PainKiller
22-05-2005, 19:20
Salve ragà, ho di recente acquistato una 6600gt AGP della Sparkle, l'ho montata nel mio sistema (DFI Infinity NFII Ultra, 2400+, 1GBRam Adata e ammenicoli vari) e funziona alla perfezione.... finchè non avvio un qualsiasi applicativo 3d... appena lo faccio freeze e necessario reset della macchina.
Ho di recente sostituito anche l'alimentatore perché mi sono reso conto che il mio Purepower 420 non reggeva i 20A necessari al corretto funzionamento della scheda, ho preso un TSP Top450p5 che sui 12v regge addirittura i 24....
ho provato con più driver e più versioni di tutto...
Sapete dell'esistenza di eventuali incompatibilità? di versioni di driver particolari? di congiunzioni astrali che non fanno funzionare 'sta scheda? o devo semplicemente mandarla in garanzia?!?!
Ho di recente sostituito anche l'alimentatore perché mi sono reso conto che il mio Purepower 420 non reggeva i 20A necessari al corretto funzionamento della scheda, ho preso un TSP Top450p5 che sui 12v regge addirittura i 24....
ho provato con più driver e più versioni di tutto...
Sapete dell'esistenza di eventuali incompatibilità? di versioni di driver particolari? di congiunzioni astrali che non fanno funzionare 'sta scheda? o devo semplicemente mandarla in garanzia?!?!