View Full Version : Consiglio cpu che scaldi poco.
Mi consigliate una cpu che scaldi poco?
La usare per un pc che uso per la Tv/sat quindi non serve molto potente, pensavo a p4 1.4ghz ma sono introvabili. Gli ultimi athlon come sono a temperatura? Mi interessava P4 o Athlon per poter usare una mobo con sata a bordo.
---edited---
23-05-2005, 16:03
Mi consigliate una cpu che scaldi poco?
La usare per un pc che uso per la Tv/sat quindi non serve molto potente, pensavo a p4 1.4ghz ma sono introvabili. Gli ultimi athlon come sono a temperatura? Mi interessava P4 o Athlon per poter usare una mobo con sata a bordo.
i prescott sono conosciuti per la loro alta temperatura d' esercizio
il mio consiglio è di prenderti un athlon 64 socket 939 che scalda molto poco grazie al fatto del cool & quiet, una tecnologia sviluppata da AMD per ridurre le temperature
ciao
l'athtlon mobile non potrebbe andare bene lo stesso?
l'athtlon mobile non potrebbe andare bene lo stesso?
Se nn hai problemi di prezzo quello che scalda di meno è un A64 3000+
Direi che un A64 3000+ su socket 939(magari Venice) dovrebbe essere un'ottima soluzione,scaldano veramente poco;visto che lo userai per quello scopo,prendi una motherboard con scheda video integrata..
Sapphire XPRESS 200 AMD64 Ati9600 "all-in-one" mATX
Costa poco,ha come vga integrata una 9600(sempre meglio di una 6200 o x300),è micro-atx.
in effetti non vorrei spendere molto per un pc che uso solo per vedere la tv.
pistolino
23-05-2005, 17:55
in effetti non vorrei spendere molto per un pc che uso solo per vedere la tv.
Trovi i Pentium 4 2.66 Ghz Northwood (come il mio) a 120 €. E' silenzioso, discretamente veloce e costa poco :)
la velocità non è un problema, un p4 2.66 non sarebbe male, ho trovato anche una mobo gigabyte a 44€ per P4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.