View Full Version : O.C.3000+_939:Non vuoleSATA!
Ragazzi proprio cosi:con 2 hd sata maxtor80gb in RAID 0 arrivo solo a 239x9 con un buon incremento prestazionale.Ho provato a rifare tutti i bench con un Hitachi 60gb ide che avevo in casa e sono riuscito ad arrivare a 269x9!!!Com'è possibile?Ho poi riprovato con i SATA e appena metto 240Mhz si pianta tutto al caricamente del sistema RAID (Detecting array...)
P.S. Ho una MSI K8N Neo2 Platinum Nforce3 Ultra.
Consigliatemi,sono Inesperto (Ce l'ho da 3 :mc: giorni)
Ragazzi proprio cosi:con 2 hd sata maxtor80gb in RAID 0 arrivo solo a 239x9 con un buon incremento prestazionale.Ho provato a rifare tutti i bench con un Hitachi 60gb ide che avevo in casa e sono riuscito ad arrivare a 269x9!!!Com'è possibile?Ho poi riprovato con i SATA e appena metto 240Mhz si pianta tutto al caricamente del sistema RAID (Detecting array...)
Dove hai attaccato gli hd??
Sulla SATA 1 e 2 oppure sulla 3 e4???
La MSI che hai te non mantiene , anche se impostate , le frequenze del PCI e AGP su canale 1 e 2. Lo mantiene invece sul 3 e 4 sata. Poi da bios imposta 67 che a 66 non sono sicuro che lo imposti. :)
La MSI che hai te non mantiene , anche se impostate , le frequenze del PCI e AGP su canale 1 e 2. Lo mantiene invece sul 3 e 4 sata. Poi da bios imposta 67 che a 66 non sono sicuro che lo imposti. :)
Sulla discussione ufficiale infatti ne parlavano ;)
Ragazzi scusate x il ritardo,Cmq ho risolto.
Nel thread ufficiale mi hanno consigliato il bios 1,36b.
Flashato e ora mi ritrovo con un pc NUOVO,che in termini di prestazioni va il doppio rispetto a prima!
Sono rimasto senza parole..
azz sono davvero tentato di provarlo, ma ho paura di staccarmi dal mio 1.8mod :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.