Jollyroger87
22-05-2005, 19:08
Ciao a tutti! da alcuni giorni mi si presenta un problema di cui non capisco quale sia la natura. 3 giorni fa accendo il pc, si accende tutto, ventole, procio , ventola video ecc ecc ma nulla, lo schermo rimane nero :mad: ....ordunque provo a cambiare l'uscita video,spengo e riaccendo il pc, inserisco il cavo nell'uscita DVI, e tutto ritorna ad andare magicamente....penso si sia rotta l'uscita vga a 15 pin a quel punto.....il giorno dopo riaccendo il pc, e sta volta nemmeno con l'uscita DVI parte :mad: , che rabbia, o è lo schermo che mi sta abbandonando, oppure è la video presa un mese fa :mad: .....faccio subito la prova con lo schermo, ma il pc vecchio 3dfx powered funziona tutto tranquillamente, uff... passo tutto il sabato pomeriggio a provare a vedere quale sia il problema, magicamente dopo vari tentativi, finalmente dopo trentamila accendi - spegni, ritorna a funzionare, da qualsiasi uscita video :confused: ....oggi riaccendo, ma nulla, schermo nero, non posso utilizzarlo :mad: ma che caspita può essere successo!?!?!?!? tra l'altro ho pure provato a sostituire la mia 6800gt attuale, con la paccosa 5500mx, ma quest'ultima è già mezza andata di suo (la ventola gira lentamente, si blocca ecc ecc), eppure l'ultima volta che l'avevo provata andava, ora invece fa lo stesso scherzo della video attuale...la corrente arriva alla video, la ventolina gira...e lo schermo rimane nero :mad: .... quale può essere il problema ?? si accende tutto.... :confused: non so più che prove fare :( non ho aggiornato il bios nè della scheda madre, nè della video, che è successo :cry: :muro: