View Full Version : cooler madter hyper 48
raga sono un felice possessore di un tranquillo p4 2.8 soket lga 775 e da poco sulla cpu ho montato causa rumore del dissipatore originale intel questo mastodontico dissipatore della cooler master soltanto che una volta installato sul pc il numero dei giri invece di 1400-1800 sono quasi il doppio (testato con asus probe) e la temperatura resta intorno ai 40° un po troppi per un dissipatore di quelle portate. chi mi può dare una spiegazione di ciò? Grazie
raga sono un felice possessore di un tranquillo p4 2.8 soket lga 775 e da poco sulla cpu ho montato causa rumore del dissipatore originale intel questo mastodontico dissipatore della cooler master soltanto che una volta installato sul pc il numero dei giri invece di 1400-1800 sono quasi il doppio (testato con asus probe) e la temperatura resta intorno ai 40° un po troppi per un dissipatore di quelle portate. chi mi può dare una spiegazione di ciò? Grazie
io ho quel dissi su un a64 3200+ e con un pò di overclock... 2400mhz invece di 2000.... sto sui 25 in idle e 30 in full!!! secondo me il tuo sensore è sballato! ma sballlato alla grande! prova a mettere il ditino sul dissi e sentire se è tiepido o scotta!!! :D
cmq... in quanto agli rpm.. quanto segna asus probe? non può segnare + di 1500rpm... perchè la ventola non va oltre questi rpm :D
ciauzZzz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.