View Full Version : Cellulare
..:::M:::..
22-05-2005, 21:58
Un mio amico sta fuori tutto il giorno con il cellulare spento, oppure non risponde alle telefonate o agli spam-messaggi che li mando!!!
Ma che cazzo se ne fa del cellulare dico io!!!
Cmq w lo spam...
Voi il cell lo usate quando siete fuori??? voglio dire a parte la vibrazione che può essere piacevole in zone eVogene........
su rispondete loller... :D
io lo tengo sempre acceso nelle mutande .. così non devo mettere il preservativo quando :oink:
GILGALAD
22-05-2005, 22:00
IO IL CELLULARE LO USO PER DONARE SOLDI ALLE VARIE CAMPAGNE DI SOLIDARIETà INDETTE DA BUONA DOMENICA E DOMENICA IN
SilverF0x
22-05-2005, 22:00
quei 3 giorni di sospensione non ti sono bastati :O :D ?
IO IL CELLULARE LO USO PER DONARE SOLDI ALLE VARIE CAMPAGNE DI SOLIDARIETà INDETTE DA BUONA DOMENICA E DOMENICA IN
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bluelake
22-05-2005, 22:01
Un mio amico sta fuori tutto il giorno con il cellulare spento, oppure non risponde alle telefonate o agli spam-messaggi che li mando!!!
Ma che cazzo se ne fa del cellulare dico io!!!
Cmq w lo spam...
Voi il cell lo usate quando siete fuori??? voglio dire a parte la vibrazione che può essere piacevole in zone eVogene........
su rispondete loller... :D
io lo tengo acceso sempre quando non sono al lavoro o a dormire (anzi, uno è acceso anche mentre dormo, ma perché mi fa da sveglia ed ha su un numero che quasi nessuno conosce :p)... sennò che me ne faccio se non lo tengo acceso? :D
22-05-2005, 22:01
è una domanda seVia... che cazzo se ne fa del cell se non lo usa??? :confused:
22-05-2005, 22:02
io lo tengo acceso sempre quando non sono al lavoro o a dormire (anzi, uno è acceso anche mentre dormo, ma perché mi fa da sveglia ed ha su un numero che quasi nessuno conosce :p)... sennò che me ne faccio se non lo tengo acceso? :D
appunto... :doh:
GILGALAD
22-05-2005, 22:02
CHE CAZZO VUOL DIRE TI SEMBRA UN TEMA AVULSO? GUARDATI LA PIAZZETTA DI OGGI: CI SONO SOLO VACCATE. è INUTILE CHE ISTIGHI. MI SEMBRA UNA DISCUSSIONE COME TANTE ALTRE!
CHE CAZZO VUOL DIRE TI SEMBRA UN TEMA AVULSO? GUARDATI LA PIAZZETTA DI OGGI: CI SONO SOLO VACCATE. è INUTILE CHE ISTIGHI. MI SEMBRA UNA DISCUSSIONE COME TANTE ALTRE!
ma la grandezza del tuo avatar è direttamente proporzionale a quella del membro?:asd::asd:
GILGALAD
22-05-2005, 22:04
ma la grandezza del tuo avatar è direttamente proporzionale a quella del membro?:asd::asd:
OT
bluelake
22-05-2005, 22:04
non per tutti può essere inversamente proporzionale come nel tuo caso... :rolleyes:
22-05-2005, 22:05
ti voglio bene... grazie che mi difendi MiniMe :cool:
OT
lol...
*sasha ITALIA*
quell'amico è
L I N G U A L A N D
e sono io quello che l'ha cercato oggi! :mad:
non per tutti può essere inversamente proporzionale come nel tuo caso... :rolleyes:
me l'aspettavo :D
22-05-2005, 22:06
quell'amico è
L I N G U A L A N D
e sono io quello che l'ha cercato oggi! :mad:
vogliamo le prove!!! :O
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 22:09
OT lingualand ti consiglio questo avatar
http://www.educared.org.ar/tamtam/jmages/einstein.jpg
il primo vero lollone della storia moderna! :asd:
Le prove? Ha registrato come suoneria la voce di Hermione da Harry PotteV :D
Sai com'è lui...
GILGALAD
22-05-2005, 22:11
OT lingualand ti consiglio questo avatar
http://www.educared.org.ar/tamtam/jmages/einstein.jpg
il primo vero lollone della storia moderna! :asd:
Le prove? Ha registrato come suoneria la voce di Hermione da Harry PotteV :D
Sai com'è lui...
TE TI SEI FUMATO I TRIFOGLI...MA SEI IMPAZZITO E FARFUGLI?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.