View Full Version : [HELP] Installo XP SP2 e il PC si rifiuta di andare su internet!!!
ToO_SeXy
23-05-2005, 14:28
Ciao a tutti,
ieri mi é sorto 1 problema dopo aver installato SP2 per WinXP Pro...
in pratica non riesco ad aprire nemmeno una pagina internet...
non credo ci siano problemi di connessione dal momento che pingando il server NGI ricevo risposta.
Ho impostato il Microsoft Firewall per lasciare passare le connessioni di Internet Explorer ma ancora nulla.
Non so più che fare, nessuno di voi ha idea di cosa possa trattarsi e di come risolvere?? :(
ciaopx87
23-05-2005, 18:09
Anche a me ha dato problemi simili, soltanto che a me il modem si disconnetteva dopo pochi secondi... L'unico consiglio che posso darti è quello di fare come ho fatto io: disabilita completamente il firewall. Anche se Windows ti romperà le scatole dicendo che è rischioso, tu fregatene e prova così. Se no prova con un altro browser... tipo Netscape, Mozilla, Opera, SmartBrowser, Avant Browser, Mozilla Firefox... ce ne sono tanti.
Fammi sapere, ciao
pistolino
23-05-2005, 19:03
Anche a me ha dato problemi simili, soltanto che a me il modem si disconnetteva dopo pochi secondi... L'unico consiglio che posso darti è quello di fare come ho fatto io: disabilita completamente il firewall. Anche se Windows ti romperà le scatole dicendo che è rischioso, tu fregatene e prova così. Se no prova con un altro browser... tipo Netscape, Mozilla, Opera, SmartBrowser, Avant Browser, Mozilla Firefox... ce ne sono tanti.
Fammi sapere, ciao
disattiva il firewall e andare su Internet con IE è un suicidio :rolleyes:
ToO_SeXy
23-05-2005, 19:23
il firewall l'ho disabilitato e ho provato netscape e mozilla senza successo :(
mi tocca riformattare... :(
grazie dell'aiuto :(
supercanizzo
24-05-2005, 08:41
problema molto comune...io ho risolto rimuovendo il sp2 da installazione applicazioni....
Ho avuto lo stesso problema anch'io. Avevo anche contattato il servizio di assistenza di Telecom, che mi aveva consigliato di rimuovere l'sp2.
Ho rimosso l'SP2, ma dopo poco tempo ho cominciato ad avere altri problemi (non potevo più masterizzare e anche in lettura i drive facevano spesso cilecca).
La formattazione è stato l'unico rimedio.
ToO_SeXy
24-05-2005, 18:11
ora mi si presenta 1 altro inconveniente...
emule mi dice di essere "firewalled" ma io ho disattivato MS Firewall...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.