View Full Version : [ROMA] vendo lettore multicard usb2
Legge praticamente ogni tipo di scheda...
mmc
sd
cf1/2
ms /duo
ms msp
...
la marca e' upspeed
purtroppo non ho con me la macchina digitale.
Usato pochissimo:
10€ a mano all' eur ;)
Quello interno pure, ma e' usb 1.1.
Cercherei un hub usb 2 col quale lo scambierei... :)
Cerco 256 Mb ddr la piu' conveniente che avete :)
Quan-du a dumenga fan u giu cappellin neuvu, neuvu vestiu, cu 'a madama
madama 'n testa o belin che festa o belin che festa.
Ippo 2001
30-05-2005, 10:52
ciao fede ... mi daresti un paio di ragguagli ???
è interno ? è formato lettore CD o floppy ?? colore ??? eventualmente scambieresti con la mia scheda PCI USB 2 della D-link ???
ciao fede ... mi daresti un paio di ragguagli ???
è interno ? è formato lettore CD o floppy ?? colore ??? eventualmente scambieresti con la mia scheda PCI USB 2 della D-link ???
Ciao Ippo, purtroppo (o per fortuna- dipende dai punti di vista), e' esterno...
aspe' che gli faccio una foto.
Ippo 2001
30-05-2005, 10:57
Ciao Ippo, purtroppo (o per fortuna- dipende dai punti di vista), e' esterno...
aspe' che gli faccio una foto.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ti preoccupare fede ... esterno ho già quello del laptop ... me ne serviva uno interno possibilmente nero ... visto che non mi va di inserirlo ogni volta ...
Premettendoti che eventualmente ne avrei anche un altro interno formato floppy (ma usb 1.1), ti posto un po' di foto.
http://www.bigbibol.altervista.org/usbcardreader/1.JPG
http://www.bigbibol.altervista.org/usbcardreader/3.JPG
http://www.bigbibol.altervista.org/usbcardreader/2.JPG
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ti preoccupare fede ... esterno ho già quello del laptop ... me ne serviva uno interno possibilmente nero ... visto che non mi va di inserirlo ogni volta ...
:(
Ippo 2001
30-05-2005, 11:34
:(
lo so che sono incontentabile ... ma mi servirebbe nero ... sai spara l'avana su un case tutto nero ... grazie comunque sei sempre disponibilissimo ... se ti interessa comunque il PCI USB 2.0 ... fammi sapere ...
:) lo so che sono incontentabile ... ma mi servirebbe nero ... sai spara l'avana su un case tutto nero ... grazie comunque sei sempre disponibilissimo ... se ti interessa comunque il PCI USB 2.0 ... fammi sapere ...
Grazie ippone, ma fondamentalmente volevo levarmi dalle Balle questo lettore :)
Ippo 2001
30-05-2005, 12:16
:)
Grazie ippone, ma fondamentalmente volevo levarmi dalle Balle questo lettore :)
OKKKK
leggono le xdcard?
mmhhhh
quello piccolo interno credo di no :)
Peccato che non legga le xd, mi serviva solo x quelle :mad: e a me silver andava benissimo come colore :doh: :D
quindi no usb 2.o davanti?
filosofo24
20-06-2005, 16:13
ciao Fede, sono Claudio, quello del silencer.... [com'è finita, l'hai adattato?]
cercavo un lettore sd e mmc usb2.0 quindi mi sa ke il tuo fa al caso mio...sempre a mano all'eur?...previo conferma, però! :)
ti interessa in permuta (+ tuo conguaglio, ;) ) 512 DDR500 corsair xms pro? sto cercando di venderle, ma nessuno ne cerca! :cry:
filosofo24
22-06-2005, 23:16
??? :confused: :confused:
bè?
??? :confused: :confused:
bè?
perdonami, non l'avevo letto.
Ho pure fatto una bella gaffe con quella faccina :D
Era un semplice Up.
Silencer adattato alla perfezione, grazie.
Grazie, ma con le ram non saprei che fare.
In caso ti servirebbe quello usb2?
filosofo24
22-06-2005, 23:30
figurati, l'avevo immaginato... dopo tutto questo tempo era probabilmente una cosa meccanica! (ma che cosa significa l'espressione Rolleyes?)
si,mi interesserebbe il 2.0... ho preso una SD da 1 gb x il palmare e vorrei qualcosa di più veloce della macchina fotografica x collegarlo al pc...
fammi saxe, anche xkè in questo periodo sono veramente su di giri con l'università e sono un po' inaffidabile :mc: :muro: ...
p.s.: mannaggia, ste ram sono peggio di un dito in un occhio... per quanto siano buone e performanti, singole non le vuole nessuno! (e in effetti nemmeno io ci faccio granchè... :( , le monto solo quando devo fare dei render pazzeschi in cui supero 1 gb di ram impegnata [cosa rara]...)
figurati, l'avevo immaginato... dopo tutto questo tempo era probabilmente una cosa meccanica! (ma che cosa significa l'espressione Rolleyes?)
si,mi interesserebbe il 2.0... ho preso una SD da 1 gb x il palmare e vorrei qualcosa di più veloce della macchina fotografica x collegarlo al pc...
fammi saxe, anche xkè in questo periodo sono veramente su di giri con l'università e sono un po' inaffidabile :mc: :muro: ...
p.s.: mannaggia, ste ram sono peggio di un dito in un occhio... per quanto siano buone e performanti, singole non le vuole nessuno! (e in effetti nemmeno io ci faccio granchè... :( , le monto solo quando devo fare dei render pazzeschi in cui supero 1 gb di ram impegnata [cosa rara]...)
eh eh, le ho messe tutte, mancava solo il rolleyes, ed ho scelto il momento peggiore per usarla :D
In ogni caso con l'usb2 voli.
Dimmi tu il come il dove e il quando :)
fosse mai che hai un Hub usb 2?
filosofo24
22-06-2005, 23:51
ne ho uno in casa, ma non posso dartelo xkè è di mio cugino... sorry!
ma non conosci nessuno a roma a cui dare queste stupende ram? sono fantastiche, peccato che non le uso.... :D
filosofo24
22-06-2005, 23:55
ho una cagnolina uguale alla tua
, senti, ci possiamo beccare nel weekend magari all'eur o se puoi anche al torrino.. il prezzo è trattabile? ti serve qualcos'altro? una ventola 120x120 o qualcosa del genere? un slk 947u? una vantec tornado 92x92 o ventolame vario?una mmc da 32 mb? qualcosa che non sia un hub usb? :mc: :D
a domani. in caso se mi mandi in pvt il tuo profilo msn ci becchiamo lì x concludere la trattativa. grazie bye.
massimo78
24-06-2005, 10:38
sarei interessato mettendomi in coda, per la versione "portachiavi" :D
(10 euro giusto?)
ps: Ma non ho capito anche questo è usb 1.1 ?
ho una cagnolina uguale alla tua
, senti, ci possiamo beccare nel weekend magari all'eur o se puoi anche al torrino.. il prezzo è trattabile? ti serve qualcos'altro? una ventola 120x120 o qualcosa del genere? un slk 947u? una vantec tornado 92x92 o ventolame vario?una mmc da 32 mb? qualcosa che non sia un hub usb? :mc: :D
a domani. in caso se mi mandi in pvt il tuo profilo msn ci becchiamo lì x concludere la trattativa. grazie bye.
Hola...
prezzo trattabile :(
se vuoi posso fare 10€ ed offrirti un caffe'.
Davvero mi sembra piu' che onesto, essendo in ottime condizioni.
Per me eur o torrino e' la stessa cosa.
Fammi sapere
Ciao
Grazie
Fede
sarei interessato mettendomi in coda, per la versione "portachiavi" :D
(10 euro giusto?)
ps: Ma non ho capito anche questo è usb 1.1 ?
:confused:
ehm mi sono perso qualcosa?
Versione portachiavi??? :)
massimo78
24-06-2005, 16:29
ehm mi sono perso qualcosa?
Versione portachiavi??? :)
uhm non è questo ?
uhm non è questo ?
eh eh, e che c'azzecca il portachiavi??? :D
filosofo24
24-06-2005, 18:17
concludiamo? ci sentiamo x telefono tra stasera e domani... ciao
massimo78
24-06-2005, 23:01
eh eh, e che c'azzecca il portachiavi??? :D
eheeh in effetti niente però in confronto all'altro è più "pocket" :D
Ps: Se filosofo24 fosse interessato a quello bianco (e quindi il portachiavi non lo compra nessuno fammi sapere in pvt) ;)
concludiamo? ci sentiamo x telefono tra stasera e domani... ciao
Oghey, perfetto...
a dumas, allora
3491882899 :)
eheeh in effetti niente però in confronto all'altro è più "pocket" :D
Ps: Se filosofo24 fosse interessato a quello bianco (e quindi il portachiavi non lo compra nessuno fammi sapere in pvt) ;)
credo che lui sia interessato al modello portachiavi :)
massimo78
25-06-2005, 16:10
credo che lui sia interessato al modello portachiavi :)
okkappa :D come non detto allora ;)
Venduto all' amico Filosofo, up per il bianco
filosofo24
25-06-2005, 19:10
Federico ti interessa una penna usb + mp3 reader con lcd da 256 o da 512? usb 2.0 ? non so che farci!! :muro:
dimenticavo.... X TUTTI...: lettore piccolo usb 2.0 venduto oggi con consegna a mano.
:) Federico ti interessa una penna usb + mp3 reader con lcd da 256 o da 512? usb 2.0 ? non so che farci!! :muro:
dimenticavo.... X TUTTI...: lettore piccolo usb 2.0 venduto oggi con consegna a mano.
Mhhh, perche' no.
La penna da 256 a quanto la faresti?
Piu' che a me servirebbe a mio zio.
Al massimo il prezzo per la 512?
Magari in pvt
Grazie mille
Fdee
Coda per il lettore usb2, che dovrebbe esssere più veloce
eh, beh...
benvenuto aristotele :D
Federico ti interessa una penna usb + mp3 reader con lcd da 256 o da 512? usb 2.0 ? non so che farci!! :muro:
Grazie amico, ma alla fine ha risposto con un lettore per secure digital fatto a forma di pennetta, almeno usa quella della macchina fotografica ;)
Alla prox
Fede
filosofo24
30-06-2005, 01:12
tranquillo.... alla prox! in caso posso chiamarti x dei consigli sul gps e per quel posto che mi dicevi a portaportese? grazie ciao... :)
tranquillo.... alla prox! in caso posso chiamarti x dei consigli sul gps e per quel posto che mi dicevi a portaportese? grazie ciao... :)
Quando vuoi (eccetto alle 9 di stamattina, che ho un esame) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.