View Full Version : A proposito di Autogrill...
hikari84
22-05-2005, 19:56
C'è una cosa che mi da abbastanza fastidio quando vado negli autogrill... Sono quelli (solitamente tipe) che si appostano davanti ai gabinetti con sedia, tavolino e ciotolina per le monete e stanno li a fissarti se metti o meno gli eurozzi.
Qualcuno mi spiega che senso ha?
marKolino
22-05-2005, 19:59
ah guarda... l'altro giorno c'era un tipo indiano che voleva pagare il tipo fuori dai cessi dell'autogrill, solo che l'indiano aveva solo 10 euro e voleva il resto...
io comunque non do più nulla... tanto c'è sempre un tanfo da far vomitare le mosche... prossima volta mi metterò dietro un camion e via.
loro ti tengo i servizi puliti e in cambio "pretendono" la mancia
Loro puliscono, loro vogliono soldi.
A me danno più fastidio quando entrano a pulire nei cessi degli uomini mentre io son lì col mio pisellino in mano: eccheccacchio!!! un po' di decenza!! Fossero almeno belle figliole...
marKolino
22-05-2005, 20:00
negli autogrill dell'alto adige ho trovato: extracomunitario che per passare il tempo faceva i quiz della patente e sciura 50enne che seguiva dei corsi di inglese con cassetta al seguito :D
marKolino
22-05-2005, 20:02
ma non vengono pagati dagli autogrill??
MILANOgirl
22-05-2005, 20:03
Loro puliscono, loro vogliono soldi.
A me danno più fastidio quando entrano a pulire nei cessi degli uomini mentre io son lì col mio pisellino in mano: eccheccacchio!!! un po' di decenza!! Fossero almeno belle figliole...
magari lo pensano anche loro...
:D :D :D :D
magari lo pensano anche loro...
:D :D :D :D
:mad:
non ho ancora imparato a far pipì senza estrarre l'accessorio necessario!
;) :D
hikari84
22-05-2005, 20:09
Mah...
Probabilmente puliranno anche, ma io non riesco a vedere i loro "sforzi". Piscia dappertutto (certe donne fanno proprio SCHIFO), ogni tre per due manca la carta, acqua che scende all'infinito ( :D ), niente sapone e quegli odiosi aggeggi dell'aria calda.
E poi non capisco perchè devo dare loro soldi, hanno già uno stipendio, che senso ha stare li tutto il giorno ad aspettare delle monete?
ma non vengono pagati dagli autogrill??
Certo.
Per questo io non dò mai nulla.
In più, i bagni delle donne sono a dir poco orripilanti!
Mah...
Probabilmente puliranno anche, ma io non riesco a vedere i loro "sforzi". Piscia dappertutto (certe donne fanno proprio SCHIFO), ogni tre per due manca la carta, acqua che scende all'infinito ( :D ), niente sapone e quegli odiosi aggeggi dell'aria calda.
E poi non capisco perchè devo dare loro soldi, hanno già uno stipendio, che senso ha stare li tutto il giorno ad aspettare delle monete?
naturalmente parli di autogrill italiani, non svizzeri...
In più, i bagni delle donne sono a dir poco orripilanti!
dovresti sentire quello degli uomini, aghh.. 'na puzza allucinante!!
MILANOgirl
22-05-2005, 20:19
mai fatto pipì in giro...in autogrill poi...bleah...
ManyMusofaga
22-05-2005, 20:21
Visto che lo stipendio già lo beccano ciccia :O
io pensavo che facessero i pompini :D:D:D:D
mai fatto pipì in giro...in autogrill poi...bleah...
:eek:
vorresti dire che potresti far un giro in moto senza romper ogni quarto d'ora al guidatore di fermarsi perchè devi far pipì???!!! :eek:
vuoi sposarmi? :D
vabbè che non sono fotomodelle però 50 centesimi sarebbero un po' pochini anche per loro :D :D
Swisström
22-05-2005, 20:24
C'è una cosa che mi da abbastanza fastidio quando vado negli autogrill... Sono quelli (solitamente tipe) che si appostano davanti ai gabinetti con sedia, tavolino e ciotolina per le monete e stanno li a fissarti se metti o meno gli eurozzi.
Qualcuno mi spiega che senso ha?
ma ci sono anche in SVizzera? mai visti.. solo in Italia
marKolino
22-05-2005, 20:25
veramente... fanno schifo... ce n'è uno sulla A4 verso brescia (Esso) che è abbandonato a se stesso...
MILANOgirl
22-05-2005, 20:26
:eek:
vorresti dire che potresti far un giro in moto senza romper ogni quarto d'ora al guidatore di fermarsi perchè devi far pipì???!!! :eek:
vuoi sposarmi? :D
una volta l ho tenuta per 12 ore..perchè nn volevo farla negli autogrill...
l anno dell'alluvione a Parigi... :D
cmq sul serio..nella mia vita fuori da un bagno vero vero l ho fatta 3 volte...
- bagni sotto notre dame a parigi
- mc donald a barcelona
- bagno del cordusio qnd c andavo a scuola
te sei pazzo, con le sciure che ci sono rischi di ritrovarti qualche dentiera
attaccato alla patta :O :D
ma ci sono anche in SVizzera? mai visti.. solo in Italia
A Coldrerio, se non sbaglio ce n'è uno
- mc donald a barcelona
ok, ci credo.
Però non hai risposto alla mia domanda! :D
MILANOgirl
22-05-2005, 20:28
ok, ci credo.
Però non hai risposto alla mia domanda! :D
perchè no...fra 2 anni però... :)
marKolino
22-05-2005, 20:30
...comunque quei tipi fuori dai cessi i soldi li prendono solo da stranieri (hikari esclusa :asd: )
perchè no...fra 2 anni però... :)
nel senso che mi rispondi fra 2 anni?
già adesso comincio a far la muffa, se aspetto ancora un po'... ;)
Swisström
22-05-2005, 20:34
...comunque quei tipi fuori dai cessi i soldi li prendono solo da stranieri (hikari esclusa :asd: )
:fagiano: io amo fare la figura del borsone :fagiano:
A san gimignano quando gli ho messo 2 euro quasi sveniva dalla gioia il vecchietto :asd:
- mc donald a barcelona
a me una notte è capitato di fare pipi' contro il muro di una casa, ero completamente ubriaco, quando hanno acceso la luce attirati dal rumore della pipi' sono scappato via velocissimo! :D:D:D
MILANOgirl
22-05-2005, 20:41
nel senso che mi rispondi fra 2 anni?
già adesso comincio a far la muffa, se aspetto ancora un po'... ;)
no, c sposiamo tra 2 anni!!
marKolino
22-05-2005, 20:42
a me una notte è capitato di fare pipi' contro il muro di una casa, ero completamente ubriaco, quando hanno acceso la luce attirati dal rumore della pipi' sono scappato via velocissimo! :D:D:D
...io l'ho fatta verso mezzanotte in una piazzola di servizio in superstrada :D ...senza giubbottino d'emergenza... era una vera emergenza, sarei morto se mi fossi fermato ad indossarlo :asd:
Lo stesso è capitato a me al ritorno della festa dei 18enni: pensavo di riuscir a resister fino a casa invece fui costretto a fermarmi un centinaio di metri prima stupendomi di quanti liquidi avessi in corpo!
Non oso pensare alla faccia del padrone di casa quando la mattina è uscito di casa :D :D
no, c sposiamo tra 2 anni!!
ok ora me lo segno.
Cmq sappi che non sono contrario al sesso pre-matrimoniale :D :D
marKolino
22-05-2005, 20:46
Lo stesso è capitato a me al ritorno della festa dei 18enni: pensavo di riuscir a resister fino a casa invece fui costretto a fermarmi un centinaio di metri prima stupendomi di quanti liquidi avessi in corpo!
Non oso pensare alla faccia del padrone di casa quando la mattina è uscito di casa :D :D
...conosco qualcuno che l'ha fatta nel cortile della chiesa... :asd:
MILANOgirl
22-05-2005, 20:48
ok ora me lo segno.
Cmq sappi che non sono contrario al sesso pre-matrimoniale :D :D
io si :O
...conosco qualcuno che l'ha fatta nel cortile della chiesa...
io conosco qualcuno che ha fatto altro nel giardino del prete... :D
io si :O
Ci avrei scommesso... :muro: :muro:
hikari84
22-05-2005, 20:54
:fiufiu:
Ahahaahaahaahaha dio che robe. :D
Cmq parlavo proprio degli Autogrill italiani (visto che sono quelli in cui vado spesso), da noi ci sono i Mövempik...
hikari84
22-05-2005, 20:55
...io l'ho fatta verso mezzanotte in una piazzola di servizio in superstrada :D ...senza giubbottino d'emergenza... era una vera emergenza, sarei morto se mi fossi fermato ad indossarlo :asd:
Eh???? Come dove quando??? :D
Swisström
22-05-2005, 20:56
...conosco qualcuno che l'ha fatta nel cortile della chiesa... :asd:
un paio di miei amici a leukerbad han fatto il bagno nella fontana della chiesa alle 2 di notte :| in inverno (c è l acqua termale)
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 20:57
ieri sera siamo stati un locale due ore e ho pisciato 6 volte :O
hikari84
22-05-2005, 20:57
ieri sera siamo stati un locale due ore e ho pisciato 6 volte :O
Si ma dai! :D
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 20:59
ma che ne so butto fuori liquidi in una maniera eccezionale :O non vorrei mi venisse il diabete (che già mio padre lo è..)
ma che ne so butto fuori liquidi in una maniera eccezionale :O non vorrei mi venisse il diabete (che già mio padre lo è..)
hai scritto talmente sgrammaticato che mi si è spaccato il vetro del monitor :D
marKolino
22-05-2005, 21:03
comunque... per tutti quelli che sono stati nei bagni dell'emmezeta ad Affi... quei bagni li battono tutti i record di indecenza :asd:
hikari84
22-05-2005, 21:05
comunque... per tutti quelli che sono stati nei bagni dell'emmezeta ad Affi... quei bagni li battono tutti i record di indecenza :asd:
Uhahuaahuaauh dai che schifooo :D
Come quella tipa davanti alla fila che era entrata nel gabinetto dove era appena uscita una, neanche un secondo ed è uscita con la mano sulla bocca e la faccia sbiancata... Così una dietro di noi ci ha superate, forse non le dispiaceva stare a contatto con merda e piscio... :asd:
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 21:05
hai scritto talmente sgrammaticato che mi si è spaccato il vetro del monitor :D
... e stamattina ho ritirato un premio dell'Associazione Dante Alighieri per il mio impegno nello studio e nell'applicazione della lingua italiana :asd:
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 21:06
c'è un bagno all'emmezeta ad affi??! Wo??
hikari84
22-05-2005, 21:06
In fondo a destra. :asd:
marKolino
22-05-2005, 21:08
sulla destra prima di entrare... occhio quando tiri l'acqua nelle turche... io mi sono quasi lavato i piedi :asd:
Mi son fermato una volta in un autogrill tra Avio e Affi ma non ricordo quale fosse ed era una cosa indecente: i bagni si trovano in un semi-interrato a cui si accede dal retro in condizioni igieniche e infrastrutturali veramente penose :rolleyes:
*sasha ITALIA*
22-05-2005, 21:08
In fondo a destra. :asd:
usti! con tutte le volte che sono corso fuori fino al bar di fronte al negozio di occhiali perchè me la facevo addosso!!! :muro:
hikari84
22-05-2005, 21:11
sulla destra prima di entrare... occhio quando tiri l'acqua nelle turche... io mi sono quasi lavato i piedi :asd:
Si ma almeno te li sei lavati con l'acqua... io in quella posizione mi stavo sporcando tutta... :asd:
E i bagni "unisex" del self service? :D
Mai fatto pipì in questi posti di merda! :nonsifa:
Capirossi
23-05-2005, 13:07
:fagiano: io amo fare la figura del borsone :fagiano:
A san gimignano quando gli ho messo 2 euro quasi sveniva dalla gioia il vecchietto :asd:
bastard :rotfl:
Una puzza allucinante! :eek:
Meglio starne lontani! :D
Per non parlare della gente che ci entra! :mbe:
mai visto un post più razzista
hikari84
23-05-2005, 14:12
che fighetti viziati
Grazie del contributo. Ne farò tesoro.
MILANOgirl
23-05-2005, 14:17
anche io.
MILANOgirl
23-05-2005, 14:18
un paio di miei amici a leukerbad han fatto il bagno nella fontana della chiesa alle 2 di notte :| in inverno (c è l acqua termale)
io nn parlavo di pipì ma di sesso selvaggio. :fagiano:
Hai spiato? :D
marKolino
23-05-2005, 14:24
boh, non mi ritengo un viziato perchè mi da fastidio l'odore di piscio nei cessi...
...e poi durante il servizio militare ne ho viste ben di peggio :D
boh, non mi ritengo un viziato perchè mi da fastidio l'odore di piscio nei cessi...
...e poi durante il servizio militare ne ho viste ben di peggio :D
Idem! :D
1 - slaccia la patta, prendi un bel respiro e trattienilo
2 - corri nel cesso e piscia in modalità "getto ad alta pressione"
3 - NON toccare NULLA e magari guarda il meno possibile (occhio a centrare il buco, anche se altri prima di te nn sono stati tanto abili)
4 - esci di corsa dal cesso e ricomincia a respirare
5 - riallaccia la patta
per chi ha un grande senso civico esiste il punto 3b:
- tira l'acqua premendo il pulsante col gomito
seguendo questi semplici 5 punti si può pisciare ovunque.
MILANOgirl
23-05-2005, 14:26
Hai spiato? :D
mannò!!! :O
hikari84
23-05-2005, 14:27
Oh ma nessuno che si lava le mani??? :asd:
mannò!!! :O
Ehm allora c'erano rumori sospetti e hai captato l'avvenimento? :eek: :D
No! è zozza anche l'acqua!Non mi fido! :D
marKolino
23-05-2005, 14:29
1 - slaccia la patta, prendi un bel respiro e trattienilo
2 - corri nel cesso e piscia in modalità "getto ad alta pressione"
3 - NON toccare NULLA e magari guarda il meno possibile (occhio a centrare il buco, anche se altri prima di te nn sono stati tanto abili)
4 - esci di corsa dal cesso e ricomincia a respirare
5 - riallaccia la patta
per chi ha un grande senso civico esiste il punto 3b:
- tira l'acqua premendo il pulsante col gomito
seguendo questi semplici 5 punti si può pisciare ovunque.
uahaha è vero... sinceramente abolirei il punto "guarda il meno possibile", tanto il più delle volte al posto dei pavimenti ci sono come delle grate dove tutto scorre di sotto :asd:
lo sciacquone per fortuna parte da solo... io proporrei di far installare le maniglie per aprire le porte tutte a 30 centimetri di altezza, cosi le posso aprire con i piedi :asd:
marKolino
23-05-2005, 14:30
come ti ho detto ieri non serve, tanto mica tocco in giro, tocco solo il gingillo e basta :D :D
hikari84
23-05-2005, 14:32
come ti ho detto ieri non serve, tanto mica tocco in giro, tocco solo il gingillo e basta :D :D
Dio che schifo...
Dopo queste rivelazioni, credo che in futuro cambierò atteggiamento nei tuoi confronti... :D
forse è il caso di capire quando si è ironici...
anke se in fondo se rileggete in vostri post vi accorgerete che siete una massa di gente che passa il tempo a commentare...giudicare...e a nn accorgervi di quanto nn siete poi così grandi da potervi permettere di infamare tutto quello che nn vi aggrada...
marKolino
23-05-2005, 14:37
boh non credo di essere l'unico insoddisfatto della pulizia di questi luoghi... e credimi che alcuni sono proprio zozzi... comunque ci ho fatto l'abitudine, in 45 secondi faccio tutto quello che devo fare (lavata di mani compresa ;) :D )
:)
boh non credo di essere l'unico insoddisfatto della pulizia di questi luoghi... e credimi che alcuni sono proprio zozzi... comunque ci ho fatto l'abitudine, in 45 secondi faccio tutto quello che devo fare (lavata di mani compresa ;) :D )
:)
nn è l'accorgersi che i bagni di un'autogrill fanno cagare ad avermi fatto postare prima...
è quello che c'è scritto tutto intorno...sempre così...aprire 3d per dire quanto mi fa schifo quello..quanto nn mi piace questo...quanto sono superiore a quell'altro..si bhe ma sti cazzi?
Dio che schifo...
Dopo queste rivelazioni, credo che in futuro cambierò atteggiamento nei tuoi confronti... :D
se una ragazza si tocca una tetta e poi mi da la mano a me non fa schifo! :D
hikari84
23-05-2005, 14:59
se una ragazza si tocca una tetta e poi mi da la mano a me non fa schifo! :D
Si vabbé se per te toccare il pisello è come toccare una tetta, buon per te... :D
Si vabbé se per te toccare il pisello è come toccare una tetta, buon per te... :D
guarda che il mio pisello è pulito non so cosa ci sia di scandalizzante O_O
guarda che il mio pisello è pulito non so cosa ci sia di scandalizzante O_O
provalo.
:asd:
provalo.
:asd:
in effetti se uno mi da la mano dopo essersi ravanato lì un po' fastidio me lo da..ma in discoteca e negli autogrill i bagni sono peggio dei campi di battaglia :D tipo che apri l'acqua ed esce 10 rubinetti più un là :D
hikari84
23-05-2005, 15:37
:sob:
:sob:
Che hai tesoro? L'autogrill non ti garba? A me fan morire soprattutto quelli che hanno il burgerking :yeah:
hikari84
23-05-2005, 22:06
Che hai tesoro?
A dire la verità mi intristivano di più gli ultimi post che gli stessi autogrill... :D
A dire la verità mi intristivano di più gli ultimi post che gli stessi autogrill... :D
Bah per me gli autogrill sono migliorati molto negli ultimi anni... e poi mi piacciono i menù che fanno tipo per la colazione o per il pranzo... molto interessanti.
Poi hanno i muffin che meritano.
E cmq ha ragione kik... siete dei lamentoni :fuck:
hikari84
23-05-2005, 22:10
O quanto siete noiosi... :O
O quanto siete noiosi... :O
Lamentonaaaaaa :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Swisström
23-05-2005, 23:28
neanche io parlavo di pipi... e non ti ho neanche chiesto neiente
ciborg128
23-05-2005, 23:34
io lavoro in un autogrill e la donna che c'è giù ai cessi non pretende mai.
sapete una cosa? nel periodo estivo tira su anche 40-50€ al giorno con le mancie (o mance?? :what: ) dei clienti. :eek:
ah, ovviamente sono gli stranieri che lasciano giù i soldi
quando sono in giro, non mi viene mai di andare al bagno
quando sono in giro, non mi viene mai di andare al bagno
ci metti un tappo ?
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.