PDA

View Full Version : sonic adventure su xbox?

Drago
22-05-2005, 18:38
esiste un porting dei due sonic adventures per dreamcast sulla X? è previsto? dite che lo faranno?

coatl
22-05-2005, 20:22
io so che c'è un sonic adventure per xbox...ce l'ha mio cugino :D
non è fatto male, però è un giochino per bimbi imho..

coatl
22-05-2005, 20:29
ecco, qui (http://xbox.gamespy.com/xbox/sonic-heroes/494776p1.html?fromint=1) ne parla gamespy :)

ciao!

BananaFlanders
22-05-2005, 20:32
Per Xbox c'è solo Sonic Heroes e Mega Collection (raggruppa quelli per mega drive). Non c'è l'adventure. Lo trovi per Gamecube. ;)

Drago
22-05-2005, 20:39
io so che c'è un sonic adventure per xbox...ce l'ha mio cugino :D
non è fatto male, però è un giochino per bimbi imho..

nono io voglio quello per dc portato su xbox :D

Per Xbox c'è solo Sonic Heroes e Mega Collection (raggruppa quelli per mega drive). Non c'è l'adventure. Lo trovi per Gamecube. ;)

avevo letto del mega collection ma non mi serve..spero che esca, non voglio comprarmi un altro dreamcast :D:D:D

bronzodiriace
23-05-2005, 20:34
esiste un porting dei due sonic adventures per dreamcast sulla X? è previsto? dite che lo faranno?
ciao drago come stai?

comunque tutti i porting di sonic si trovano su Gamecube

ciauz

Drago
23-05-2005, 20:37
ciao drago come stai?

comunque tutti i porting di sonic si trovano su Gamecube

ciauz

si tira avanti.
mi spiace, spero li portino in futuro anche perchè non ho mica capito come mai li portano per una console sola O_O eppure sulla x c'è ad esempio shenmue...mah

bronzodiriace
23-05-2005, 22:02
si tira avanti.
mi spiace, spero li portino in futuro anche perchè non ho mica capito come mai li portano per una console sola O_O eppure sulla x c'è ad esempio shenmue...mah
beh dipende da come gestiscono determinate esclusive

la sega si è pentita di aver portato shenmue 2 su xbox avendo vendute veramente poche copie, ottantamila volendo essere di manica larga.

Di contrasto, i titoli più venduti di sega sono proprio su gamecube, quindi non credo che li portino su xbox i vari sonic.

Drago
24-05-2005, 06:32
la sega si è pentita di aver portato shenmue 2 su xbox avendo vendute veramente poche copie, ottantamila volendo essere di manica larga.

Di contrasto, i titoli più venduti di sega sono proprio su gamecube, quindi non credo che li portino su xbox i vari sonic.

effettivamente shenmue 2 non è che avesse venduto poi così tanto...ha perso un po' forse nella trasposizione,non so,a me è rimasto nel cuore il primo...però secondo me sonic spaccherebbe.
vabbè un motivo in più per farmi il cubetto oltre a resident evil:rebirth ed f-zeroGX.

bronzodiriace
24-05-2005, 10:13
effettivamente shenmue 2 non è che avesse venduto poi così tanto...ha perso un po' forse nella trasposizione,non so,a me è rimasto nel cuore il primo...però secondo me sonic spaccherebbe.
vabbè un motivo in più per farmi il cubetto oltre a resident evil:rebirth ed f-zeroGX.
a chi lo dici
shenmue 1-2 sono nel mio cuore ^_^ *_*

bellissimi

RedSky
24-05-2005, 10:35
Lo trovi per Gamecube. ;)

e se posso aggiungere la conversione DC > GC fà veramente schifo :Puke:

su Dreamcast è un vero capolavoro..fin'ora ineguagliato da nessun titolo :)

Drago
24-05-2005, 13:45

ci ho giocato 3 secondi in un megastore e mi sembrava identico :D

bronzodiriace
24-05-2005, 13:54

allora non diciamo cazzate
sonic dx che sarebbe sonic 1 con delle aggiunte ha dei rallentamenti ed è stato convertito in grossa fretta
sonic 2 adventures battle è migliore dal pdv grafico della versione dreamcast, possiede il multiplayer e delle nuove feature tra cui quella di collegare il gba al gamecube per fare non so cosa
sonic heroes: trova nel gamecube la sua migliore incarnazione ;) e difatti è la versione che ha venduto dio più

sempre di sega, del sonic team, cè un platform molto carino che si chiama "billy the hatcher and the gian egg" se prendi il gc dagli uno sguardo e poi ovviamente non mancare i titoli sega su gc