capito quale devo prendere, nn sono un overclocker e nn sono sicuro che il mio pc supporti ddr2 ecc)
e un psu da scegliere tra questi 2:
Alimentatore EnermaX Noisetaker EG495AX-VE(W) SFMA V2.0 (24P) RING CORE 485W
oppure
Alimentatore ThermalTake PurePower 560W Nero
se qualcuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi ne sarei grato.
ciaoo

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14
;)

RE DEI VIRUS
26-05-2005, 02:12
Allora
Intanto le ddr2 non possono essere installate queste le info sulla tua scheda

http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?
categories=1&model=201

Per l'ali, sono ottimi tutti e due.
Ma gli enermax hanno sempre qualcosa in pių.
Io ad esempio ho una x850xtpe 1gb di ddr2 e un pentium 4 660 a 3,6Ghz e dispongo di un enermax EG485AX-VHB un piccolo gioiello con voltaggi adeguati ad ogni uso.

Uno dei due ali da te detti va benissimo ma secondo me il migliore ali č:

L' EG565AX-VH se lo trovi prendilo visto anche che hai una 6800U che vuole molta corrente. :D :D