PDA

View Full Version : [RE] Asus P4C800-e Deluxe rev 2.0 (compatibile CT-479)

Spectrum7glr
22-05-2005, 17:03
Vendo:

Asus P4C800-e Deluxe rev 2.0 con Bios aggiornato all'ultima versione (permette il montaggio di qualsiasi CPU su socket 478 e rende la mobo compatibile con il ct-479 per il montaggio dei Pentium-M...con tutti i vantaggi del dual channell del chipset i875) completa di tutto il corredo della Retail (software in bundle compreso) e degli imballi originali ma senza garanzia 90€ + ss VENDUTA
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-e_d/P4C800-e_d-box.jpg

qui trovate una descrizione delle caratteristiche: http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4c800-e_d/overview.htm ...io mi limito a ricordare che ha il dual raid e 4 canali sata per il resto vi invito a leggere la pagina linkata.

attualmente la scheda ce l'ha l'utente Igiolo (uetente comunque con molte trattative alle spalle e 4 anni di "militanza" sul forum e quindi di comprovata affidabilità) cui l'ho prestata un paio di settimane fa in attesa che gli arrivasse dall'RMA una mobo perchè era riamsto a piedi con la sua per cui per l'eventuale consegna a mano dovete fare riferimento alla sua zona (Reggio Emilia) ed alla sua disponibilità (=dovete mettervi d'accordo con lui per la consegna a mano) ...questo spiega il perchè di REGGIO EMILIA nel titolo del thread quando io sono di Verona.

regole et similia:
il prezzo tendenzialmente non è trattabile visto che è ben al di sotto del prezzo cui si trova in vendita senza iva in Italia (a meno di 125+iva non l'ho vista quindi si tratta di 35€ in meno sul prezzo SENZA iva..va da sè che senza link a siti che la vendano a prezzi SENSIBILMENTE più bassi non prenderò in considerazione offerte al ribasso=se offrite di meno senza giustificazioni NON SIETE CONSIDERATI IN CODA)

possibile pagamento posticipato per utenti con cui ho già trattato ed utenti che dimostrino di aver concluso felicemente altre trattative (e che mi diano TUTTI i dati compreso il numero di telefono)

precedenza a consegna a mano (ma dovete mettervi d'accordo con igiolo e soprattutto essere flessibili con i suoi orari: mi sta facendo un favore a curare la spedizione/consegna e vorrei che la cosa fosse del minor peso possibile per lui)

per il resto se avete dubbi, perplessità o domande non esitate a postare :)

Turf
22-05-2005, 17:59
.

LMP
22-05-2005, 18:39
coda per un amico forse, spetta un sec Spect :)

LMP
22-05-2005, 18:42
lascio

elect
22-05-2005, 18:43
coda per un amico forse, spetta un sec Spect :)

Grazie lmp :vicini: lol :D

Cmq lascio perchè aspetto il pci-x

xpbuild25
22-05-2005, 22:49
Ciao, sono interessato alla tua MB
Poichè non esiste garanzia, vorrei farti un paio di domande
Garantisci davvero un funzionamento perfetto della sk?
C'è forse qualche anche piccolo problema da evidenziare?
Sarebbe pronta subito per la spedizione?
Ok per il tuo prezzo, ma potremmo magari dividere le ss? :)

Fammi sapere e per ora ti ringrazio.

Spectrum7glr
23-05-2005, 00:06
ciao, la scheda dovrebbe essere pronta per la spedizione...ma devo sentire igiolo a riguardo per averne la certezza. In ogni caso se mi dici che per te va bene male che vada entro 2-3 giorni è impacchettata e pronta per partire.

Sul funzionamento della scheda garantisco al 100% nel senso che se dovesse palesare problemi mi avverti me la rispedisci e ti ridò i soldi :)

xpbuild25
23-05-2005, 04:52
ciao, la scheda dovrebbe essere pronta per la spedizione...ma devo sentire igiolo a riguardo per averne la certezza. In ogni caso se mi dici che per te va bene male che vada entro 2-3 giorni è impacchettata e pronta per partire.

Sul funzionamento della scheda garantisco al 100% nel senso che se dovesse palesare problemi mi avverti me la rispedisci e ti ridò i soldi :)

Solo un'ultima domanda,
la sk è integra come in origine, voglio dire non è stata mai modificata (modifiche varie sulle tensioni, ecc.)?

Sul piccolo dettaglio della divisione delle ss, penso vada bene, no?

Per ultimo prima della mia conferma definitiva, dimmi solo come preferiresti essere pagato.
Se puoi intanto sentire il tuo amico sui tempi di spedizione, mi faresti una cortesia.
Grazie :)

Spectrum7glr
23-05-2005, 07:51
Solo un'ultima domanda,
la sk è integra come in origine, voglio dire non è stata mai modificata (modifiche varie sulle tensioni, ecc.)?

Sul piccolo dettaglio della divisione delle ss, penso vada bene, no?

Per ultimo prima della mia conferma definitiva, dimmi solo come preferiresti essere pagato.
Se puoi intanto sentire il tuo amico sui tempi di spedizione, mi faresti una cortesia.
Grazie :)

allora la sk è integra (mai moddata) e per il pagamento preferirei la postepay. Circa le ss a metà può andare ma se qualcuno nel frattempo mi offre il mio prezzo avrà poi la precedenza...adesso provo a sentire il mio amico e per stasera ti saprò dare qualche informazione in più :)

igiolo
23-05-2005, 08:47
Ciao, sono interessato alla tua MB
Poichè non esiste garanzia, vorrei farti un paio di domande
Garantisci davvero un funzionamento perfetto della sk?
C'è forse qualche anche piccolo problema da evidenziare?
Sarebbe pronta subito per la spedizione?
Ok per il tuo prezzo, ma potremmo magari dividere le ss? :)

Fammi sapere e per ora ti ringrazio.
Mobo testata da me..va benissimo,sia da originale che x oc..mai un blocco od un freeze,mai!!Completa di tutto e tenuta BENISSIMO!ciaooooooooooo

xpbuild25
23-05-2005, 10:18
allora la sk è integra (mai moddata) e per il pagamento preferirei la postepay. Circa le ss a metà può andare ma se qualcuno nel frattempo mi offre il mio prezzo avrà poi la precedenza...adesso provo a sentire il mio amico e per stasera ti saprò dare qualche informazione in più :)

Mobo testata da me..va benissimo,sia da originale che x oc..mai un blocco od un freeze,mai!!Completa di tutto e tenuta BENISSIMO!ciaooooooooooo

Ok, allora per me va bene e ringrazio tutti e due per le info e le conferme.
Ok anche per il pagamento postepay.

Attendo allora mess. priv. coi dettagli e per comunicarvi i miei dati per la spedizione.

OK? :)

Spectrum7glr
23-05-2005, 13:12
hai PVT :)

Triple H
23-05-2005, 18:15
uffa sono arrivato tardi :fagiano:

se per qualche motivo nn andasse in porto :ciapet: rimango in coda :sofico:

Spectrum7glr
23-05-2005, 21:18
ok, nel caso in cui lo scambio non dovesse concretizzarsi ti contatterò :)

Spectrum7glr
25-05-2005, 15:14
mobo venduta a xpbuild25 (spedita stamattina) :)