PDA

View Full Version : Minolta o Fuji

neoxxx
23-05-2005, 13:06
ciao ragazzi sono sul procinto di acquistare una digitale sono indeciso tra questi 2 modelli:
1)Conica minolta Dimage z20
2)fujifilm FinePix S5500

PS sapete se la minolta ha lo stabilizzatore per lo zoom ottico??la fuji so ke nn ne ha sicuramente

GRAZIE

StIwY
23-05-2005, 15:01
Guarda guarda chi si vede

Marcè se vuoi un consiglio vai sulll sony cyber-shot ;)

neoxxx
23-05-2005, 19:43
Guarda guarda chi si vede

Marcè se vuoi un consiglio vai sulll sony cyber-shot ;)

Wuè!!!Cazzone!!!Come Vanno gli studi??

StIwY
23-05-2005, 19:52
Wuè!!!Cazzone!!!Come Vanno gli studi??

chiamami al tel invece di andare off topic strunz :D

neoxxx
24-05-2005, 10:52
chiamami al tel invece di andare off topic strunz :D

rottoinculo c sentiamo questo pm...

pinok
24-05-2005, 12:32
Mi avete chiarito molto le idee su Minolta o Fuji :mbe: :( ;)

atari
24-05-2005, 21:36
Ho avuto una fuji 401 fino a qualche giorno poi per qualche strana ragione il monitor e le foto sono viola! :cry: ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo spedire tutto in provincia di milano a mie spese. Nel caso in cui accettassi il preventivo, la macchina è fuori garanzia da un mese, le spese di spedizioni saranno a loro carico. nel caso nn accettassi la riparazione dovrò pagare le spese di spedizione+preventivo. Il mio consiglio, nella scelta delle due marche, è quello di valutare anche se hai centri di assistenza nella tua città per evitare possibili incidenti di percorso.

mike1964
28-05-2005, 09:38
Mi avete chiarito molto le idee su Minolta o Fuji :mbe: :( ;)

La Minolta non è male, però ho appena saputo che in rete si trova la Olympus 625 che più o meno ha le stesse caratteristiche, a soli 199,00 euro.
Se sei interessato a prendere una macchina del genere non credo ci siano paragoni ;) se poi vuoi qualcosa di più, vai tranquillo con la s5500 :)

PS: la z20 non ha lo stabilizzatore, come giustamente sospettavi.

pinok
28-05-2005, 10:55
La Minolta non è male, però ho appena saputo che in rete si trova la Olympus 625 che più o meno ha le stesse caratteristiche, a soli 199,00 euro.
Se sei interessato a prendere una macchina del genere non credo ci siano paragoni ;) se poi vuoi qualcosa di più, vai tranquillo con la s5500 :)

PS: la z20 non ha lo stabilizzatore, come giustamente sospettavi.
Ciao, ti ringrazio. La mia osservazione "mi avete chiarito molto le idee" era riferita al fatto che si stavano facendo gli affaracci loro ;) e non dicevano niente in merito al titolo del post.
Dal mio punto di vista, sono in trepidante attessa dell'arrivo della Minolta Z3, la scelta l'avevo già fatta ;)