View Full Version : [TOSCANA] Radeon 9800 PRO Sapphire 128 MB DDR €100 + s.s.
Radamantis73
23-05-2005, 11:17
Scehda perfetta un anno di garanzia, imballi originali, praticamente come nuova, cambio causa passaggio standard PCI-Express.
Vendo prezzo in oggetto con spese a carico del destinatario, spedisco in tutta Italia, consegna a mano provincie PISA-LUCCA-LIVORNO-MASSA, FIRENZE-PISTOIA ed altre località toscane a metà strada.
Pagamento anticipato versamento carta Poste Pay.
Fatevi sotto!
Scehda perfetta un anno di garanzia, imballi originali, praticamente come nuova, cambio causa passaggio standard PCI-Express.
Vendo prezzo in oggetto con spese a carico del destinatario, spedisco in tutta Italia, consegna a mano provincie PISA-LUCCA-LIVORNO-MASSA, FIRENZE-PISTOIA ed altre località toscane a metà strada.
Pagamento anticipato versamento carta Poste Pay.
Fatevi sotto!
100€ con s.s. incluse :)
coda per un amico, ma solo se possibile pagamento con bonifico
Radamantis73
23-05-2005, 11:43
coda per un amico, ma solo se possibile pagamento con bonifico
Ok per il bonifico, invio della ricevuta via mail, e spedisco ^_^ thx!
Mi dai solo qualche info sulla scheda:
core?
memorie?
dissy originale?
garanzia presso?
se sempre disponibile ok con consegna a mano
saluti
sono disposto a una consegna a mano a Massa... mi dai qualche info sulla scheda ?
Radamantis73
23-05-2005, 17:14
Mi dai solo qualche info sulla scheda:
core?
memorie?
dissy originale?
garanzia presso?
Metto il link al sito della casa di produzione, lo scontrino e by COmputershop Pisa, una garanzia assoluta.
Scheda mai overclockata, non sono un maniaco del settore, se il gioco che mi piace gira bene per me è ok, cooler originale ovviamente.
Link alle specifiche, clicka qui! (http://www.sapphiretech.com/vga/9800proatl.asp)
tancrozio
23-05-2005, 23:17
Coda urgente con consegna a mano, PI LU FI PT.
giorgioprimo
24-05-2005, 08:39
Potresti postarte una foto reale della scheda? Grazie.
le ram sono posizionate 2 per parte in formato BFG oppure sono tutte poste sipra la gpu?
Grazie
tancrozio
25-05-2005, 06:12
toc toc
c'è nessuno ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.