View Full Version : [Fe-Bo] Cpu Palomino o Toro + Ddr 333
Cerco Cpu Athlon XP Palomino o Toro ( attorno al 2000+) e Ddr 333 (512Mb anche in un solo banco) a prezzi adeguati.
Non cerco componenti x overclock.
Consegna a mano.
Eventualmente posso scambiare con componenti Vedi link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=898283&page=1&pp=20)
Io ho un Palomino 1900+ gli ho fatto la modifica con vernice d'argento, lente d'ingrandimento e tanta pazienza...ora e' pure sbloccato, ma come saprai sono proci che scaldano molto e tanto sopra a 2000+ non va.
Poi a te non serve fare overclock, comunque ti puoi fidare che e' stato trattato bene ; fisicamente (core, die, piedini ecc.sono come nuovi).
Onestamente non saprei neanche io che valore potrebbe avere...
Io ho un Palomino 1900+ gli ho fatto la modifica con vernice d'argento, lente d'ingrandimento e tanta pazienza...ora e' pure sbloccato, ma come saprai sono proci che scaldano molto e tanto sopra a 2000+ non va.
Poi a te non serve fare overclock, comunque ti puoi fidare che e' stato trattato bene ; fisicamente (core, die, piedini ecc.sono come nuovi).
Onestamente non saprei neanche io che valore potrebbe avere...
Pensavo a 35 euri consegna a mano. X il giorno ci si deve mettere d'accordo ( a meno che tu non passi per Altedo o Bentivoglio). Ciao Luca
Mi fido del valore che dai tu, 35€ andrebbero bene; in zona Bologna ti posso trovare solo a Bentivoglio o Altedo? Dalle parti di San Lazzaro passi mai?Oppure trovarci in centro? Io domenica vado allo stadio...
Durante il Week-end non ci sono a Bologna(lavoro dalle parti di Altedo da lunedi' a venerdi'), si puo' fare una sera durante la settimana (a me sarebbe + comodo un posto vicino all'autostrada), in genere a San Lazzaro non passo...
Non conosco benissimo la zona di Altedo; magari mi informo un po' x vedere di trovarci in un punto a mezza strada tra noi 2...in centro o sui viali di Bologna (in prossimita' di qualche porta si potrebbe fare?
X me venire a Bologna e' un po + problematico (comunque una porta la trovo....), forse San Lazzaro mi e' + comodo (suppongo si trovi tra Ferrara e Bologna), se ci si riesce a trovare a meta' strada tra Altedo e Bologna mi fai un favore.
Altrimenti stasera sono in giro e faccio un po tardi al lavoro se mi dici un posto posso provare a raggiungerlo.
Cosa ne dici se stasera o domani sera mi aspettassi all'uscita dell'autostrada di Altedo?
Potrei darti il procio poi torno a casa, se mi aspetti li' e mi dici che macchina hai..
Stasera a me andrebbe bene ho uno scooter Yamaha grigio metalizzato. A che ora ti farebbe comodo?
In pvt ti ho scritto il mio cell.
Va bene verso le 21.30 all'uscita Altedo ?
Prima di cena non ce la fai vero?(sono disponibile anche a venirti in contro verso Bologna)
Potrei partire tra 10 minuti e ci troviamo all'uscita Interporto ok?
Cerco di arrivare a Bologna Interporto tra una ventina di minuti e ti aspetto li. Se hai il cell fammi uno squillo cosi' posso chiamarti. Ciao Luca
Cpu acquistata da rano che ringrazio per la disponibilita', sono alla ricerca della ram
Ciao, dai un'occhiata qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=950456 se ti possono interessare.
Ciao :)
guarda se ti possono interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933131
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.