[ITA]SEREUPIN80
22-05-2005, 19:57
SAlve a tutti ^_^
Ho da vendere questa fantastica scheda madre ASUS A8N SLI DELUXE Socket 939 ... praticamente nuova... l'ho testata 1 giorno in SLI con due Nvidia 6600GT....direi che non c'e' male :D
acquistata da overclock.co.uk .
Vendo a 145€
Fatemi sapere.
Per contattarmi potete anche telefonarmi o scrivermi via email..come preferite.
Preferita consegna a mano, ma va bene anche la spedizione.
Sezione del forum sbagliata.
Prezzo fuori regolamento.
[ITA]SEREUPIN80
01-06-2005, 10:10
Sezione del forum sbagliata.
Prezzo fuori regolamento.
ciao grazie della segnalazione. Ti chiedo subito scusa se ho sbagliato a far qualcosa, ma l'ho fatto in assoluta buona fede, quindi ti chiedo gentilmente di indicarmi i perche' e i modi per mettermi "in regola".
non capisco quindi il perche il prezzo non va bene, e in che sezione devo mettere il mio annuncio.
grazie e buona giornata.
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC, Console, accessori
Sezione per la vendita di Console, Portatili, Palmari, accessori in generale (giochi, software, periferiche di gioco, materiale di consumo, fotocamere)
[Vendita] Mercatino informatico : Componenti
Sezione per la vendita di case & accessori (cavi, ventoline, led), RAM, processori, dissipatori, schede madri, schede video, schede audio, floppy drive, hard disk, cdrom e masterizzatori, unità ZIP interne, controller EIDE o SCSI, modem interni, etc
[Vendita] Mercatino informatico : Periferiche
Sezione per la vendita di periferiche (Monitor, Stampanti, Scanner, Casse acustiche, Gruppi di continuità, Webcam, Mouse, Tastiere, Videoproiettori, Modem esterni, Periferiche USB, unità varie per networking)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.