klinp
23-05-2005, 09:05
Salve ragazzi, ho un problemino con il mio Asus M6842NELH e l'utility Asus Probe. In sintesi dopo aver aggiornato il BIOS all'ultima release, visto che prima la gestione della ventola era tale che la temperatura di lavoro era altina (65 gradi circa) ed invece adesso è regolare, accade per fortuna molto randomicamente (di solito dopo un po' che è acceso) che l'Asus Probe si mette a bippare indicandomi che la temperatura è arrivata a 110, 115, ieri a 128 gradi :eek: ma la cosa moolto strana è che si tratta di un picco che dura all'incirca un secondo al massimo due. Adesso mi/vi chiedo se è mai fisicamente possibile che in 1-2 secondi questa temperatura possa salire dai 50 di lavoro normale a 128 e poi riscendere a 50 come se non fosse successo niente, a me sembra difficile :mbe:
E' pure capitato che il NB si è spento e al riavvio c'era la finestra del Probe aperta, e questo è successo quando pur sentendo il beep non ho aperto io manualmente la finestra del Asus Probe per vedere cosa era successo. Spero di essermi spiegato bene, io in attesa di sentire Asus (anche se dubito che sapranno dirmi qualcosa) volevo un vostro parere ;)
Può essere un problema tra il nuovo bios e l'Asus Probe? (Il Probe è l'ultima versione disponibile).
Grazie :)
E' pure capitato che il NB si è spento e al riavvio c'era la finestra del Probe aperta, e questo è successo quando pur sentendo il beep non ho aperto io manualmente la finestra del Asus Probe per vedere cosa era successo. Spero di essermi spiegato bene, io in attesa di sentire Asus (anche se dubito che sapranno dirmi qualcosa) volevo un vostro parere ;)
Può essere un problema tra il nuovo bios e l'Asus Probe? (Il Probe è l'ultima versione disponibile).
Grazie :)