View Full Version : Referendum sulla fecondazione: l'atteggiamento dei mass media.
Come giudicate l'atteggiamento che i mass media stanno tenendo rispetto al referendum del 12 e 13 Giugno? Personalmente lo percepisco di parte, inutile dire quale, e trovo che si stia facendo grossa disinformazione con punte di mistificazione notevoli. La vostra impressione qual'è?
La vostra impressione qual'è?che non gliene freghi niente a nessuno :)
che non gliene freghi niente a nessuno :)
Beh, spero che tu non abbia ragione, perchè nulla mi farebbe incazzare quanto il mancato raggiungimento del quorum! :D
Luther Blissett
23-05-2005, 13:52
Di disinformazione totale.
Le televisioni fanno solo insulsa propaganda sul referendum...e poi c'è chi dice che non siamo in un regime.
Di disinformazione totale.
Sembra anche a me, ma non fine a se stessa, quanto piuttosto tesa a spaventare le persone rispetto all'argomento con risultati abbastanza prevedibili.
disinformazione e superficialità.
Red_Star
23-05-2005, 14:49
per mass media intendete solo tv o anche i giornali ?
tv-carta stampata-radio-internet
Giusta domanda, in realtà mi riferivo in particolar modo al mezzo televisivo.
Red_Star
23-05-2005, 15:19
sopratutto da parte della tv ho notato poco interesse..............
FastFreddy
23-05-2005, 15:24
sopratutto da parte della tv ho notato poco interesse..............
Per il semplice fatto che in ambito governativo non c'è la minima coincidenza di vedute sul tema.....
sopratutto da parte della tv ho notato poco interesse..............questo perché non c'è una questione politica , manca uno scontro tra schieramenti con le file serrate. Quindi mancando la spettacolarizzazione non c'è interesse a parlarne . Inoltre essendo un argomento che non interessa la massa ma solo poche persone interessate il fatto di parlarne in tv è contro gli interessi di fare share.
Se avessero fatto un referendum sulla cirami o su altre leggi fatte dal berlusca ci sarebbe una copertura 24/24 :D
questo perché non c'è una questione politica , manca uno scontro tra schieramenti con le file serrate. Quindi mancando la spettacolarizzazione non c'è interesse a parlarne . Inoltre essendo un argomento che non interessa la massa ma solo poche persone interessate il fatto di parlarne in tv è contro gli interessi di fare share.
Se avessero fatto un referendum sulla cirami o su altre leggi fatte dal berlusca ci sarebbe una copertura 24/24 :D
Veramente da quanto ho potuto notare se ne parla abbastanza, in alcuni casi troppo, ma il vero problema è che lo si fa in modo del tutto fuorviante.
Mi pare che le donne dimostrino una mancanza di interesse rispetto al problema sconfortante, e naturalmente non mi riferisco al forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.