PDA

View Full Version : ARCGIS 9 desktop

SUBJANOS
22-05-2005, 20:56
sto impazzendo per installare sul portatile questo programma.
Il portatile è un dell PRECISION M70 e ,dopo aver installato la licenza regolarmente,quando arrivo a 3\4 dell'installazione del programma mi si blocca tutto con il seguente messaggio di errore"module C:\ARCGIS\BIN\3DSimbolsUIddl failed to register.H result-2147023839.
Da notare che lo stesso programma con gli stessi cd di installazione è stato installato sul desktop senza nessun intoppo e funziona benissimo,eppure ho usato lo stesso procedimento e gli stessi settaggi.
C'è qualcuno che è in grado di fornirmi un dritta per togliermi da questo impallo????
Ho urgente bisogno di quel programma nel portatile.....
thankyou .

gismaster
23-05-2005, 12:41
mi potresti dire il numero dell'errore?
Hai dato un'occhiata alla knowledge Base della ESRI?

gismaster
23-05-2005, 12:44
poi se magari mi dici anche se sia sul desktop hai SP1 o SP2 ;)

cmq, per problemi analoghi:

http://support.esri.com/index.cfm?fa=search.results&selectedArea=&selectedAreaIndex=&dateCreated=NoRestriction&perPage=10&searchPhrase=failed+to+register.+HRESULT&selProd=43

SUBJANOS
24-05-2005, 09:50
Errore 1904
Winxp pro SP2
Ho provato ad installare su un portatile di un amico e tutto bene senza nessun problema.Non capisco se, sul mio, c'è qualche settaggio particolare da modificare.
Ti ringrazio per l'interessamento;ora provo ad andare sul link che mi hai inviato.

SUBJANOS
24-05-2005, 11:15
risolto l'arcano: Con pentium centrino bisogna modificare il file di boot per proseguire l'installazione. ti ringrazio per il link della esri che mi ha permesso di arrivare alla fine.
spero di ricambiare l'aiuto che mi hai fornito.
ciao e grazie.

gismaster
24-05-2005, 11:26
Perfetto. Ti chiedevo un po' + info perchè installandolo spesso mi ero già trovato di fornte al problema CENTRINO ;)

Ciao e buon lavoro

P.S. se poi in PVT mi vuoi dire come intendi usarlo, dove lavori........continuiamo in PVT :)

Ciao

lamaca78
09-07-2007, 18:14
chi mi da una mano? non riesco ad installare arcgis sul mio portatile. ho provato a guardare anche sul sito ufficile di esri ma niente da fare...aiutatemi