PDA

View Full Version : IN SERIE B MA CON ONORE.....!

gallo85
23-05-2005, 10:06
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

superpap
23-05-2005, 10:33

Bè, ieri non è che vi siete impegnati molto per evitarla.

Cmq coraggio e salutami i bergamaschi. ;)

GiAmPoZ
23-05-2005, 10:35
Bè, ieri non è che vi siete impegnati molto per evitarla.

Cmq coraggio e salutami i bergamaschi. ;)

Ma se hanno fatto un girone di ritorno da Coppa Uefa...casomai nel girone d'andata hanno buttato via punti...

gallo85
23-05-2005, 10:38
Ma se hanno fatto un girone di ritorno da Coppa Uefa...casomai nel girone d'andata hanno buttato via punti...

gestione fallimentare della squadra da parte della dirigenza... :(

Wagen
23-05-2005, 10:40
mi spiace per l'atalanta, in fondo mi sta simpatica (un po' meno i 10 imbecilli che hanno sfasciato Firenze domenica scorsa)

superpap
23-05-2005, 10:42

Mi riferivo alla partita di ieri contro la Roma.
Gli atalantini hanno giochicchiato sapendo di aver molto da perdere e non hanno fatto nulla per ribaltare il risultato.

GiAmPoZ
23-05-2005, 10:49
Gli atalantini hanno giochicchiato sapendo di aver molto da perdere e non hanno fatto nulla per ribaltare il risultato.

Quando sai di doverti giocare la salvezza contro la Roma, sperare negli altri risultati, dover vincere per forza la successiva partite, e sperare nuovamente nei risultati delle altre, insomma un minimo di sconforto/rassegnazione fa capolino nell'animo dei giocatori :)

gallo85
23-05-2005, 12:08

ma hai visto le occasioni ke ha avuto l'atalanta?

gallo85
23-05-2005, 12:12
mi spiace per l'atalanta, in fondo mi sta simpatica (un po' meno i 10 imbecilli che hanno sfasciato Firenze domenica scorsa)

forse la cosa te l'hanno raccontata male... e poi vogliamo parlare di quelli gemellati con voi che erano in giro con i coltelli?

Ser21
23-05-2005, 12:42
Buona Serie B,divertitevi!

Wagen
23-05-2005, 12:51
forse la cosa te l'hanno raccontata male... e poi vogliamo parlare di quelli gemellati con voi che erano in giro con i coltelli?

difficile che me l'abbiano raccontata male visto che son passato di' li poco dopo: hanno tirato il freno di emergneza e sono scesi dal treno una fermata prima andando allo stadio a piedi e distruggendo le macchine parcheggiate ai lati della strada. Il più geniale poi si é ferito tirando un calcio ad una vetrina per spaccarla (visto coi miei occhi sull'ambulanza)....

gallo85
23-05-2005, 13:14
difficile che me l'abbiano raccontata male visto che son passato di' li poco dopo: hanno tirato il freno di emergneza e sono scesi dal treno una fermata prima andando allo stadio a piedi e distruggendo le macchine parcheggiate ai lati della strada. Il più geniale poi si é ferito tirando un calcio ad una vetrina per spaccarla (visto coi miei occhi sull'ambulanza)....

quello ha raccontato così ai carabinieri ma in realtà a preso una coltellata da un veronese che era assieme ai fiorentini... oppure hai visto la scena di quando si è fatto male?

ah, io ero allo stadio quel gg... ;)

Ser21
23-05-2005, 13:14
C'è un famoso coro che quasi tutte le tifoserie cantano all'Atalanta e che inquadra benissimo questo loro comportamento "Ultras"...

Wagen
23-05-2005, 13:17
quello ha raccontato così ai carabinieri ma in realtà a preso una coltellata da un veronese che era assieme ai fiorentini... oppure hai visto la scena di quando si è fatto male?
non vedo perché raccontare una stronzata, tantopiù che secondo la tua versione era stato lui a prenderle...
e comunque nulla dici delle macchine distrutte? ti sembra normale tutto cio'? Di tirare il freno di emergenza per scendere prima e poter far così danni? Ti sembra normale??? Bah....

Wagen
23-05-2005, 13:19
ah, io ero allo stadio quel gg... ;)

se eri tra quelli beh, credo che ti immagini da solo cosa penso di te.

Anche io ero allo stadio, non a far danno ma a tifare per la mia squadra

gallo85
23-05-2005, 13:19
C'è un famoso coro che quasi tutte le tifoserie cantano all'Atalanta e che inquadra benissimo questo loro comportamento "Ultras"...

a me è stato detto dal mio amico ke purtr era dentro negli scontri ke quello ke è stato rotto è successo per il lancio dei fumogeni e per gli ultras delle due parti ke scappavano (riguardo i motorini caduti ecc...), poi se non è così in tutte le tifoserie c'è sempre il "tifoso" (ke in realtà non lo è visto le cose ke fa) ke esagera abbondantemente...

riguardo a te, interista, siamo accomunati dal fatto ke non abbiamo raggiunto l'obiettivo prefisso... sia noi ke voi... :(

gallo85
23-05-2005, 13:36
non vedo perché raccontare una stronzata, tantopiù che secondo la tua versione era stato lui a prenderle...
e comunque nulla dici delle macchine distrutte? ti sembra normale tutto cio'? Di tirare il freno di emergenza per scendere prima e poter far così danni? Ti sembra normale??? Bah....

io ero già dentro allo stadio quando ci sono stati gli scontri perkè sono venuto in macchina... ha raccontato una caxxata perkè se avrebbe detto la verità avrebbero capito ke aveva partecipato agli scontri e lo avrebbero processato, invece lui ha detto ke è "caduto sui pezzi di vetro".... poi non so come è andata a finire e non mi interessa... così come non dico niente sulle cose rotte perkè so solo per parola del mio amico e non ho visto di persona, neanke mezzo filmato... perciò non giudico... ;)

gallo85
23-05-2005, 13:44
999 post!

:D:D

Harvester
23-05-2005, 13:52
io ero già dentro allo stadio quando ci sono stati gli scontri perkè sono venuto in macchina... ha raccontato una caxxata perkè se avrebbe detto la verità avrebbero capito ke aveva partecipato agli scontri e lo avrebbero processato, invece lui ha detto ke è "caduto sui pezzi di vetro".... poi non so come è andata a finire e non mi interessa... così come non dico niente sulle cose rotte perkè so solo per parola del mio amico e non ho visto di persona, neanke mezzo filmato... perciò non giudico... ;)

*rabbrividiamo*

gallo85
23-05-2005, 14:33
*rabbrividiamo*

ops... :D eeeeh... dovevo andare a mangiare, la fretta... :D

KuWa
23-05-2005, 14:36
l'atalanta ci andrà con onore (perchè ha giocato bene nel ritorno) ma quei maledetti laziali ladri di m.... spero che la loro società fallisca e vada in terza categoria che è il posto piu adatto agli infami...

Ser21
23-05-2005, 14:54
a me è stato detto dal mio amico ke purtr era dentro negli scontri ke quello ke è stato rotto è successo per il lancio dei fumogeni e per gli ultras delle due parti ke scappavano (riguardo i motorini caduti ecc...), poi se non è così in tutte le tifoserie c'è sempre il "tifoso" (ke in realtà non lo è visto le cose ke fa) ke esagera abbondantemente...

riguardo a te, interista, siamo accomunati dal fatto ke non abbiamo raggiunto l'obiettivo prefisso... sia noi ke voi... :(
Io con voi atalantini non ho niente da spartire,per me siete alla stessa stregua dei bresciani.

Ser21
23-05-2005, 14:55
l'atalanta ci andrà con onore (perchè ha giocato bene nel ritorno) ma quei maledetti laziali ladri di m.... spero che la loro società fallisca e vada in terza categoria che è il posto piu adatto agli infami...
Piano con le parole e salutami la serie cadetta.

cerbert
23-05-2005, 15:55

Ok, passavo di qui per caso e vedo che ci viene bene piazzare un'ammonizione.

Parlate di sport, di calciatori, di sportivi, di quello che volete, MA NON cominciate con i flames, grazie.

korry78
23-05-2005, 15:59
Ok, passavo di qui per caso e vedo che ci viene bene piazzare un'ammonizione.

Parlate di sport, di calciatori, di sportivi, di quello che volete, MA NON cominciate con i flames, grazie.

Thnx cerbert, l'avevo anche "segnalato" poco fa (la mia prima segnalazione in tanti anni... :( ).

Ser21
23-05-2005, 16:01
Thnx cerbert, l'avevo anche "segnalato" poco fa (la mia prima segnalazione in tanti anni... :( ).
Bella fratè biancoceleste ;)

korry78
23-05-2005, 16:08
Bella fratè biancoceleste ;)

Ciao! :)
Mi raccomando la Coppa Italia... :D

Ser21
23-05-2005, 16:13
Ciao! :)
Mi raccomando la Coppa Italia... :D
Speriamo bene anche se il mio sogno era ben diverso,avrei voluto vincere la coppa italia con una Roma gia in B...mandarli al purgatorio con una bella mazzata sarebbe stata una goduria immensa :D

juninho85
23-05-2005, 17:01
perche non modificare la sign':ciapet:

kobezzz
23-05-2005, 17:57
l'anno prossimo atalanta-cremo :D

gallo85
23-05-2005, 18:46
l'anno prossimo atalanta-cremo :D

eh eh... purtoppo si... :D ricordi il gol di Rampulla??? :muro: :muro:

lognomo33
23-05-2005, 18:56

quoto.. :D :D

lognomo33
23-05-2005, 18:57
eh eh... purtoppo si... :D ricordi il gol di Rampulla??? :muro: :muro:

gol di testa...io lo ricordo!!! :) :)

badedas
23-05-2005, 21:15
Piano con le parole e salutami la serie cadetta.
Chissà perchè mi viene in mente quella del bue che dà del cornuto all'asino.

lognomo33
23-05-2005, 21:17
quoto..

gallo85
23-05-2005, 21:20

riquoto....

badedas
23-05-2005, 21:28
Io con voi atalantini non ho niente da spartire,per me siete alla stessa stregua dei bresciani.
http://badedas.altervista.org/Scooter_1.jpg

lognomo33
23-05-2005, 21:35
http://badedas.altervista.org/Scooter_1.jpg
:D :D :D

superpap
23-05-2005, 22:25
Speriamo bene anche se il mio sogno era ben diverso,avrei voluto vincere la coppa italia con una Roma gia in B...mandarli al purgatorio con una bella mazzata sarebbe stata una goduria immensa :D

Perchè, pensi di aver già vinto? :fagiano: :ciapet:

Bè, finora di sogni ne avete fatti anche troppi e intanto la mazzata ve la siete beccata voi interisti con i miliardi spesi senza vincere neanche la coppa del nonno. :D :D ;)

donatosb1
24-05-2005, 08:18
spero di incontrarvi l'anno prossimo :D :D