View Full Version : help explorer
premetto che io uso firefox e basta :D a un mio amico capita il solito problema del cambio pagina di explorer ho provato con adware spybot CWShredder hijackthis ma nulla da fare appena la fixafo con quest'ultimo se rifacevo subito al scansione ancora apparvia che mi consigliate ancora prima di dover formattare, una cosa di strano che mi succedeva quando facevo la scansione mi appariva una finestra che mi diceva che il pc aveva uno spyware e mi indicava due porte del pc :mc:
Così è una richiesta piuttosto generica.
Metti il report di Hijackthis (è possibile che nelle pulizie precedenti sia rimasto qualcosa che rimette tutto come prima).
ho provato sia con adware che con Hijackthis, ripeto dopo aver fatto il fix con Hijackthis se lo rifacevo all'istante compariva sempre quella voce :muro:
Insisto con adwareaway prelevabile da
http://www.adwareaway.com/
io seguendo i consigli del forum mi sono trovato bene :D (è differente dall'altro Ad Aware)
ma la scansione la fai in modalità provvisoria prima di aver disabilitato il ripristino di windows?
certo facccio tutto in modalita provvisoria, provero quel programma poi ;)
nulla da fare ancora rimane non mi resta che la formatazione :muro:
ercolino
29-05-2005, 22:44
Ti sei ricordato di disattivare il ripristino di configurazione?
Come si chiama il file incriminato?
juninho85
30-05-2005, 00:19
nulla da fare ancora rimane non mi resta che la formatazione :muro:
ti hanno chiesto di postare il log di hijackthis.....
ma win98ha il rispistino di configurazione :rolleyes: x il log di hijackthis siccome non è a casa il pc avevo portato la penna usb ma non aveva la porta, ma se non ricordo male la home parlava di farmacya o cose simili ;)
ercolino
30-05-2005, 18:26
No win98 non ha il ripristino
Solo ME e XP c'è l'hanno e non serve a un fico secco anzi incasinano ancora di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.