View Full Version : [PG+sped] ALI + Keops k5 + Cavi rounded + pompa + staffa + masterizzatore
allora vendo per conto di un amico:
a) Keops k5 ATI eccovi il link (http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=77_78&products_id=804)
b) Pompa sicce idra 1300l/h
c) un masterizzatore LG 12x
d) 3 cavi rounded uno è per il floppy (quello nero)
e) Alimentatore da 500 W (non mi ha detto la marca... cmq penso sia OEM)
ecco gli amperaggi:
+5v 38A
+12v 17A
-5v 0.5A
-12v 0.8A
+3.3v 28A
+5VSB 2A
f) Staffa Socket A
EDIT aggiornamento materiale g)Lunasio RS300+
a) 30 ss incluse
b) 15 ss incluse
c) 10 ss incluse
d) 2 euro l'uno + ss
e) 23 ss incluse
f) 12 ss incluse
g)30ss incluse in raccomandata
il blocco con le ss = 90 ss incluse
cliccando qui (digilander.libero.it/pirella85/foto.zip) vi scaricate le foto dell'ali, della pompa, del keops, della staffa, della pompa etc...
Gli oggeti di vendita si trovano non proprio a Perugia... in un piccolo paesino vicino Perugia...
Precedenza alla scambio a mano
Pagamento anticipato tramite postepay del mio amico
CIAO!
il post di vendita si è aggiornato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8460956#post8460956)
alphacygni
23-05-2005, 14:28
ciao, fermo restando che a me del water cooling importa sega :D sarei interessato cmq alla pompa per sostituire quella della vasca del mio giardino... per cui mi chiedevo, hai un link? eventuali accessori? che sezione ha l'uscita? fammi sapere, sono interessato ;)
comodino
23-05-2005, 15:18
mi metto in coda per il keops per un amico, e forse interessato all'ali e al cavo round verde.
mi fai/mandi qualche foto della base del keops, per favore?
wettam83
23-05-2005, 15:36
in coda per l'ali scambio a mano ma solo se riesci a scoprire se è di marca buona...
In coda per Keops k5 ATI se compatibile con Radeon 9500Pro...
comodino
23-05-2005, 16:57
mi tolgo dalla coda per il keops, resto interessato all'ali e al cavo verde.
scambi con:
-antec truecontrol 550w
-corsair xms tccd @290@2.5-4-3-7
-zalman7000cu
?
il mio amico vuole vendere...
per la base del keops ora gli chiedo una foto... cmq l'ha montato solo una volta per testare il sistema in oc...
chiedo pure la marca dell'ali... ;)
comodino
24-05-2005, 02:07
confermo coda per ali+cavo round verde (è UV reactive?), in attesa di info e sviluppi.
confermo coda per ali+cavo round verde (è UV reactive?), in attesa di info e sviluppi.
ok..
enrtro questa sera, spero di postare foto del sotto del keops e anche la marca dell'ali...
la pompa è spoglia... insomma, solo la pompa... :)
mikeshare78
24-05-2005, 13:01
In coda per i cavi round (tutti). Hai postepay? 8 euro per tutti e 3 spedizione inclusa(raccomandata) andrebbero bene?
Quando tocca a me mandami un pvt;) Pronto a concludere oggi stesso
Gallomail
24-05-2005, 13:25
coda per cavi round a mano al tuo prezzo
ecco le foto come promesso... c'è anche un foto dell'ali così si vede bene anche la marca ;) eccole qui (digilander.libero.it/pirella85/foto2.zip)
ora le code le aggiorno in cima... cmq è molto meglio più ogegtti insieme.. isoli cavi raga è un po poco... cmq ora vedo il da farsi :)
allora io farei così:
comodino si prende keops e il cavo verde
wettam deve decidere per l'ali
se comodino non prende il keops in coda ci sono in ordine jonny32 e kecci;
e poi se comodino vi lascia i cavi, se li prenderebbero tutti o Gallomail o mikeshare78... cmq ragazzi.. il prezzo dei cavi è basso già di suo... 2 + ss l'uno... tutti 9 euro..
comodino
24-05-2005, 18:11
ok, entro stasera dopo cena do l'eventuale conferma e possiamo nel caso conludere anche subito.
in coda per l'ali consegna a mano!
ma comodino non aveva lasciato x il k5?
comodino
24-05-2005, 20:31
lascio per l'ali...e immagino che solo il cavo sia eccessivamentre ridotta come richiesta....comunque se sei disposto a spedirmelo anche in normale raccomandata io lo prenderei ;)
altrimenti pazienza e buona vendita.
lascio per l'ali...e immagino che solo il cavo sia eccessivamentre ridotta come richiesta....comunque se sei disposto a spedirmelo anche in normale raccomandata io lo prenderei ;)
altrimenti pazienza e buona vendita.
guarda... per un solo cavo... meglio spedirli tutti al primo in coda.. ;)
ma comodino non aveva lasciato x il k5?
hai ragione... bhe... a questo punto sotto in pvt per concludere...
per correttezza, ti ricordo che c'è l'utente Jonny32 in coda prima di me per il k5 (a meno che non ti abbia già contattato in pvt x lasciare!)
io sono disposto a concludere cmq :)
ah, giusto per scrupolo, il waterblock è completo di viti x il fissaggio, vero?
Gallomail
25-05-2005, 09:02
io sono sempre in attesa per i cavi con consegna a mano ;)
mikeshare78
25-05-2005, 09:06
Sempre qui per i cavi al tuo prezzo + ss :D
pvtizzami quando tocca a me:)
ora sento in pvt Jonny32... se lascia passo kecci... cmq il wb è completo di tutto quello che danno alla ibrys quando lo compri :)
per i cavi in primis con scambio a mano c'è Gallomail... ora ti spiego dove sta il mio amico: si trova a San Venanzo... un piccolo paese all'incirca 30 Km da Perugia...
io studio a Perugia, quidni se vuoi il fine settimana passo da lui a prendere i cavi e ci incontriamo a perugia... fammi sapere... se no si passa a mikeshare78... ;)
Gallomail
25-05-2005, 11:08
per me va benissimo l'incontro a Perugia, San Venanzo è un po' lontano :D
Possiamo anche concludere
p.s. una curiosità, quanto sono lunghi i cavi?
per me va benissimo l'incontro a Perugia, San Venanzo è un po' lontano :D
Possiamo anche concludere
p.s. una curiosità, quanto sono lunghi i cavi?
sinecramente non lo so quanto sono lunghi... gli domando e ti faccio sapere...
cmq per l'incontro si parlerà della prossima settimana... perchè io il mio amico lo posso incontrare solo nel fine settimana...
già che ci siamo... ti serve qualcos'altro? sai... per soli 6 euro non mi converrebbe nemmeno il viaggio :)
@wettam83: sei ancora interessato all'ali? semmai ci organizziamo e facciamo in un unico giorno...
CIAO!
Gallomail
25-05-2005, 11:36
allora facciamo che vado io da lui. Per me va bene qualsiasi giorno dopo cena oppure nel week-end (anche stasera). Fammi contattare da lui oppure dimmi l'ora ed il luogo dove ci possiamo incontare...non conosco per niene San Venanzo, quindi magari ci incontriamo in un posto facile da trovare :D
allora facciamo che vado io da lui. Per me va bene qualsiasi giorno dopo cena oppure nel week-end (anche stasera). Fammi contattare da lui oppure dimmi l'ora ed il luogo dove ci possiamo incontare...non conosco per niene San Venanzo, quindi magari ci incontriamo in un posto facile da trovare :D
ok... ora glielo dico.. ;)
news x il k5? :)
si... ci sono delle new per il k5... forse jonny lascia... appena mi fa sapere, ci accordiamo...
CIAO! ;)
@pirella: ok, ti mando un pvt
wettam83
26-05-2005, 17:07
lascio l'ali...scusa il ritardo ma Alice mi ha fatto le bizze!
mikeshare78
26-05-2005, 18:01
Novità per i cavi?
Gallomail
26-05-2005, 18:34
per i cavi rimango in attesa di notizie, cmq li prendo sicuro :Prrr:
l'utente keci ha confermato per il keops... deve solo pagare :D quidni penso che ormai è venduto..
i cavi li ha confermati gallo con scambio a mano in settimana a Perugia... quindi anche questi sono andati... ;)
UP!
illidan2000
27-05-2005, 19:21
coda pompa e keops k5 se non è tardi. (se le spese sono incluse,il blocco quanto viene?)
coda pompa e keops k5 se non è tardi. (se le spese sono incluse,il blocco quanto viene?)
il keops ormai è andato a kecci...
per la sola pompa 15 ss incluse... ;)
illidan2000
27-05-2005, 20:23
è senza raccordi?
è senza raccordi?
è solo la pompa..
in coda per l'ali consegna a mano!
in ancora sono in attesa...puoi dirmi com'è la coda? grazie!
se tocca a me, lo confermo al 100% per 15€, l'unico problema sono gli spostamenti, visto che nn ho la macchina! frequento ingegneria, se possiamo fare nei dintorni...o altrimenti in qualche posto raggiungibile facilmente da s.lucia!
grazie
in ancora sono in attesa...puoi dirmi com'è la coda? grazie!
se tocca a me, lo confermo al 100% per 15€, l'unico problema sono gli spostamenti, visto che nn ho la macchina! frequento ingegneria, se possiamo fare nei dintorni...o altrimenti in qualche posto raggiungibile facilmente da s.lucia!
grazie
ok.. è tuo consegna a mano a ingegneria... anche io frequento li...
ti va bene martedì? ho lezione fino alle 17:30
illidan2000
28-05-2005, 16:22
ok per la pompa se è in buone condizioni e almeno 1 euro di sconto per la ricarica postepay!
ok per la pompa se è in buone condizioni e almeno 1 euro di sconto per la ricarica postepay!
il brutto è che bisogna spedirla in j+3... con la raccomandata andiamo fuori misura... i 5 cm di altezza li superiamo... questo non lo avevo considerato...
adesso faccio controllare quanto è alta la pompa... se ce la facciano in raccomandata, ok per l'euro di sconto... :)
Il mio amico ha aggiunto alla vendita 2x256 A-data Vitesta PC4000...qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8433212#post8433212)
CIAO! ;)
illidan2000
28-05-2005, 17:52
il brutto è che bisogna spedirla in j+3... con la raccomandata andiamo fuori misura... i 5 cm di altezza li superiamo... questo non lo avevo considerato...
adesso faccio controllare quanto è alta la pompa... se ce la facciano in raccomandata, ok per l'euro di sconto... :)
ok aspetto tue notizie
aggiunta alla vendita un WB CPU Lunasio rs300+... 30€ ss comprese ;)
ok aspetto tue notizie
mi disp, ma usciamo di misura con la raccomandata... quindi ci vuole un j+3 da 8 euro... e quindi anche un euretto fa la differenza... :)
@iaio: preso l'ali dal mio amico... quando ti pare ci possiamo incontrare a ingegneria...
@gallo: presi cavi... allora a domani ;)
UP!
illidan2000
29-05-2005, 13:35
va bene allora il tuo prezzo.mandami i dati in pvt e domani ti ricarico.
ciao.
coda per l'alimentatore da 500w
coda per l'alimentatore da 500w
se iaio all'ultimo momento lascia, tu sei il prossimo della coda... :)
se iaio all'ultimo momento lascia, tu sei il prossimo della coda... :)
no confermo la coda :)
ci vediamo martedì a quell'ora davanti al bar!!!
no confermo la coda :)
ci vediamo martedì a quell'ora davanti al bar!!!
ok..
UP!
cavi dati a gallomail ieri;
alimentatore dato a iaio;
k5 spedito ieri a kecci;
pompa aspedita a illidan;
poi si continua qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8460956#post8460956) con anche 256 Mb pc2700...
CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.