PDA

View Full Version : Comportamento inaspettato di una ragazza

Fast&Furious
23-05-2005, 08:15
Conosco una ragazza da un paio di mesi, conoscendola mi è piaciuta e ho deciso di provarci. Le ho fatto capire in 1000 modi ed in 1000 situazioni diverse che lei mi piace (non solo per la bellezza ma anche per il suo carattere). Un giorno mi ha detto che secondo lei è un pò prematuro affrontare l'argomento e mi ha chiesto se gentilmente sono disposto a conoscerla ancora meglio scoprendo i lati del suo carattere. Un comportamento questo che farebbe pensare ad una risposta negativa da parte sua, ma sottolineo che la tipa in questione mi contatta molte volte al giorno (telefonate, sms...) e ci si incontra spesso con amici o da soli. Io le ho detto che per me non c'è problema e che sarà un piacere per me poterla conoscere meglio.

E' la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo, con le ex non mi è mai capitato nulla di simile, di solito dopo un periodo in cui ci provavo avevo una risposta chiara, o ci stava o non ci stava. Mi vien da pensare che questa ragazza abbia avuto esperienze passate che l'abbiamo segnata in qualche modo incudentole magari timore per nuove relazioni. Non so questa è solo un ipotesi, può anche essere che non voglia avere brutte sorprese e vuole esser sicura di chi si trova d'avanti a se. Voglio precisare che non voglio avere un si forzato da parte sua, anzi apprezzerei di più un no sincero. Cmq a me piace molto e per ora non mollo! :D

Nicky
23-05-2005, 08:24
Probabilmente non vuole correre il rischio di tuffarsi a capofitto in una storia col rischio che si consumi in breve tempo..

Potrebbe essere che ha avuto delle esperienze non proprio felici.

Kajok
23-05-2005, 08:27
mi iscrivo.. stessa situazione :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Cociz
23-05-2005, 08:29
Oppure che è cosciente di avere un carattere "strano" che ancora tu non conosci... quindi ti dice di aspettare prima di conoscerla...

Ma probabilmente fa così perchè ha avuto chissà quali esperienze...

Tu cmq. dimostrati sempre disponibile e paziente... e tradiscila finche puoi! :D
Ogni riferimento a qualche altro thread è puramente casuale :asd:

perla01
23-05-2005, 08:34
Un comportamento del genere mi fa pensare che non abbia avuto ancora esperienze "intime" e per questo ci vuole andare piano e non buttarsi a capofitto su un'esperienza che sicuramente sarà la più importante della sua vita!!! :)

Cociz
23-05-2005, 08:41
Un comportamento del genere mi fa pensare che non abbia avuto ancora esperienze "intime"

Mi fai morire quando parli così... :D

MILANOgirl
23-05-2005, 08:43
mi iscrivo.. stessa situazione :sofico: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

OT

:nonsifa: nn si tradiscono gli alpini :nonsifa:

/OT

perla01
23-05-2005, 08:45
Mi fai morire quando parli così... :D

Vabbè era per non essere volgare ed educata.... :sofico: ;)

bombolo2
23-05-2005, 08:46
BUON GIORNO ^^

non mollate :D

Fast&Furious
23-05-2005, 14:13
vedremo...

Cmq secondo me ha avuto esperienze "non positive" in passato.

magari col passar del tempo (e dato che dovrò conoscerla) riuscirò a sapere da cosa scaturisce il suo comportamento

Kajok
23-05-2005, 14:32
vedremo...

Cmq secondo me ha avuto esperienze "non positive" in passato.

magari col passar del tempo (e dato che dovrò conoscerla) riuscirò a sapere da cosa scaturisce il suo comportamento

e' quello che penso anche io, glielo ho pure detto.
pero' mi ha risposto che non lo sa nemmeno lei :muro:

Fast&Furious
23-05-2005, 14:47
e' quello che penso anche io, glielo ho pure detto.
pero' mi ha risposto che non lo sa nemmeno lei :muro:

:doh: