PDA

View Full Version : Mg TF

Boss87
22-05-2005, 16:23
Che ne pensate di questa auto? A me piace davvero tanto. Qualcuno che la conosca? Come va? Motore? Telaio? Altre info?

http://www.autoshow.ro/images/wallpaper/MG%20TF_1280.jpg

Grazie mille :)

85kimeruccio
22-05-2005, 18:21
l'unica mg che forse si salva.. ma dal prezzo io prenderei altro

Boss87
22-05-2005, 18:24
l'unica mg che forse si salva.. ma dal prezzo io prenderei altro

Perchè? L'ho trovata usata full optional del 2002 a 11'000E..

Marci
22-05-2005, 18:30
ci credo, la MG/Rover è fallita da poco :muro:
cmq anche a me piace molto come auto e come prezzo è anche molto abbordabile, unica cosa su alcuni modelli possono esserci problemi di tenuta della capote risolvibili con un po di nastro adesivo, per il resto è un bello spyderino e a quel prezzo ti ci prendi una Barchettà che non vale una cicca.
Al confronto la MX attuale non mi piace e poi non ha il motore posteriore centrale :cool:

Boss87
22-05-2005, 18:32
ci credo, la MG/Rover è fallita da poco :muro:
cmq anche a me piace molto come auto e come prezzo è anche molto abbordabile, unica cosa su alcuni modelli possono esserci problemi di tenuta della capote risolvibili con un po di nastro adesivo, per il resto è un bello spyderino e a quel prezzo ti ci prendi una Barchettà che non vale una cicca.
Al confronto la MX attuale non mi piace e poi non ha il motore posteriore centrale :cool:

Quindi me la consigli..?
A me piace davvero tanto :)
Come doti motoristiche e dinamiche la conosci? Mi hanno detto che tiene benissimo.

85kimeruccio
22-05-2005, 18:39

perche le altre MG fanno abbastanza pena... cmq..

per quel prezzo una mr2 non ti potrebbe interessare.. si trovano in giro tenute bene a qualcosina di +...

cmq mi sembra una buona auto..

Boss87
22-05-2005, 18:41
Mi sembra che la Toyota costi parecchio di più..

Marci
22-05-2005, 18:41
Quindi me la consigli..?
A me piace davvero tanto :)
Come doti motoristiche e dinamiche la conosci? Mi hanno detto che tiene benissimo.
di sicuro è molto maneggevole poi ha i pesi ripartiti nel modo giusto, la MR2 spyder mi fa schifo alquanto, sembra una rana.
io la prenderei al volo se potessi, controllala bene prima.

Boss87
22-05-2005, 18:43
Infatti la vorrei prendere, solo che ho difficoltà a vendere la moto (RS125 del 2003) e devo ancora vendere la Clio 1,2 del '99..

Mr Hyde
22-05-2005, 19:06
per la moto metti l'inserzione su ebay.. in questi giorni le inserzioni su atuo e moto erano gratis..

85kimeruccio
22-05-2005, 22:48
di sicuro è molto maneggevole poi ha i pesi ripartiti nel modo giusto, la MR2 spyder mi fa schifo alquanto, sembra una rana.
io la prenderei al volo se potessi, controllala bene prima.

rana o non rana a me fa impazzire e la reputo un po meglio di questa TF..

non so i costi.. una mr2 del 2000 dovrebbe venire sui 12000€ tenuta da dio con nulla di km...

certo.. ora che il markio rover è fallito si trovano a mooooooooolto meno queste TF... è cmq un buona acquisto ;)

pagghi
22-05-2005, 23:28
e ora che il marchio è fallito, prima di spendere 11.000€ io ci penserei moto bene.

M@gic
22-05-2005, 23:45
Fattici prima un bel giro, lungo lungo, posso dirti che non è molto parca nei consumi e un tantinello poco confortevole almeno per me che sono un vecchietto. :D
Poi è un cavallino piuttosto nervosetto, ci vuole un sedere molto sensibile per evitare di far danni. ;)

Boss87
23-05-2005, 12:44
Fattici prima un bel giro, lungo lungo, posso dirti che non è molto parca nei consumi e un tantinello poco confortevole almeno per me che sono un vecchietto. :D
Poi è un cavallino piuttosto nervosetto, ci vuole un sedere molto sensibile per evitare di far danni. ;)

La conosci bene? Mi dai qualche info in più? Una piccola recensione magari :-D

BreV&
23-05-2005, 13:07
Scusate se faccio un piccolo OT, ma posso sapere come mai tutto questo astio contro le MG, non so cosa si dica in giro, cmq io mi ritengo mooolto soddisfatto dell'acquisto, nonostante abbia quella piccolina (che teoricamente dovrebbe essere quella curata meno...)

M@gic
23-05-2005, 13:10
Ne ho una in garage, di un mio amico che non ha il posto auto nel condominio dove abita, una 160 del 2004.
Ogni tanto ci faccio un giro, posso dirti che è perfettamente riuscita in quel che deve essere: una sportiva in tutti i sensi, nel bene e nel male. :D
Niente a che vedere con le epiche lotte per tenere in strada il "Duetto" su fondo bagnato per carità, questa è un'auto godibile, veloce, accessoriata e ben fatta, ottimo motore, un tantino pigro ai bassi ma rabbioso dandoci dentro.
Telaio rigididissimo, nonostante sia una cabrio, le strade sconnesse sono uno strazio, passo abbastanza largo, forse non sufficientemente lungo visto che in autostrada ad alta velocità va un pò tenuta al guinzaglio, in compenso sul misto è una goduria, consuma un pochino, anche perchè è difficile resistere alla tentazione di affondare il gas. :D

85kimeruccio
23-05-2005, 13:12
io parlo così perche sono auto vekkie.. concezione vekkia senza rinnovo dei progetti......... semplicemente sono "passate"...