PDA

View Full Version : [Roma + sped] Modding UV, Fan, labag e altro

Blitz
22-05-2005, 22:46
Ciao a tutti,

1° Post (quasi :D ) sempre aggiornato per disponibilità pezzi

ATTENZIONE: la parola NUOVO significa che l'articolo è realmente nuovo, cioè mai usato, mai montato e in alcuni casi mai tirato fuori dalla scatola! La cosa peggiore che potrà avere è uno strato di polvere sopra, il prezzo invece per stare in regola rimane il nuovo -20%.

Regole & Precedenza:
- precedenza blocco, ritiro a casa mia
- Per blocco si intende una spesa minima di 40 €
- non spedisco per somme inferiori ai 12 € (è + la fatica di fare il pacco che il guadagno)
- pagamento anticipato tramite bonifico/postepay
- in vendita su altri forum e fuori da essi
- Se un prezzo non è in regola postate il link in pm, evitando i negozi che usano i prezzi iva esclusa ;)

Here we go :)

- Sound Blaster Live 1024 pci 5 €
Nuova mai montata

- 4 griglie 8x8 1pz 1€
classiche cromate.

- Cavo rigido Arancione UV 5€
Cavo decorativo semirigido di sezione quadrata, matassa mooolto lunga, non sò quanto di preciso :p.

- [2pz] Antec fan tricolor led 2pz 10€
Ventole 8x8 Antec trasparenti con 3 led di diverso colore, ottimo flusso d'aria con buona silenziosità, ventole di qualità. Gli mancano gli spinotti ma i cavi sono intatti, fornisco basetta per connerci + ventole.
http://www.eynstein.nl/ai/tricolor1.jpg

- Vantec Cable Sleeving kit Orange UV 9€
NUOVO, mai montato mai aperto, lo chiamano red uv ma è arancione ;).
http://www.vantecusa.com/moreimage/images/sleevingkit-image08.jpg

- Sharkoon cavo floppy rounder con stringa luminosa 8€
cavo floppy con stringa neon interna color acqua, molto bello da vedere. http://www.sharkoon.com/flash/data/PRODUKTE/BIG/l_floppy.jpg

- Pctraspo Lanbag 10€
Per portare il vs pc al lanparty, originario di una dfi lanparty Ultra B.
http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/Varie/pctraspo01

UFF, mazza che faticaccia :p

HAVOC
22-05-2005, 23:30
forse in coda per questa
ma dovrei vedermi un pò a torno per i prezzi

Fast&Furious
23-05-2005, 01:08
in coda per NEON UV DA SALA Nuovo! 20W/220v (spedizione dato che non sono a Roma)

Armageddon84
23-05-2005, 01:34
Potresti mettere una foto del neon uv da sala?

Blitz
23-05-2005, 08:49
HAVOC in coda per cosa?

Per il Neon cerco di fare una foto stà sera :)

Blitz
23-05-2005, 13:18
Aggiunto le foto del neon nel 1° post, anche se non si vede chiaramente il fondo è a specchio per rifrettere gli uv.

Fast&Furious
23-05-2005, 13:31
@ Blitz > per me il neon va bene, e dato che sono il primo in coda per il neon, se per te ve bene possiamo concludere mettendoci d'accordo per la spedizione ed il pagamento.

Fammi sapere...

Sir Alamon
23-05-2005, 13:47
vendi solo il portaneon? il vantec sleeving kit è completo di tutto? e sai come si utilizza? scusa per le 1000 domande :D

Blitz
23-05-2005, 15:00
Sir Alamon:E no, è tutto un kit :D

Il vantec cable sleeving è sigillato, mai aperto. Io ne ho utilizzato 1 kit per cablare un chieftec 420w, un lavoraccio...però ripaga. Se vuoi fare un buon lavoro devi levare tutti i molex, che con l'attrezzo giusto ci si mette 5secondi, mentre con un cacciavitino e tanta pazienza ci vuole un bel pò, però i risultati sono tipo questo

http://xoomer.virgilio.it/blitz80/Pc/chieftec_cablato01

Fast&Furious: PM per te :)

HAVOC
23-05-2005, 18:39
forse in coda per questa
ma dovrei vedermi un pò a torno per i prezzi
scusami
per la tracolla lan bag

Sir Alamon
23-05-2005, 19:29
Sir Alamon:E no, è tutto un kit :D

Il vantec cable sleeving è sigillato, mai aperto. Io ne ho utilizzato 1 kit per cablare un chieftec 420w, un lavoraccio...però ripaga. Se vuoi fare un buon lavoro devi levare tutti i molex, che con l'attrezzo giusto ci si mette 5secondi, mentre con un cacciavitino e tanta pazienza ci vuole un bel pò, però i risultati sono tipo questo

Fast&Furious: PM per te :)

l'attrezzo giusto te lo hai?

Sgarboman
23-05-2005, 23:22
Interessato al pc transpo. Quanto me lo fai spedito? Possibile consegna a mano in Piazza Bologna?

Blitz
24-05-2005, 21:56
Sera gente,

stò concludendo con Fast&Furious per il neon 20w

Per il lanbag la coda è la seguente:

Havoc, Sgarboman

Sir Alamon: Si ce l'ho ma non lo vendo, posso dirti cosa procurarti se vuoi :), almeno per i molex femmina è relativamente facile.

Sgarboman: Spedito j+3 18€, spedito pacco ordinario 17€. Consegna a mano piazza bologna no thanx, troppo fuori mano, massimo arrivo a Eur Magliana e cmq solo dopo le 19:00.

Byez

Sgarboman
24-05-2005, 22:32
Sgarboman: Spedito j+3 18€, spedito pacco ordinario 17€. Consegna a mano piazza bologna no thanx, troppo fuori mano, massimo arrivo a Eur Magliana e cmq solo dopo le 19:00.
Ok vedo cosa posso fare. Nel caso toccasse a me fammi sapere.

Blitz
27-05-2005, 11:47
Pm inviato ad Havoc, spero di sapere qualcosa entro we.

Neon venduto a F&F.

Blitz
30-05-2005, 15:37
Lanbag disponibile, sgarboman a te la parola :)

Up per il resto dell'attrezzatura :)

diablos1988
30-05-2005, 15:38
io ho un casetek1019 quello zaino va bene?

Blitz
30-05-2005, 20:58
sapresti dirmi le dimensioni precise? In linea di massima credo di si :)

supermario
30-05-2005, 21:08
coda x il kit uv!

Blitz
31-05-2005, 17:23
Supermario: 17 € spedito j+3, 16€ spedito pacco ordinario, pagamento postepay o bonifico

diablos1988: Alò?

Pm spedito a sgarboman

diablos1988
31-05-2005, 17:24
per ora nn sono interessato
grazie

supermario
31-05-2005, 17:34
Supermario: 17 € spedito j+3, 16€ spedito pacco ordinario, pagamento postepay o bonifico

diablos1988: Alò?

Pm spedito a sgarboman

come sono le dimensioni del pacco?

nn riesci a farcelo stare in un pacco celere?

ci sono altri prima di me in cosa?

Blitz
31-05-2005, 17:43
come sono le dimensioni del pacco?

nn riesci a farcelo stare in un pacco celere?

ci sono altri prima di me in cosa?

j+3 = pacco celere 3 :), e costa 8€

mentre il pacco ordinario costa 7€

Farcelo stare in una busta? Impossibile con tutta la scatola, dovrei aprirlo e schiacciare tutti i cavi.....non verrebbe un bel lavoro :(

supermario
31-05-2005, 17:53
guarda vedendo le foto del pacco aperto nn ci sarebbero probl a farci stare il contenuto in un pacco postale normale, che inviato costa nn + di 3€

se ti va bene csi possiamo concludere se nn c'è nessuno in coda

in caso pago in postepay

ClaudioTurbo
01-06-2005, 12:10
Interessato per:

- 4 griglie 8x8 1pz 1€

quello che nn ho capito 4 euro per 4 griglie o 1 euro? :D cmq in coda...

P.s. ne hai 6 di griglie? Per le spedizioni a quanto arrivano?

Grazie

Blitz
01-06-2005, 12:28
ClaudioTurbo: 1€ 1 griglia ;), te le potrei spedire in prioritaria/raccomandata...penso che con 3€/4€ ci dovremmo essere.

Supermario: Io non sono molto pratico di servizi postali...cmq mi sembra che apparte pacco celere/ordinario non ci sia nient'altro per riuscire a inviarlo.
In Posta prioritaria devi rispettare queste misure 35x25x5cm, e ovviamente in 5cm di spessore la confezione non c'entra.
Se mi son perso qualche servizio fammi un fischio, te lo spedisco ben volentieri come preferisci ;)

supermario
01-06-2005, 13:54
guarda se fai un pacco anche + piccolo di quelle dimensioni e apri la confezione dei cavi nn ci dovrebbero essere probl

voglio dire che se possiamo risparmiare entrambi sulla spedizione mi va bene anche che apri la scatola dei cavi e ce li metti in un altro pacco

ciauz ;)

Blitz
01-06-2005, 19:21
Allora ok per posta prioritaria/raccomandata, per i dettagli ci sentiamo in pvt domani.

Byez

supermario
01-06-2005, 19:23
ok aspetto tue info

08r-dc
07-06-2005, 21:43
Coda:
- cable sleeving a 7€ (se ce ne dovesse essere bisogno ti mando un link in pvt)
- 4 griglie a 1€ l'una

14€ tutto spedito in raccomandata!

Se le ventole vanno a 10€ tutte e due prendo anche quelle e ovviamente ricalcoliamo le spese di spedizione in base al peso/ingombro del pacco!

pagamento posticipato...(anche se di poco ho più post io :p )

lantony
07-06-2005, 22:20
coda vantec orange UV e Spirale Avvolgicavi/tubi UV (vorrei una foto di questo) ;)

Blitz
08-06-2005, 22:13
Scusate il ritardo mi stavo preparando per una mini-vacanza dell'ultimo minuto, infatti settimana prossima non ci sarò :), la coda rimane congelata così, come torno riprendo da dove ho lasciato :D.

08r-dc: mi potresti lasciare in pvt il link? grazie.
Cmq sia che hai 10 o 50milioni di post il pagamento è sempre anticipato.

A presto :)

08r-dc
08-06-2005, 23:03
Scusate il ritardo mi stavo preparando per una mini-vacanza dell'ultimo minuto, infatti settimana prossima non ci sarò :), la coda rimane congelata così, come torno riprendo da dove ho lasciato :D.

08r-dc: mi potresti lasciare in pvt il link? grazie.
Cmq sia che hai 10 o 50milioni di post il pagamento è sempre anticipato.

A presto :)

Dove sta scritto che è SEMPRE anticipato?

lantony
09-06-2005, 08:00
Dove sta scritto che è SEMPRE anticipato?

E' implicito, si è sempre fatto così su questo forum, da quando è nato oltre 5 anni fa.

08r-dc
09-06-2005, 11:36
E' implicito, si è sempre fatto così su questo forum, da quando è nato oltre 5 anni fa.

Non è vero...gli user con più post hanno chiesto sempre la sped anticipata ai novellini! (NON è questo il caso sicuramente)
E poi guarda la mia sign...diciamo che la cosa è bilanciata...chi sped in anticipo...chi paga in anticipo...un po a seconda delle occasioni!!!

lantony
09-06-2005, 11:45
Guarda io sono qui quasi da 5 anni e solo negli ultimi 2 ho una ventina di trattative. Ho sempre venduto/acquistato con pagamento anticipato, eccezion fatta per prodotti di scarso valore, oppure nel caso l'utente sia iscritto da poco ed abbia meno di 100 post, in questi casi il pagamento può essere fatto anche postecipatamente ;)

supermario
09-06-2005, 11:46
Non è vero...gli user con più post hanno chiesto sempre la sped anticipata ai novellini! (NON è questo il caso sicuramente)
E poi guarda la mia sign...diciamo che la cosa è bilanciata...chi sped in anticipo...chi paga in anticipo...un po a seconda delle occasioni!!!

allora tu con me paghi sempre dopo!o no? ;)

08r-dc
09-06-2005, 18:35
allora tu con me paghi sempre dopo!o no? ;)

Certo! Se non fosse per il fatto che sei giallorosso...e allora non acquterei proprio! ehehe :p

Ma scusate...vi è nuova questa cosa sul mercatino? E, a parte l'evidente OT, non mi sembra il caso di protrarla oltre la discussione in merito...
...
aspetto notizie dal venditore!!

OcTaGoN
09-06-2005, 20:06
hai un link alla sk audio? forse in coda x quella e il cavo floppy rounded ;)

Blitz
09-06-2005, 21:53
Certo! Se non fosse per il fatto che sei giallorosso...e allora non acquterei proprio! ehehe :p

Ma scusate...vi è nuova questa cosa sul mercatino? E, a parte l'evidente OT, non mi sembra il caso di protrarla oltre la discussione in merito...
...
aspetto notizie dal venditore!!Per l'oggetto in vendita c'è una coda da rispettare e come detto pochi post sopra rimane tutto congelato fino al 18 giugno, al rientro dalla vacanzetta sento in ordine di precedenza chi era interessato :).

Per il discorso della precedenza senza andare a scomodare regolamenti e netiquette ti basta il mio primo post in questo thread?
Regole & Precedenza:
- pagamento anticipato tramite bonifico/postepay
- in vendita su altri forum e fuori da essi

E poi no, non è normale usare questo sistema di meritocrazia, magari è comodo per qualcuno con molti post, ma IMHO è semplicemente una cazzata già soltanto valutare l'affidabilità di una persona dal numero di post......io sono inscritto da 3 anni e ho i post di un novellino perchè preferisco leggere e imparare piuttosto che mettermi in cattedra e sparare sentenze oppure spammare a raffica. Perchè non valutare dall'anzianità sul forum allora? A questo punto io sarei avvantaggiato. E perchè non dall'età fisica (indice di saggezza)? O dal segno zodiacale (gemelli = doppia faccia = pagamento posticipato) ? :D :ciapet:

Just my two cents ;)

A risentirci tra una 10ina di giorni, grazie a tutti per ora :)

08r-dc
09-06-2005, 22:09
E poi no, non è normale usare questo sistema di meritocrazia, magari è comodo per qualcuno con molti post, ma IMHO è semplicemente una cazzata già soltanto valutare l'affidabilità di una persona dal numero di post......io sono inscritto da 3 anni e ho i post di un novellino perchè preferisco leggere e imparare piuttosto che mettermi in cattedra e sparare sentenze oppure spammare a raffica. Perchè non valutare dall'anzianità sul forum allora? A questo punto io sarei avvantaggiato. E perchè non dall'età fisica (indice di saggezza)? O dal segno zodiacale (gemelli = doppia faccia = pagamento posticipato) ? :D :ciapet:

Just my two cents ;)

A risentirci tra una 10ina di giorni, grazie a tutti per ora :)

emh..no guarda...hai sbagliato persona (penso che un attestato della mia correttezza lo hai avuto con il mess in pvt...molti postano direttamente sul thread di vendita) se pensi che ne stia facendo una questione di principio...sto solo dicendo che (non mi dire che tu non l'hai mai visto) in molti thread (anche nei miei di vendita) molte persone chiedono il pagamento posticipato in relazione al maggiore/minore numero di posts...

Per il resto...non posso aspettare fino al 18 giugno e quindi lascio la coda...buona vendita!

Blitz
19-06-2005, 11:24
Salve gente,
eccomi di rientro dalla vacanzette :D, vediamo di capirci qualcosa

coda Sleeving kit: Supermario, lantony

coda Spirale Avvolgicavi/tubi UV: lantony (vedo di rimediare qualche foto)

OcTaGoN: Modello Ct4750, 4.1 channel sorround, 16bit
ecco una foto presa dal web identica alla mia

http://www.pcplan-it.com/ct4750.jpg

Blitz
19-06-2005, 11:31
Un paio di foto della spirale UV prese da uno dei mod + belli (IMHO) degli ultimi 2/3 anni : Il Nebula :ave::ave::ave:

ghibli2307
19-06-2005, 11:48
E' ancora disponibile la borsa? (lanbag) Se si in cosa pronto a concludere basta un PM :D

Blitz
19-06-2005, 16:22
pm inviato :)

Blitz
21-06-2005, 16:10
up

lantony
22-06-2005, 08:55
Salve gente,
eccomi di rientro dalla vacanzette :D, vediamo di capirci qualcosa

coda Sleeving kit: Supermario, lantony

coda Spirale Avvolgicavi/tubi UV: lantony (vedo di rimediare qualche foto)

OcTaGoN: Modello Ct4750, 4.1 channel sorround, 16bit
ecco una foto presa dal web identica alla mia

http://www.pcplan-it.com/ct4750.jpg

Ribadisco la coda per la spirale, ma volevo sapere il diametro.
Per il kit ci penso ancora un po'.

lantony
25-06-2005, 12:19
che fine hai fatto ?

Blitz
25-06-2005, 18:38
scusate il ritardo eccomi quà.

Allora Tony, il diametro interno è di 15/16mm mentre quello esterno sui 18/20. Praticamente forzando leggermente ci entrano i tubi crystal 17x12, i cavi rounder ci vanno alla grande cosi come i cavi dell'ali.

lantony
25-06-2005, 19:38
ok prendo quella da 20cm. Forse prendo pure il vantec kit ora mi informo. Quanto mi faresti tutto compreso raccomandata e sconto? ;)

lantony
30-06-2005, 00:41
io sto ancora aspettando :rolleyes:
Per la settimana prossima mi servirebbe

Blitz
30-06-2005, 09:04
io sto ancora aspettando :rolleyes:
Per la settimana prossima mi servirebbe

Eccomi, scusa ma ieri a roma era festa e son andato al mare ;)

Ti mando un pvt in mattinata.

Ciao

Adriano

lantony
07-07-2005, 20:09
Eccomi, scusa ma ieri a roma era festa e son andato al mare ;)

Ti mando un pvt in mattinata.

Ciao

Adriano

Scusa mi diresti una volta per tutte ed evitando ulteriori inutili perdite di tempo se vendi o meno ??? :muro:
E' quasi un mese che va avanti sta storia :mad: :doh:

Blitz
07-07-2005, 22:55
Mi pare che l'ultima volta stavo aspettando risposta al tuo pm dove ti chiedevo che metodo di pagamento/spedizione volevamo concordare :).
Cmq vendo che si, son stato preso da altre vendite più grosse (antec e ps2) e siccome non ho avuto seguito di risposta ne qui ne in privato mi son dato tregua tutto qua'.

Per me possiamo concordare e concludere anche entro il weekend, spedizione lunedi/martedi.

Pagamento ricarica postepay o bonifico anticipato? Metodo di spedizione j+3 o pacco ordinario? Nel primo caso sono 20€ ss incluse nel 2° è qualche euro di meno, non ricordo la tariffa.
Volendo posso farti una raccomandata se vuoi risparmiare ma se ti arriva frittata al posto che una spirale non prendertela con me.

Se sei interessato anche allo sleeving kit fammelo sapere che mando un pm a supermario nel caso fosse ancora interessato altrimenti è tuo.

Fammi sapere
Byez :)

lantony
07-07-2005, 23:14
Mi pare che l'ultima volta stavo aspettando risposta al tuo pm dove ti chiedevo che metodo di pagamento/spedizione volevamo concordare :).
Cmq vendo che si, son stato preso da altre vendite più grosse (antec e ps2) e siccome non ho avuto seguito di risposta ne qui ne in privato mi son dato tregua tutto qua'.

Per me possiamo concordare e concludere anche entro il weekend, spedizione lunedi/martedi.

Pagamento ricarica postepay o bonifico anticipato? Metodo di spedizione j+3 o pacco ordinario? Nel primo caso sono 20€ ss incluse nel 2° è qualche euro di meno, non ricordo la tariffa.
Volendo posso farti una raccomandata se vuoi risparmiare ma se ti arriva frittata al posto che una spirale non prendertela con me.

Se sei interessato anche allo sleeving kit fammelo sapere che mando un pm a supermario nel caso fosse ancora interessato altrimenti è tuo.

Fammi sapere
Byez :)

Scusami hai ragione, mi ero dimenticato del pvt. Cmq prendo solo la spirale poichè il vantec costa nuovo 8€ ed io lo cercavo verde. Per caso hai anche altri avvolgicavi o spiraline però verdi UV reactive?
Per quanto riguarda la spirale che vendi mi sono informato e su infomaniak (famoso x i prezzi alti) la vendono a 10€ (quella da 32cm estendibile fino a 1mt e mezzo), quindi credo che il prezzone che hai sparato (doppio rispetto al nuovo :eek: )non sta nè in cielo nè in terra. :rolleyes:

lp40
08-07-2005, 00:37
lle due ventole e la soundblaster sono prenotate?
in caso negativo le prendo io.
bye'

Blitz
08-07-2005, 07:46
Scusami hai ragione, mi ero dimenticato del pvt. Cmq prendo solo la spirale poichè il vantec costa nuovo 8€ ed io lo cercavo verde. Per caso hai anche altri avvolgicavi o spiraline però verdi UV reactive?
Per quanto riguarda la spirale che vendi mi sono informato e su infomaniak (famoso x i prezzi alti) la vendono a 10€ (quella da 32cm estendibile fino a 1mt e mezzo), quindi credo che il prezzone che hai sparato (doppio rispetto al nuovo :eek: )non sta nè in cielo nè in terra. :rolleyes:

Passami il link gentilmente

Blitz
08-07-2005, 07:47
lle due ventole e la soundblaster sono prenotate?
in caso negativo le prendo io.
bye'

Sono libere, ci risentiamo in pvt.

lantony
08-07-2005, 08:09
Passami il link gentilmente

Hai link in pvt ;)

Blitz
09-07-2005, 10:28
Spirali Uv vendute a lantony

lp40 in coda per ventole antec+sb live

Blitz
14-07-2005, 15:40
up!

Dr.Xavier
14-07-2005, 17:42
coda per questa.
a mano permettendo...
dipende di dove sei...
non mi sbatto piu di tanto per 5 euro.
naturalmente deve essere comodo anche per te ;)

- Sound Blaster Live 1024 pci 5 €
Nuova mai montata

è nuova nuova quindi :D
garanzia?
confezione?
cd drivers e manuli?
altro?

grazieee :D

Blitz
14-07-2005, 22:41
ciao,
io sono di Acilia, fino alla zona Eur mi rimane comodo...oltre non mi conviene muovermi per 5 €, come giustamente dici anche tu.

garanzia? bhò forse dovrei controllare
confezione? mai avuta
cd drivers e manuali? si e no

Byez

Dr.Xavier
15-07-2005, 10:18
mi va bene a l'eur.
se tocca a me concludiamo e mandami pvt :D

mi va bene anche si e no e forse sul resto :D eheheh

Blitz
15-07-2005, 20:37
Up

Xavier: garanzia non ho ancora avuto modo di cercarla ma diciamo che non c'è, se poi salta fuori meglio ma la vedo dura ritrovare la fattura.....c'ho fatto pure la rima :D. Confermo driver si manuale no. Per me possiamo concludere anche domani in tarda mattinata/pomeriggio, magari all'obelisco per non sbagliare :).

Byez

Dr.Xavier
16-07-2005, 14:30
azz obelisco. io pensavo piu una fermata metro :D che ne dici?
all'obelisco sarebbe pesante.
cmq nn so come ma mi è uscita da un mobile una vecchia SB 128 pci.... se ho risolto con questa la tua "potrebbe" nn servire piu... t so dire lunedi con precisione ;)

Blitz
17-07-2005, 11:29
no problem stò quà :), eventualmente mi andrebbe bene anche la metro....l'obelisco era + comodo se entri venivamo in macchina.

E intanto up :D

Wigo
17-07-2005, 13:43
Vantec Cable Sleeving kit Orange UV 9€
NUOVO, mai montato mai aperto, lo chiamano red uv ma è arancione

coda

Blitz
17-07-2005, 14:59
sei il primo ti mando un pm :)

Blitz
19-07-2005, 11:09
up!

Miky Mouse
19-07-2005, 14:36
mi fa piacere rivederti... tipo un anno fa eravamo rimasti d'accordo che mi vendevi un neon uv a 220v.... per caso ce l'hai ancora??

Blitz
19-07-2005, 16:11
Ciao Miky quanto tempo :D,
ce l'avrei ancora ma mi sà che lo tengo...per il progettino big tower a liquido :).

Miky Mouse
19-07-2005, 16:14
Ciao Miky quanto tempo :D,
ce l'avrei ancora ma mi sà che lo tengo...per il progettino big tower a liquido :).

e mi hai fatto aspettare un anno a dirmelo :cry: :cry:

dai scherzo ;) se cambi idea fammi sapere

Blitz
21-07-2005, 07:51
Up!

Wigo se sei sempre interessato fatti sentire

Blitz
23-07-2005, 14:42
up!

wigo e xavier fatevi sentire

Xtreme
23-07-2005, 16:35
wigo è stato appena sospeso.. non ti può rispondere

Friskio TheBesT
23-07-2005, 17:30
coda

- Pctraspo Lanbag 10€
Per portare il vs pc al lanparty, originario di una dfi lanparty Ultra B.

potresti darmi + info ?

lunghezza , altezza max
max peso sopportabile etc

thx :)

Blitz
23-07-2005, 17:38
wigo è stato appena sospeso.. non ti può rispondere

Grazie per l'info :)

Friskio TheBesT: Era quello compreso nel pack della dfi lanparty ultra B, credo che posso portare tranquillamente in V1000 della TT, ora vedo che info trovo.

sIlveralIen
28-07-2005, 00:42
Grazie per l'info :)

Friskio TheBesT: Era quello compreso nel pack della dfi lanparty ultra B, credo che posso portare tranquillamente in V1000 della TT, ora vedo che info trovo.

a blitzzz ciaooooo

non è che hai la mamma di quel pc transporter? :D

Friskio TheBesT
28-07-2005, 01:27
ciao blizt per quel transpo hai trovato + info ?

io c devo trasportare un Kandalf della Tt naturalmente montato con il liquido (e quindi anche radiatore ) arriva anche 30Kg se nn + !

Indi essendo un " super tower " mi servirebbero sapere la lunghezza delle cinghie in altezza , lunghezza e larghezza (magari se prendi un metro e verifichi mi fai un grade favore ) e per ultimo come stavo dicendo il peso massimo sopportabile dagli agganci .

grazie mille
ciaps
:)

Blitz
28-07-2005, 19:58
Mi devi scusare stò impicciatissimo col lavoro e ho poco tempo per seguire il forum, adesso cerco.

EDIT: Googlando un pò non ho trovato dati relativi al pc transpo, se vuoi posso vedere se entra il mio chieftec middle tower che è cmq alto 52cm, non sò se la misura sia simile al tuo case.

Byez

kraun
30-07-2005, 02:54
- Vantec Cable Sleeving kit Orange UV 9€
NUOVO, mai montato mai aperto, lo chiamano red uv ma è arancione .

coda mi puoi dire le misure dei cavi e il diametro?

Blitz
14-08-2005, 14:58
up! riaggiorno il thread, ancoro disponibile la roba nel 1° post.

Kraun, le specifiche eccole quà

http://www.vantecusa.com/product-pcmods.html#