View Full Version : winchy morto?! helpppppp
aaaSelfProclaimedaaaLordF
22-05-2005, 21:06
come sopra.temo che il mio winchy 3000+ sia andato.volevo togliermi ogni dubbio però.............insomma la scheda non parte (si spegne subito)col proce inserito mentre senza resta accesa.ora il mio dubbio potrebbe essere il molex 4 pin.se lo stacco la scheda parte.è perchè non dà l'alimentazione al proce ed è come se non ci fosse??????????questo avvalora la tesi della MORTE.........help
22-05-2005, 21:42
up..................please,è importante!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: vorrei solo sapere se l'aliment del proce dipende solo dal molex 4pin
iL .PoLLo
22-05-2005, 22:00
credo sia piu la scehda madre che il procio.
Se metti un procio bruciato sulla scheda, partono le ventole ma non beepa!
più probabile che sia la s.madre, è molto strano che un winchi muoia così all'improvviso, lo tenevi occato? il bus della s.madre a quanto era? che s.madre è?
22-05-2005, 22:11
è una dfi lanparty nf4ultra-d..............il fatto è che me l'hanno rimandata dall'rma come funzionante!!non so più dove sbattere la testa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
è una dfi lanparty nf4ultra-d..............il fatto è che me l'hanno rimandata dall'rma come funzionante!!non so più dove sbattere la testa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cioè? la avevi mandata in assistenza e te l'hanno rimandata dicendo che è funzionante? oppure la hanno sostituita?
22-05-2005, 22:49
mi hanno rimandato la mia come funzionante!!io mi fido di loro quindi il problema dev'essere un'altro
mi hanno rimandato la mia come funzionante!!io mi fido di loro quindi il problema dev'essere un'altro
ma prima di mandarla in assistenza non eri sicuro al 100% che non fungeva? ad ali come stai messo?
22-05-2005, 22:59
beh lo ero........tutti gli altri componenti sono funzionanti con un'altra mobo.................l'unico dubbio era il proce.però mi sembrava molto strano.l'ho fatto testare da un amico ed era a posto!ora non so davvero che fare.le ho provate veramente tutte :cry: :cry: :cry: insomma mi ritrovo con una mobo che a me non funge!!e,in teoria non ha nessun problema!non mi è mai capitata una cosa così.scusa ma sono un po' esasperato........ :( :( :( l'ali è un 500watt nuovo.........il bello è che tutta la configurazione ha funzionato per due mesi!!e non ero neanche clokkato,stavo aspettando lo zalman :cry: :cry:
beh lo ero........tutti gli altri componenti sono funzionanti con un'altra mobo.................l'unico dubbio era il proce.però mi sembrava molto strano.l'ho fatto testare da un amico ed era a posto!ora non so davvero che fare.le ho provate veramente tutte :cry: :cry: :cry: insomma mi ritrovo con una mobo che a me non funge!!e,in teoria non ha nessun problema!non mi è mai capitata una cosa così.scusa ma sono un po' esasperato........ :( :( :( l'ali è un 500watt nuovo.........il bello è che tutta la configurazione ha funzionato per due mesi!!e non ero neanche clokkato,stavo aspettando lo zalman :cry: :cry:
ha avuto qualche "sintomo" prima di fermarsi il pc? l'unica soluzione allora rimane testare la mobo su un altro pc, con nessuno dei tuoi componenti!
22-05-2005, 23:14
già,ma questo è stato fatto in rma.........dicono che è partita senza nessun problema!!nessun sintomo:dopo uno spegnimento,il giorno dopo non ha più bootato.certo che secondo me il problema è il proce:pensa che montato ma senza il molex 4 pin la scheda parte............con i led che dicono che non c'è un proce montato.ora mi chiedo:senza il molex è come s non ci fosse il proce?perchè se è così lo spegnimento è causato proprio dal winchy.ho provato anche con un altro ali ma niente..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.