Fast&Furious
23-05-2005, 08:15
Conosco una ragazza da un paio di mesi, conoscendola mi è piaciuta e ho deciso di provarci. Le ho fatto capire in 1000 modi ed in 1000 situazioni diverse che lei mi piace (non solo per la bellezza ma anche per il suo carattere). Un giorno mi ha detto che secondo lei è un pò prematuro affrontare l'argomento e mi ha chiesto se gentilmente sono disposto a conoscerla ancora meglio scoprendo i lati del suo carattere. Un comportamento questo che farebbe pensare ad una risposta negativa da parte sua, ma sottolineo che la tipa in questione mi contatta molte volte al giorno (telefonate, sms...) e ci si incontra spesso con amici o da soli. Io le ho detto che per me non c'è problema e che sarà un piacere per me poterla conoscere meglio.
E' la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo, con le ex non mi è mai capitato nulla di simile, di solito dopo un periodo in cui ci provavo avevo una risposta chiara, o ci stava o non ci stava. Mi vien da pensare che questa ragazza abbia avuto esperienze passate che l'abbiamo segnata in qualche modo incudentole magari timore per nuove relazioni. Non so questa è solo un ipotesi, può anche essere che non voglia avere brutte sorprese e vuole esser sicura di chi si trova d'avanti a se. Voglio precisare che non voglio avere un si forzato da parte sua, anzi apprezzerei di più un no sincero. Cmq a me piace molto e per ora non mollo! :D
E' la prima volta che mi capita una situazione di questo tipo, con le ex non mi è mai capitato nulla di simile, di solito dopo un periodo in cui ci provavo avevo una risposta chiara, o ci stava o non ci stava. Mi vien da pensare che questa ragazza abbia avuto esperienze passate che l'abbiamo segnata in qualche modo incudentole magari timore per nuove relazioni. Non so questa è solo un ipotesi, può anche essere che non voglia avere brutte sorprese e vuole esser sicura di chi si trova d'avanti a se. Voglio precisare che non voglio avere un si forzato da parte sua, anzi apprezzerei di più un no sincero. Cmq a me piace molto e per ora non mollo! :D