PDA

View Full Version : RASTAN SAGA: come si supera la pozza?

parroco
22-05-2005, 21:52
ciao a tutti.
ho ripreso questo vecchio capolavoro dopo tanto tempo e, al contrario di molti altri giochi, è sempre divertentissimo.

purtroppo al 5° livello mi blocco per colpa di quella pozza di liquido marrone (immagino già le vostre battute :D ) che non riesco a passare.

per chi la ricorda poco: la pozza è alta poco più del personaggio; continuando a saltare si risce a tornare in superfice ma non a tornare sulla terra ferma. pozze simili si vedono già nel secondo livello ma sono piccole e le si salta agilmente. da questa invece non riesco a venirne fuori.
qualche consiglio spassionato?
vorrei finire questo gioco almeno una volta :)

grazie!

BeamMeUpScotty!
23-05-2005, 23:17
:eekk: :eekk: :eekk: Cristo quella pozza ! Anche io non so mai andato avanti a causa sua...però non l'ho mai detto in giro perchè mi vergognavo come un cane... :D :D :D

parroco
24-05-2005, 00:22
:asd:
non sei stato d'aiuto ma mi hai fatto ridere :D

ho pensato anche ad un baco della rom (magari doveva esserci una liana per superarla) ma visto che hai lo stesso problema lo escludo.

non riesco a venirne a capo. anche google purtroppo non mi è amico :(

speriamo che qualcuno ci illumini :)

parroco
27-05-2005, 21:08
up
:cry:

parroco
08-06-2005, 10:14
ri-uppo di nuovo

parroco
16-01-2006, 15:05
non si sa mai, la discussione torna a galla.
ieri ci ho rigiocato :)

xxxyyy
16-01-2006, 19:14
Ah! questo e' la discussione dove si fa outing?

SI! Io non sono mai riuscito a superare il secondo livello di Ghouls and Ghosts!

Whaaaa... ora mi sento meglio...

parroco
17-01-2006, 07:45
ho parlato un po' delle disgrazie della mia vita per avere audience stile "carramba che sorpresa".
purtroppo anzichè trovare risposte ho trovato uno più scarso di me :Prrr:

dai suuuuuuu!!!! che devo fare?

x_Master_x
17-01-2006, 09:30
ho parlato un po' delle disgrazie della mia vita per avere audience stile "carramba che sorpresa".
purtroppo anzichè trovare risposte ho trovato uno più scarso di me :Prrr:

dai suuuuuuu!!!! che devo fare?

Forse lei ti può aiutare.

masterkillerATtiscalinetPUNTOit

Navigando un pò in rete PER AIUTARTI ( mi sembri disperato :Prrr: ) ho scoperto che questa Zara su un sito ha ammesso di aver finito il gioco, quindi
credo che ti possa aiutare

parroco
17-01-2006, 12:15
Forse lei ti può aiutare.

masterkillerATtiscalinetPUNTOit

Navigando un pò in rete PER AIUTARTI ( mi sembri disperato :Prrr: ) ho scoperto che questa Zara su un sito ha ammesso di aver finito il gioco, quindi
credo che ti possa aiutare
ottimo!
le ho scritto, attendo risposta.
forse la mia disperazione avrà un termine :D

grazie ;)

x_Master_x
17-01-2006, 15:04
Di niente :)
Fammi sapere se ti va bene :sperem:

BeamMeUpScotty!
21-01-2006, 01:14
ottimo!
le ho scritto, attendo risposta.
forse la mia disperazione avrà un termine :D

grazie ;)

Ha risposto??? No perchè sai...sarei interessato anche io :stordita:

parroco
22-01-2006, 00:28
credo di non fare torto a Zara (un lui ;) ) copiando la sua risposta su questo forum:

"Arrivato alla pozza color Coca Cola, il metodo migliore è saltare sino al
bordo e continuare a premere ripetutamente e velocemente il tasto "salta".
Tutto qui."

provo!

parroco
22-01-2006, 13:45
non posso crederci...
ieri ho provato ma al quarto livello per errore ho interrotto la partita anzichè continuare :mad:
oggi riaccendo l'xbox e il mameox non mi riconosce più la rom di rastan (nemmeno rimettendola).
incredibile...

Ventresca
22-01-2006, 15:16
è destino allora....

BeamMeUpScotty!
23-01-2006, 00:40
non posso crederci...
ieri ho provato ma al quarto livello per errore ho interrotto la partita anzichè continuare :mad:
oggi riaccendo l'xbox e il mameox non mi riconosce più la rom di rastan (nemmeno rimettendola).
incredibile...

http://perso.wanadoo.fr/kwik-e-simpsons/wallpapers/nelson-800x600.gif

AH AH !

parroco
23-01-2006, 08:00
AH AH !
:rotfl: mi hai fatto morire! :rotfl:

purtroppo nemmeno scaricando una nuova rom sono riuscito a giocare.
devo provare reinstallando il mame...

BeamMeUpScotty!
23-01-2006, 08:04
:rotfl: mi hai fatto morire! :rotfl:

purtroppo nemmeno scaricando una nuova rom sono riuscito a giocare.
devo provare reinstallando il mame...

:D :D :D

Senti un po' com'è questa torta del mame sull'xbox ???

parroco
23-01-2006, 15:56
:D :D :D

Senti un po' com'è questa torta del mame sull'xbox ???
era insieme al pacchetto che ho scaricato ed installato per caricare la dashboard nuova. non so come installare il mame da solo, ma proverò presto visto i problemi.
per il resto è comodissima: metti le rom nelle cartelle che vuoi, basta scriverle nelle impostazioni. quando parte ti fa vedere l'elenco dei giochi, clicchi su uno e parte, già configurato per il pad ovviamente :)

il problema è con le rom più pesanti: i limiti dello scatolone si fanno sentire.
qualcuno ha installato altri 64mb di ram sulla x (vedi tutorial xbox-tribe). io non voglio spingermi tanto in la ;)

BeamMeUpScotty!
24-01-2006, 13:08
era insieme al pacchetto che ho scaricato ed installato per caricare la dashboard nuova. non so come installare il mame da solo, ma proverò presto visto i problemi.
per il resto è comodissima: metti le rom nelle cartelle che vuoi, basta scriverle nelle impostazioni. quando parte ti fa vedere l'elenco dei giochi, clicchi su uno e parte, già configurato per il pad ovviamente :)

il problema è con le rom più pesanti: i limiti dello scatolone si fanno sentire.
qualcuno ha installato altri 64mb di ram sulla x (vedi tutorial xbox-tribe). io non voglio spingermi tanto in la ;)

No no ma io non sapevo proprio che si potesse fare una cosa del genere con l'xbox..che fosse una specie di pc lo sapevo, ma in effetti non avevo mai pensato ad applicazioni del genere...

parroco
24-01-2006, 18:36
No no ma io non sapevo proprio che si potesse fare una cosa del genere con l'xbox..che fosse una specie di pc lo sapevo, ma in effetti non avevo mai pensato ad applicazioni del genere...
emulatori di vario genere, tra cui per n64 e psx (non ancora provati). lettore multimediale ecc.
davvero un'ottima console, una volta che la modifichi :)