View Full Version : Norton Antivirus 2005 e lettore CD
Salve a tutti,
ho appena installato Nav 2005 e miracolosamente le periferiche (CD Masterizzatore e Floppy) non leggono più. Inserisco il cd clicco e mi appare il messaggio:
Impossibile accedere a D Funzoine non corretta.
Cge posso fare, oltre che a comprare un antivirus differente?
SkunkWorks 68
23-05-2005, 14:40
..Che posso fare, oltre che a comprare un antivirus differente?...
... :p ...Hai già una mezza idea,allora...Beh,comunque io proverei col disinstallarlo e reinstallarlo...magari sei fortunato...Visto qualcosa sul supporto Symantec???
sta cosa causata dall'installazione del norton??? :eh:
Ora come ora cercherei di far funzionare il norton (magari reinstallarlo)... c'hai speso i soldi per la licenza .....
Cmq alla fine se proprio non va .. compratene un altro decisamente meglio( e non è che ci voglia poi molto....) :D
pistolino
23-05-2005, 20:08
era successo anche a me secoli fa :D . disattiva l'autoprotect e il controllo dei floppy
SkunkWorks 68
24-05-2005, 08:58
era successo anche a me secoli fa :D . disattiva l'autoprotect e il controllo dei floppy
...Sì...avevo provato anche questa soluzione quando avevo il NAV 2003...ma mi andava in reboot continuo la macchina :cry: (allora zacc...!! :D ...eliminato definitivamente il Norton!!)...Ciao :D
Edit:"grattava"il floppy all'avvio...ho detto...lo escludo e sono a posto... :stordita: ...figurarsi...
Grazie a tutti per le vostre risposte. Vedo che quando c'è da sparare a zero su Symantec non risparmiate colpi :D
Comunque credo di aver trovato il bandolo della matassa dopèo aver girellato un pò per il web. Sembrerebbe che le versioni di symantec non siano compatibili con alcune versione di programmi per masterizzare.
Ovviamente disinstallando Nav2005 i Cd e i Floppy hanno ripreso a funzionare correttamente, ma ho anche elimanto una vecchia versione di Nero. Per adesso non ho avuto modi di fare altre prove.
Grazie di nuovo a tutti
SkunkWorks 68
24-05-2005, 09:41
...Vedo che quando c'è da sparare a zero su Symantec non risparmiate colpi :D...
Mah...,se devo essere sincero ho utilizzato il NPF(solo il firewall) e non mi ero trovato male...Idem Ghost penso sia un buon software...Ma con l'Antivirus ho avuto una pessima esperienza...Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.