View Full Version : [PI] Amd Xp+
Salve a tutti!
Cerco con una certa urgenza uno tra i seguenti processori:
Amd 2500XP+, 2800 XP+ o 3000+
Grazie e Ciao!
FiSHBoNE
26-05-2005, 08:52
... ti sarebbe garbato un venditore eh! Invece niente!
Oddio, se proprio vuoi io qualcosa da vendere c'ho... un comodino di truciolato tarlato del mi zio.... per 60 euri ti ci mette anche un bel pigiamino in bundle.
Ci puoi stare. :ciapet:
... ti sarebbe garbato un venditore eh! Invece niente!
Oddio, se proprio vuoi io qualcosa da vendere c'ho... un comodino di truciolato tarlato del mi zio.... per 60 euri ti ci mette anche un bel pigiamino in bundle.
Ci puoi stare. :ciapet:
Ti cao zero...
Stasera sono solo con gayrardo al fondo, se ne avete voglia passate! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :cincin:
FiSHBoNE
27-05-2005, 13:17
leggasi presa per il culo nei tuoi confronti presente il altro post. :D
Se vuoi ho un xp 2800+ con scontrino a 75 euro... ciao
Se vuoi ho un xp 2800+ con scontrino a 75 euro... ciao
Se comprese di spese di spedizione concludiamo anche subito...
Come preferisci la spedizione, ti basta una raccomandata vero?
e ti serve anche il dissipatore con ventola? ho un thermaltake tr2 ... silenziosissimo
FiSHBoNE
01-06-2005, 09:34
ciao ALE. Rispondo io per SIP, a cui ho appena telefonato, per dirti che raccomandata è ok e che il dissipatore non gli interessa perchè lo ha già.
Ti contatterà lui in pvt quando sarà a casa all'ora di pranzo.
Ciao.
FiSHBoNE
06-06-2005, 20:13
allora? A che punto siamo? Te lo devo fà io di marzapane codesto ca**o di processore? :ciapet:
allora? A che punto siamo? Te lo devo fà io di marzapane codesto ca**o di processore? :ciapet:
No, lo sta già facendo la L***A con un materiale... più elastico che gli ha offerto da bere, in maniera da etichetta, il baldo e frizzante **CC**A per più di una volta! :stordita: :stordita: :stordita:
dreamtommino
08-06-2005, 23:13
se seno ancora in tempo
io ho un 2600+barton come nuovo mai oc scatola adesivo :D scontrino garanzia con sostituzione presso il rivenditore 65€+ss
FiSHBoNE
12-06-2005, 17:07
allora? Hai concluso porcone? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.