View Full Version : Eizo L550
Salve ragazzi, vorrei un parere sul monitor lcd sopra citato, l'ho trovato ad un prezzo interessante ma volevo sapere se è ok per i giochi e in generale per qualità video, ho letto un po di specifiche vi faccio un riassuntino:
LCD 17" TFT 1280x1024 , 80KHz., DVI+Analogico,TCO03, 300 cd/m2, contrasto 450:1, Angolo di visualizzazione 160° , Time response 16ms, alimentatore integrato , D.P. 0.26 , colore Grigio chiaro. 5 ANNI DI GARANZIA EIZO ON SITE
Con una manciata di € in più ho trovato anche il:
SONY SDM HS73P 17" OnyxBlack che ne pensate?
Ciao e grazie!
ho aperto tempo fa un 3D cercando info su sto monitor ma pare che nessuno lo abbia e nessuno ne parli.
Ero interessato pure io al RT di 16ms + qualita' Eizo pero' non ho trovato nessuno che lo avesse in negozio.
Puoi dirmi dove lo hai trovato?
Io personalmente ti sconsiglio l'OnyxBlack , li ho visti di persona e nonostante siano molto brillanti e belli da vedere, come hanno gia detto in questo forum, ti ci puoi specchiare dentro e quindi soffrono di troppo riflessi.
Non sono un esperto ma se vuoi un consiglio dovresti dire per che cosa useresti il monitor
CIAO
ho visto ora che lo hanno messo in listino pure da CHL
Interessa anche a me!
Ciaozzz
possibile che nessuno in italia abbia sto monitor? non trovo nessun commento a riguardo da nessuna parte.
Io ce l'ho :D l'ho preso qualche giorno fa.
Prime impressioni :
1) la mia perplessità sulla base d'appoggio era fondata. In effetti sembra un po' , non dico instabile , ma comunque non dà una grande sensazione di solidità.
2) E' luminosissimo anche troppo. Ha un sensore per adattare la luminosità all'ambiente. ficata .
3) Alcuni controlli disponibili quando è usato il collegamento analogico , non sono presenti con quello digitale. Come la regolazione della luminosità e della geometria, che devono essere fatte tramite pannello della scheda video.
4) E' veloce. Con i testi , magari nel brower mentre si scorrono le immagini ( testo nero su sfondo bianco ) da sensazione di qualche "incertezza". ma usato nei giochi non dà segni di scia di sorta.
5) Nessun pixel diffettato
6) Una cosa curiosa : esistono 3 versioni colorate del monitor : grigia , nera e 2in1 ( grigia davanti e nera dietro ). Mentre la grigia e la 2in1 sono Tco03 , la nera ( quella che ho ordinato ) è Tco99. Sta cosa me la spiego solo col fatto che la nera ha un tipo di platisca , usata nella parte frontale , diversa ( per via del colore magari ) per cui non può fregiarsi del logo Tco03.
Ciaozzz
http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_g?31179
Ho questo monitor da quasi un anno e mi reputo abbastanza soddisfatto.
il problema principale e' la base d'appoggio : come si vede dalla foto , praticamente il monitor appoggia al tavolo e si inclina solamente.
Ora , il monitor e' provvisto di un attacco posteriore ,per un eventuale "braccio" che lo attaccherebbe o ad un tavolo o ad una parte.
Mi e vi chiedo : esiste una base d'appoggio , regolabile in altezza , che si puo' applicare al monitor mediante questo attacco posteriore?
Grassie
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.