Stigmata
23-05-2005, 15:32
vendo due stick da 256mb ciascuno di kingston hyperx PC3500 con chip BH5.
al momento non ho screen, stasera se trovo qualche immagine la posto.
ad ogni modo le ho portate a 235 5-2-2-2 @ 2.8v sulla nf7-s che avevo prima. ora le vendo perchè mi serve più ram causa photoshop.
ovviamente non garantisco nulla in termini di OC.
prezzo: 100e s.s. comprese in j+3
rulez:
1. preferita consegna a mano.
2. non le vendo singolarmente.
3. pagamento in contanti o tramite bonifico bancario anticipato. non ho postepay.
4. se il prezzo è troppo alto (ho dato una scorsa al mercatino per fami un'idea dei prezzi) fatemelo presente in pvt e sarò lieto di aggiornare questo post.
5. in ogni caso prima di spedire aspetterò che mi arrivino le ram che ho ordinato pochi minuti fa, questo per non restare a pc fermo.
6. saluti a tutti :)
al momento non ho screen, stasera se trovo qualche immagine la posto.
ad ogni modo le ho portate a 235 5-2-2-2 @ 2.8v sulla nf7-s che avevo prima. ora le vendo perchè mi serve più ram causa photoshop.
ovviamente non garantisco nulla in termini di OC.
prezzo: 100e s.s. comprese in j+3
rulez:
1. preferita consegna a mano.
2. non le vendo singolarmente.
3. pagamento in contanti o tramite bonifico bancario anticipato. non ho postepay.
4. se il prezzo è troppo alto (ho dato una scorsa al mercatino per fami un'idea dei prezzi) fatemelo presente in pvt e sarò lieto di aggiornare questo post.
5. in ogni caso prima di spedire aspetterò che mi arrivino le ram che ho ordinato pochi minuti fa, questo per non restare a pc fermo.
6. saluti a tutti :)