View Full Version : Cellulare.... riproviamoci!!![no spam please]
..:::M:::..
22-05-2005, 22:14
voglio capire cosa spinge un essere umano ad avere la scienza e la tecnica a portata di mano e a non usarla... boh...
voi lo usate sempre il cell quando siete fuori???
Buon Raven non chiudere il 3d vuole essere serio non essere spietato o lord trentino... :ave:
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 22:16
..e il prode LINGUALAND non è l'unico che lo fa!
la stessa risposta di prima.
22-05-2005, 22:17
la stessa risposta di prima.
cioè? :mbe:
bluelake
22-05-2005, 22:18
io lo tengo acceso sempre quando non sono al lavoro o a dormire (anzi, uno è acceso anche mentre dormo, ma perché mi fa da sveglia ed ha su un numero che quasi nessuno conosce :p )... sennò che me ne faccio se non lo tengo acceso :D
22-05-2005, 22:18
io ce l'ho sempre acceso mi piace essere in contatto con il mondo che mi circonda...
Vodafone tutto intorno a te... :D
cioè? :mbe:
vallo a leggere . il 1° post dopo il tuo
22-05-2005, 22:19
io lo tengo acceso sempre quando non sono al lavoro o a dormire (anzi, uno è acceso anche mentre dormo, ma perché mi fa da sveglia ed ha su un numero che quasi nessuno conosce :p )... sennò che me ne faccio se non lo tengo acceso :D
grazie della doppia risposta... :D
voglio capire cosa spinge un essere umano ad avere la scienza e la tecnica a portata di mano e a non usarla... boh...
voi lo usate sempre il cell quando siete fuori???
Io sono uno di quelli che non vivono considerando il cellulare un'estensione naturale della propria mano: lo lascio spento anche per un giorno intero.
(una ricarica di 50€ mi dura infatti circa 6 mesi)
Ho vissuto 20 anni senza... credo che possa vivere usandolo ma senza averne comunque l'ossessione (come invece hanno MOLTI che conosco). Qualcuno mi ha cercato?!... richiamerà! ;)
Buon Raven non chiudere il 3d vuole essere serio non essere spietato o lord trentino... :ave:
Dipende da come si evolve la discussione! ;)
22-05-2005, 22:20
Io sono uno di quelli che non vivono considerando il cellulare un'estensione naturale della propria mano: lo lascio spento anche per un giorno intero.
(una ricarica di 50€ mi dura infatti circa 6 mesi)
Ho vissuto 20 anni senza... credo che possa vivere usandolo ma senza averne comunque averne l'ossessione (come invece hanno MOLTI che conosco). Qualcuno mi ha cercato?!... richiamerà! ;)
Dipende da come si evolve la discussione! ;)
50 eurozzi per 6 mesi... :eek:
ti ho dedicato una canzone sotto musica... discussione radio hwupgrade...
:asd:
Swisström
22-05-2005, 22:30
io lo tengo sempre spento...lo accendo una volta al mese :D
i miei amici/amiche mi bestemmiano sempre dietro per questo :D ma io odio i cellulari :fagiano:
23-05-2005, 17:16
i miei amici/amiche mi bestemmiano sempre dietro per questo :D ma io odio i cellulari :fagiano:
antico. :O
bluelake
23-05-2005, 17:21
vabbè, visto quanto son ladre le compagnie telefoniche svizzere potrebbe anche essere comprensibile...
Swisström
23-05-2005, 17:35
antico. :O
:O non per niente credo di essere la reincarnazione di un vecchio contadino zurighese :O
vabbè, visto quanto son ladre le compagnie telefoniche svizzere potrebbe anche essere comprensibile...
bah fan bene a sfruttare tutti quei mocciosi (come M e lingualand :fuck: ) attaccati al cellulare :fagiano:
23-05-2005, 17:36
:O non per niente credo di essere la reincarnazione di un vecchio contadino zurighese :O
bah fan bene a sfruttare tutti quei mocciosi (come M e lingualand :fuck: ) attaccati al cellulare :fagiano:
lo uso solo quando vibbra :cool:
Swisström
23-05-2005, 17:37
lo uso solo quando vibbra :cool:
immagino gia le chiamate vibrose che ti fanno sashino e gnomoland :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.