Entra

View Full Version : Mi fascio la testa prima di rompermela!

Maz
23-05-2005, 10:53
In primis scusate il post che forse ai piu' esperti potrebbe sembrare inutile.
In realta' mi interessano le impressioni d'uso ed i problemi riscontrati con vari prodotti.

Devo acquistare un router adsl e prima di farlo ho pensato bene di leggere e rileggere i vari post che ci sono su questo forum, ma a dire la verita', ora come ora ho piu' dubbi che certezze.

Sarei intenzionato ad acquistare un router con modem adsl integrato e direi che le caratteristiche del linksys WAG54G V.2 sembrerebbero fare al caso mio.
Purtroppo pero' ho sentito dire che diversi router adsl con modem wireless integrato hanno problemi nel p2p e nella connessione wireless.

A questo punto qualcuno di voi e' in possesso del WAG54G versione 2 e con tale prodotto ha problemi nei casi sopraindicati pur avendo configurato tutto a dovere?

Se con la versione 2 di tale prodotto ci sono cmq problemi su quali altri prodotti equivalenti posso invece stare sicuro: NETGEAR,USR, VIGOR, ZYXEL....

Scusatemi di nuovo ma forse ripeto domande fatte in altri post ma la funzione di ricerca del forum non mi funziona!

tritolo32
23-05-2005, 13:30
ciao
io ho provato e installato e ho anche per mè
i NETGEAR e devo dire che funzionano bene ed hanno anche un ottimo supporto tecnico telefonico dove ti aiutano a configurare la wlan e le lan
quindi ti consiglio netgear

Ciao

Maz
23-05-2005, 16:44
ciao
io ho provato e installato e ho anche per mè
i NETGEAR e devo dire che funzionano bene ed hanno anche un ottimo supporto tecnico telefonico dove ti aiutano a configurare la wlan e le lan
quindi ti consiglio netgear

Ciao

Grazie mille.
L'hai provato anche con i programmi P2P tipo Emule DC++ etc. ?

Qualcuno che usa il Linksys??

mpec82
23-05-2005, 17:13
Io l'A02-RA210-W54 della atlantis http://www.atlantis-land.it/ e devo dire che mi trovo molto bene.

Maz
24-05-2005, 09:40
Grazie mille a tutti

tritolo32
24-05-2005, 11:36
ciao
si provato anche con emule e win mx kazza ecc
funziona bene
ottime prestazioni non si resetta la memoria in caso vada via la corrente come invece succede a molti
insomma direi ottimi prodotti