View Full Version : [PN/sped] Portatile Centrino
Cerco Notebook che abbia necessariamente:
- CPU Centrino
- 512 MB di memoria
- Combo CD-RW/DVD
E possibilmente:
- Scheda video NON ATi
- Con Borsa
HD direi almeno 30 GB. Se ha masterizzatore DVD meglio, ma non è di primaria necessità.
Budget massimo 700€... non 1 € !!! :D
nandorona
22-05-2005, 20:23
ciao io ho un sony vaio fs115s 1330€ con borsa
centrino 1,73ghz
512Mb ram
dvdrw
80giga hd
NVIDIA 6200 128mb
in sostanza QUESTO (http://www.lcs.it/product_info.php?products_id=234)
prezzo intrattabile
ovviamente in garanzia
Bel portatile. Ma è fuori dal mio budget. Grazie lo stesso :)
nandorona
22-05-2005, 22:07
ok
huangwei
23-05-2005, 01:07
fai una ricerca col mio nick o guarda pure le mie aste
ciao
Cerco Notebook che abbia necessariamente:
- CPU Centrino
- 512 MB di memoria
Fin qui ci sta CPU Centrino 1,5 e Ram 512 MB
E possibilmente:
- Scheda video NON ATi
- Con Borsa
Anche qui siamo messi bene Sk Video GeForce e Borsa
HD direi almeno 30 GB. Se ha masterizzatore DVD meglio, ma non è di primaria necessità.
HD: 60GB
Lettore DVD Combo.
Toshiba Satellite Pro M10 (x le caratteristiche del notebook klikkando sulla mia firma sulla voce notebook ti reindirizzi sul mio post e se sei interessato lascia un msg li, in modo da metterti in coda).
ciao
Grazie delle proposte.
Preciso, però, che il mio budget non è elevatissimo. Al massimo 700€ ma per 700€ il portatile dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ho scritto. Non cerco il top, mi basterebbe qualcosa tipo Dell D600 per intenderci.
Grazie delle proposte.
Preciso, però, che il mio budget non è elevatissimo. Al massimo 700€ ma per 700€ il portatile dovrebbe avere tutte le caratteristiche che ho scritto. Non cerco il top, mi basterebbe qualcosa tipo Dell D600 per intenderci.
be quello mio è messo a 800€ nn è nemmeno di tanto + elevato del tuo budget fammi sapere se sei interessato ugualmente o no; considera che è un prodotto acquistato a 2.100€ e comprensivo di tutto wi-fi e bluetooth integrato + borsa + floppy esterno usb
be quello mio è messo a 800€ nn è nemmeno di tanto + elevato del tuo budget fammi sapere se sei interessato ugualmente o no; considera che è un prodotto acquistato a 2.100€ e comprensivo di tutto wi-fi e bluetooth integrato + borsa + floppy esterno usb
Non metto in dubbio che sia un ottimo prezzo, ma non è per le mie tasche, oggi come oggi 100€ mi fanno la differenza, oltre al fatto che proprio non li ho da spendere oltre i 700€suddetti :muro:
Non metto in dubbio che sia un ottimo prezzo, ma non è per le mie tasche, oggi come oggi 100€ mi fanno la differenza, oltre al fatto che proprio non li ho da spendere oltre i 700€suddetti :muro:
be in effetti al giorno d'oggi 100€ sono tanti (ma anche pochi purtroppo :muro: )....ti auguro di trovare un buon prodotto ad un ottimo prezzo ciauz e buona continuazione
un riup x te :P
Ti ringrazio, alla prox :)
Toshiba Satellite M30-801
centrino 1500
768 Mb DDR
40Gb
CDRW-DVD
15.4" wide
GeForce FX5200Go 64Mb
no borsa
licenze originali
garanzia residua
batteria praticamente nuova
1000 € [visto che ne costa 1390 + SS nuovo]
Al massimo 700€
Comunque ho già trovato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.